YukiV Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, basterebbe davvero poco per riuscire a farci capire qualcosa senza dire troppo. Visto che nelle ultime due livestream hanno teaserato qualcosa delle espansioni future mi viene spontaneo pensare che lo facciano pure stavolta, ci starebbe anche mettere un po' di hype in vista dell'anniversario e Inazuma è talmente tanta roba che non andrebbe a togliere focus una piccola nozione sull'anniversario già vero e poi seriamente oltre all'anniversario e inazuma per me potrebbero anche inserire qualche pg a sorpresa nuovo, mmh già vero come nuovi teaser o ci danno quelle dell'anniversario o ci danno il chasm che è da un po' che è sparito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero e poi seriamente oltre all'anniversario e inazuma per me potrebbero anche inserire qualche pg a sorpresa nuovo, mmh già vero come nuovi teaser o ci danno quelle dell'anniversario o ci danno il chasm che è da un po' che è sparito No il chasm no, adesso con l'arrivo di Inazuma lo vedo ancora più improbabile (perché è una ulteriore porzione di mappa, abbiamo le prime 3 isole di Inazuma da esplorare). Per me il chasm sarà introdotto poco prima di Sumeru ossia la quarta regione. Pg a sorpresa nuovi non saprei, ci potrebbe stare perché no. 2 giorni e sapremo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No il chasm no, adesso con l'arrivo di Inazuma lo vedo ancora più improbabile (perché è una ulteriore porzione di mappa, abbiamo le prime 3 isole di Inazuma da esplorare). Per me il chasm sarà introdotto poco prima di Sumeru ossia la quarta regione. Pg a sorpresa nuovi non saprei, ci potrebbe stare perché no. 2 giorni e sapremo dai ah ok se ci dividono le isole allora si puntano solo a quello, già i pg quelli sono poco ma sicuri visto come hanno lanciato yae, già 2 e poi la verità!( troppo hype!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ok se ci dividono le isole allora si puntano solo a quello, già i pg quelli sono poco ma sicuri visto come hanno lanciato yae, già 2 e poi la verità!( troppo hype!) Ho appena finito di vedere i soliti video di "leaks" che in questo caso però sono rumor. Alcuni parlavano di un hint alla rerun di ganyu nella livestream e addirittura di raiden potenzialmente in banner già nella 2.1 (cioè l'espansione dell'anniversario). Mi ha messo ancora più hype per la livestream nonostante siano solo rumor senza fondamento. Se ci fossero davvero sia raiden che ganyu sarebbe festa grossa per me, significherebbe poterle prendere entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena finito di vedere i soliti video di "leaks" che in questo caso però sono rumor. Alcuni parlavano di un hint alla rerun di ganyu nella livestream e addirittura di raiden potenzialmente in banner già nella 2.1 (cioè l'espansione dell'anniversario). Mi ha messo ancora più hype per la livestream nonostante siano solo rumor senza fondamento. Se ci fossero davvero sia raiden che ganyu sarebbe festa grossa per me, significherebbe poterle prendere entrambe bhe in genere i rumor sono solo calcoli di probabilità, come dici tu, però come tutti i calcoli la possibilità non è da escludere.... bhe se ci fosse entrambi sarebbe un bel problema per me però magari un tentativo, magari con una wekling lo farei pure io... in effetti però è probabile dato che a livello di marketing per far spendere funzionerebbe molto molto bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe in genere i rumor sono solo calcoli di probabilità, come dici tu, però come tutti i calcoli la possibilità non è da escludere.... bhe se ci fosse entrambi sarebbe un bel problema per me però magari un tentativo, magari con una wekling lo farei pure io... in effetti però è probabile dato che a livello di marketing per far spendere funzionerebbe molto molto bene Beh non bhe, comunque no i rumor spesso e volentieri sono proprio cavolate belle e buone (per non dire altro), non calcoli di probabilità. Detto ciò raiden nell'espansione dell'anniversario penso sia improbabile per due ragioni, la prima è che lo reputo troppo presto, la seconda è che i cinesi non vedrebbero di buon occhio che l'archon "dei giapponesi" venga rilasciato in un'occasione tanto importante quale l'anniversario. Si sa che loro vogliono essere sempre i più privilegiati, però indubbiamente a livello di marketing ha moltissimo senso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non bhe, comunque no i rumor spesso e volentieri sono proprio cavolate belle e buone (per non dire altro), non calcoli di probabilità. Detto ciò raiden nell'espansione dell'anniversario penso sia improbabile per due ragioni, la prima è che lo reputo troppo presto, la seconda è che i cinesi non vedrebbero di buon occhio che l'archon "dei giapponesi" venga rilasciato in un'occasione tanto importante quale l'anniversario. Si sa che loro vogliono essere sempre i più privilegiati, però indubbiamente a livello di marketing ha moltissimo senso già in effetti tra di loro non c'è un buon rapporto in effetti...(già e il solo fatto che che stiano dando continue allusioni con inazuma a posto non proprio carino non è del tutto casuale) alla fine c'è da vedere se terranno più conto del profitto che del resto... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: già in effetti tra di loro non c'è un buon rapporto in effetti...(già e il solo fatto che che stiano dando continue allusioni con inazuma a posto non proprio carino non è del tutto casuale) alla fine c'è da vedere se terranno più conto del profitto che del resto... Non è da escludere in effetti, che anche la situazione di Inazuma sia un fanservice ai cinesi. Il profitto per loro conta sopra ogni altra cosa, ma la fanbase cinese è la fetta di giocatori maggiore e il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro temo. Detto ciò che sia nella 2.1 o più in là prima o poi raiden arriverà. Se poi mi fanno il favore di tenere più in là pure Yae ne sarei ben contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è da escludere in effetti, che anche la situazione di Inazuma sia un fanservice ai cinesi. Il profitto per loro conta sopra ogni altra cosa, ma la fanbase cinese è la fetta di giocatori maggiore e il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro temo. Detto ciò che sia nella 2.1 o più in là prima o poi raiden arriverà. Se poi mi fanno il favore di tenere più in là pure Yae ne sarei ben contento già concordo la situazione è parecchio controversa... beh per ora comunque ci conviene puntare alla conferenza di presentazione della patch e poi sperare nei leak... per fortuna che forse yomiya arriva per seconda e quindi se trovano qualcosa almeno per allora la maggior parte delle info sui pool sarà probabilmente già lekkata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 25 minuti fa, YukiV ha scritto: già concordo la situazione è parecchio controversa... beh per ora comunque ci conviene puntare alla conferenza di presentazione della patch e poi sperare nei leak... per fortuna che forse yomiya arriva per seconda e quindi se trovano qualcosa almeno per allora la maggior parte delle info sui pool sarà probabilmente già lekkata È già confermato che yomiya arriva per seconda, il che viene comodissimo perché nel pieno del suo banner arriverà la livestream dell'anniversario e quindi si potrà decidere con coscienza se pullare per lei o meno Aldilà dei leaks che arriveranno ben presto le info ufficiali sono meglio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 7 ore fa, M0viz ha scritto: Pensavo di iniziare a giocarci, qualcuno mi fa un riassunto di come funziona? Grandeeeeee consigliere anche tu con genshin...difficile farti un riassunto ma ti posso assicurare che iniziando a giocare è tutto piuttosto semplice...se riesco io chiunque può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Sbaglio o i trofei sono in cinese? Bruh... (si, gioco sulla ps4, shhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Sbaglio o i trofei sono in cinese? Bruh... (si, gioco sulla ps4, shhh) Si la losta trofei non è tradotta mi pare quindi è rimasta scritta in cinese TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 7 ore fa, Combo ha scritto: Sbaglio o i trofei sono in cinese? Bruh... (si, gioco sulla ps4, shhh) Beh sai com'è, il gioco è cinese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeeee consigliere anche tu con genshin...difficile farti un riassunto ma ti posso assicurare che iniziando a giocare è tutto piuttosto semplice...se riesco io chiunque può XD Basta questo XD Fidati sei comunque più brava di me a giocare a questi giochi, chiunque lo è XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Basta questo XD Fidati sei comunque più brava di me a giocare a questi giochi, chiunque lo è XD Deve piacerti l'idea di buildare i personaggi comunque, è un prerequisito visto che è una parte fondamentale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Deve piacerti l'idea di buildare i personaggi comunque, è un prerequisito visto che è una parte fondamentale del gioco Il building è proprio l'ultimo dei problemi lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Il building è proprio l'ultimo dei problemi lol Forse non hai ben chiaro quanto è infernale il building di Genshin, se sei sfortunato potresti passare MESI a farmare un solo artefatto (su 5 che completano la build di un personaggio). Per chi non la ricarica con le gemme la resina è limitata e quindi senza accorgertene puoi passare settimane prima che ti droppino l'artefatto con le stats giuste (perché poi ovviamente a seconda che sia un main DPS, sub DPS o puro support dovrai privilegiare diverse statistiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse non hai ben chiaro quanto è infernale il building di Genshin, se sei sfortunato potresti passare MESI a farmare un solo artefatto (su 5 che completano la build di un personaggio). Per chi non la ricarica con le gemme la resina è limitata e quindi senza accorgertene puoi passare settimane prima che ti droppino l'artefatto con le stats giuste (perché poi ovviamente a seconda che sia un main DPS, sub DPS o puro support dovrai privilegiare diverse statistiche) Gioco a roba peggiore fidati... (a livello che per una roba secondaria ci metti settimane e settimane se sei sfigato) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Gioco a roba peggiore fidati... (a livello che per una roba secondaria ci metti settimane e settimane se sei sfigato) Su un team di 4 personaggi, quindi 4 build differenti. Se non sei stato spaventato da queste premesse (e dal fatto che non puoi fare gotta catch'em all come i pokémon, a meno che tu non sia ricco sfondato) allora vale la pena giocarci perché ha una bella storia, anche se stra iper frammentata perché è progettata per durare anni la trama e quindi puoi passare da mesi di filler content. Ora no perché adesso rilasciano la nuova regione, quindi ci sarà tanta roba bella in arrivo dal 21 di luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: Basta questo XD Fidati sei comunque più brava di me a giocare a questi giochi, chiunque lo è XD wow pure tu Moviz-kun? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: wow pure tu Moviz-kun? yes Yuki, spero di divertirmi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Si la losta trofei non è tradotta mi pare quindi è rimasta scritta in cinese 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sai com'è, il gioco è cinese xD Lo so ma fa strano che non è tradotto mentre nel gioco tutto inglese aiuto xD 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su un team di 4 personaggi, quindi 4 build differenti. Se non sei stato spaventato da queste premesse (e dal fatto che non puoi fare gotta catch'em all come i pokémon, a meno che tu non sia ricco sfondato) allora vale la pena giocarci perché ha una bella storia, anche se stra iper frammentata perché è progettata per durare anni la trama e quindi puoi passare da mesi di filler content. Ora no perché adesso rilasciano la nuova regione, quindi ci sarà tanta roba bella in arrivo dal 21 di luglio Wooo nuova regione! Adoro esplorare yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 4 ore fa, M0viz ha scritto: yes Yuki, spero di divertirmi! beh allora dopo dicci se ti piace! consigliere! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 8 ore fa, M0viz ha scritto: Basta questo XD Fidati sei comunque più brava di me a giocare a questi giochi, chiunque lo è XD fidati te,io non lo sono XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Lo so ma fa strano che non è tradotto mentre nel gioco tutto inglese aiuto xD Wooo nuova regione! Adoro esplorare yay Ah ah lo penso troppo pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati