Tatsumi 505 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Buonsalve ragazzuoli! come da titolo starei cercando una buona anima, con la voglia di sbizzarrirsi per farmi una firma e sfondo sul forum Help Meeee taggo sempre il mio fedele sponsor @evilespeon che sa tutto E' stata aggiunta una reazione da Cooled 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 505 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 uppppppp, taggo gente random magari mi aiutano @Alemat@Giove0@Cooled @Riolu007 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Cooled 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Cooled 412 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: uppppppp, taggo gente random magari mi aiutano @Alemat@Giove0@Cooled @Riolu007 @M0viz Io non sò disegnare E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Goodra Lovers Join FantaPokèmon... Montepremi di 100PP e Sub al canale Twitch di Pokèmon Millennium e conseguente doll esclusiva Join The Fight Pub Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.474 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Idem E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 5.007 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: uppppppp, taggo gente random magari mi aiutano @Alemat@Giove0@Cooled @Riolu007 @M0viz Mi spiace @Tatsumi ma sono proprio negato io... se avessi avuto un minimo di abilità ti avrei aiutato E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati