YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 sarà strano ma la nuova dodoko volley mi piace un sacco XD (escluso questo sono ancora bloccata con la teapot... bhe almeno però sto costruendo la seconda area bellina in stile foresta) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: sarà strano ma la nuova dodoko volley mi piace un sacco XD (escluso questo sono ancora bloccata con la teapot... bhe almeno però sto costruendo la seconda area bellina in stile foresta) Felice che stia costrunedo l'area forestale cute Io continuo solo a fare mission giornaliere for my ganyu...quando si deciderà a venire XD A te coem va caro? @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felice che stia costrunedo l'area forestale cute Io continuo solo a fare mission giornaliere for my ganyu...quando si deciderà a venire XD A te coem va caro? @MoonlightUmbreon Niente di particolare cara, non mi manca molto per ottenere tutto ciò che mi serve per massimizzare ganyu, quando si decideranno a fare la sua rerun e spero sia durante l'anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di particolare cara, non mi manca molto per ottenere tutto ciò che mi serve per massimizzare ganyu, quando si decideranno a fare la sua rerun e spero sia durante l'anniversario Capisco caro e sono felice ti manchi poco per ganyu Spero troppo anche io che sia durante l'anniversario ,non posso piu aspettare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Felice che stia costrunedo l'area forestale cute Io continuo solo a fare mission giornaliere for my ganyu...quando si deciderà a venire XD A te coem va caro? @MoonlightUmbreon già cute e anche molto zen visto che ha le luci qua e la in maniera molto cute XD ci sta fare missioni per i prossimi banner e rereunn, tra l'altro manca poco dato che appena mettono la prossima patch avremmo le info della beta! U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: già cute e anche molto zen visto che ha le luci qua e la in maniera molto cute XD ci sta fare missioni per i prossimi banner e rereunn, tra l'altro manca poco dato che appena mettono la prossima patch avremmo le info della beta! U.U Sembra super cuteeeee XD Eh si devo essere pronta a ganyu troppo u.u non vedo l'ora di sapere e speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sembra super cuteeeee XD Eh si devo essere pronta a ganyu troppo u.u non vedo l'ora di sapere e speriamo bene lo è, se vuoi qualche volta passa a vederla che è carina! già speriamo che la mettano dato che da quel che annunciano dipende o meno se proverò a pullare yomiya o no... già tra l'altro chissà che aggiungeranno! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco caro e sono felice ti manchi poco per ganyu Spero troppo anche io che sia durante l'anniversario ,non posso piu aspettare XD Spero tantissimo nei consueti leaks ad inizio della prossima versione cara, in modo da avere magari più sicurezze o meno. Però sì non ce la faccio più ad aspettare nemmeno io, è atroce quando hai letteralmente tutto pronto e ti manca la cosa più importante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero tantissimo nei consueti leaks ad inizio della prossima versione cara, in modo da avere magari più sicurezze o meno. Però sì non ce la faccio più ad aspettare nemmeno io, è atroce quando hai letteralmente tutto pronto e ti manca la cosa più importante xD Speriamo davvero bene caro per quelli Ah ah immagino ler te sia ancora piu dura XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Speriamo davvero bene caro per quelli Ah ah immagino ler te sia ancora piu dura XD Puoi ben dirlo cara, ed a pensare che possa essere nel migliore dei casi a settembre non rende le cose migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero tantissimo nei consueti leaks ad inizio della prossima versione cara, in modo da avere magari più sicurezze o meno. Però sì non ce la faccio più ad aspettare nemmeno io, è atroce quando hai letteralmente tutto pronto e ti manca la cosa più importante xD ti capisco un sacco... io sono lì indecisa tra yomiya e ganyu... non so chi scegliereeeeeeeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ti capisco un sacco... io sono lì indecisa tra yomiya e ganyu... non so chi scegliereeeeeeeeeee Boh devi vedere tu, io soffro al pensiero di dover lasciar andare yoimiya avendo un garantito. Spero almeno che ganyu sia davvero nell'espansione successiva a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh devi vedere tu, io soffro al pensiero di dover lasciar andare yoimiya avendo un garantito. Spero almeno che ganyu sia davvero nell'espansione successiva a lei già lo so... infatti sto aspettando le info per sapere che fare... più che altro Moon quello che mi preoccupa è chi ci potrebbero lanciare se non la mettono on quella dopo.... lo so forse è stupido ma ho quasi paura che ci lancino shogun.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Puoi ben dirlo cara, ed a pensare che possa essere nel migliore dei casi a settembre non rende le cose migliori ah ah ti capisco benissimo caro speriamo per il meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: già lo so... infatti sto aspettando le info per sapere che fare... più che altro Moon quello che mi preoccupa è chi ci potrebbero lanciare se non la mettono on quella dopo.... lo so forse è stupido ma ho quasi paura che ci lancino shogun.... Molti suppongono che nell'espansione dell'anniversario mettano raiden, anche se lo reputo estremamente improbabile non è da escludere 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah ti capisco benissimo caro speriamo per il meglio Non vedo l'ora che arrivino i leaks futuri cara, ho bisogno di sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molti suppongono che nell'espansione dell'anniversario mettano raiden, anche se lo reputo estremamente improbabile non è da escludere Non vedo l'ora che arrivino i leaks futuri cara, ho bisogno di sapere già mmh certo che è una bella bomba pronta a esplodere dato che con i pg nuovi i probabili pg che prima si calcolavano sono davvero in dubbio... beh per fortuna mancano solo 2 settimane alla fine dell'espansione Modificato 4 luglio, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già mmh certo che è una bella bomba pronta a esplodere dato che con i pg nuovi i probabili pg che prima si calcolavano sono davvero in dubbio... beh per fortuna mancano solo 2 settimane alla fine dell'espansione Bisogna vedere però quanto ci vorrà per i leaks dell'espansione successiva, e poi essendo l'espansione dell'anniversario ho paura che facciano in modo di blindare ogni notizia anticipata e quindi che potremmo non arrivare a sapere cosa ci attende davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Mentre avanzo con la trama Spoiler Diluc è buono come pg, per ora non è ancora unito al team grr >:( E dopo che ho letto tutti i tutorial, volevo rivederli ma non me lo fa aprire, è un bug o cosa...? :c Mi serve una info su come battere il coso ghiaccio (quello fluttuante con la maschera bianca da uccello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bisogna vedere però quanto ci vorrà per i leaks dell'espansione successiva, e poi essendo l'espansione dell'anniversario ho paura che facciano in modo di blindare ogni notizia anticipata e quindi che potremmo non arrivare a sapere cosa ci attende davvero cavoli vero potrebbero bloccarlo... 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mentre avanzo con la trama Nascondi contenuto Diluc è buono come pg, per ora non è ancora unito al team grr >:( E dopo che ho letto tutti i tutorial, volevo rivederli ma non me lo fa aprire, è un bug o cosa...? :c Mi serve una info su come battere il coso ghiaccio (quello fluttuante con la maschera bianca da uccello) ottimo! Spoiler mmh a che punto sei di preciso? incontrato un certo bardo? ah per quelli basta che vai nell'archivio e c'è la sezione apposta per rileggere tutti i tutorial o info dei nemici... comunque per il mago ghiacccio portati un pg che abbia mosse fuoco oppure vai di mosse speciali che la barrierea si rompe meglio con quelle Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli vero potrebbero bloccarlo... ottimo! Apri contenuto nascosto mmh a che punto sei di preciso? incontrato un certo bardo? ah per quelli basta che vai nell'archivio e c'è la sezione apposta per rileggere tutti i tutorial o info dei nemici... comunque per il mago ghiacccio portati un pg che abbia mosse fuoco oppure vai di mosse speciali che la barrierea si rompe meglio con quelle Non mi sentirei di escluderlo, ma confido che qualcosa si sappia lo stesso e lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi sentirei di escluderlo, ma confido che qualcosa si sappia lo stesso e lo spero probabile in fondo qualche betatester in ogni caso si sbliancerà, o almeno speriamo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli vero potrebbero bloccarlo... ottimo! Nascondi contenuto mmh a che punto sei di preciso? incontrato un certo bardo? ah per quelli basta che vai nell'archivio e c'è la sezione apposta per rileggere tutti i tutorial o info dei nemici... comunque per il mago ghiacccio portati un pg che abbia mosse fuoco oppure vai di mosse speciali che la barrierea si rompe meglio con quelle Ho appena finito il trial di recuperare la lira, lì dove usi Diluc la prima volta proprio per questo obiettivo(ho usato poco ma shhh) Spoiler Per ora sto andando in un posto lontano(non ricordo ora, mi sono persa esplorando, aiuto) e sono di rango avventura lv13 Chiamando Paimon? Dovrei fare un controllo o stasera o domani, ho giocato troppo oggi aiutissimo Capito, solo che mi serve Diluc che è decisamente meglio di Amber, come elemento fuoco(o Spyro se volete) E ultima cosa, ho notato che nella mappa c'è la barriera rossa che limita il campo di esplorazione, amplia avanzando la trama o...? E ultissima cosa, ho trovato la statua sulla montagna innevata ma lì è rischioso che perde gradualmente gli HP, conviene aspettare con un lv alto? Sai com'è, odio lasciare mappa metà oscurata sdvnsjk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: probabile in fondo qualche betatester in ogni caso si sbliancerà, o almeno speriamo Più che sbilanciarsi sappiamo che i beta tester quando possono leakano, quel che è in dubbio è se verranno create le condizioni affinché possano farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ho appena finito il trial di recuperare la lira, lì dove usi Diluc la prima volta proprio per questo obiettivo(ho usato poco ma shhh) Nascondi contenuto Per ora sto andando in un posto lontano(non ricordo ora, mi sono persa esplorando, aiuto) e sono di rango avventura lv13 Chiamando Paimon? Dovrei fare un controllo o stasera o domani, ho giocato troppo oggi aiutissimo Capito, solo che mi serve Diluc che è decisamente meglio di Amber, come elemento fuoco(o Spyro se volete) E ultima cosa, ho notato che nella mappa c'è la barriera rossa che limita il campo di esplorazione, amplia avanzando la trama o...? E ultissima cosa, ho trovato la statua sulla montagna innevata ma lì è rischioso che perde gradualmente gli HP, conviene aspettare con un lv alto? Sai com'è, odio lasciare mappa metà oscurata sdvnsjk ah capito allora si Spoiler lui ti piacerà un sacco nella sua try dato che è il revali di Genshin non male level 13, dal 15 ci sono le missioni giornaliere se non erro si si quelle del menu principale e dovrebbe essere nei vari riquadri mmh diluk è un pg a pescata... comunque per il mage nel caso usa anche la traveler ma impostala come attacante con gli artefatti che è sempre più buona di amber si la linea rossa è che non hanno ancora messo quel pezzo di trama e di mappa... il game si aggiorna ogni 40 giorni e ogni tanto aggiungono dei pezzi di mappa... il prossimo è proprio a fine di questa patch e aggiungono una specie di giappone AH quindi ti sei avvicinata a dragospine... lì è meglio che aspetti di arrivare al 20 e ascendere i pg perchè davvero rischioso avventurasi senza precauzioni lì o da soli... in quel caso se vuoi fare la mappa subito ti conviene andare in coop... 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più che sbilanciarsi sappiamo che i beta tester quando possono leakano, quel che è in dubbio è se verranno create le condizioni affinché possano farlo argh vero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molti suppongono che nell'espansione dell'anniversario mettano raiden, anche se lo reputo estremamente improbabile non è da escludere Non vedo l'ora che arrivino i leaks futuri cara, ho bisogno di sapere anche io caro anche se mi sa mi perderò tutte le info as usual ma mi affido a te 24 minuti fa, Combo ha scritto: Mentre avanzo con la trama Nascondi contenuto Diluc è buono come pg, per ora non è ancora unito al team grr >:( E dopo che ho letto tutti i tutorial, volevo rivederli ma non me lo fa aprire, è un bug o cosa...? :c Mi serve una info su come battere il coso ghiaccio (quello fluttuante con la maschera bianca da uccello) Diluc è davvero utile...almeno per me Spero si unisca presto ai tuoi,devi beccarlo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati