MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si è molto commedia manga su quello non ci piove, si con il pg femminile è molto tranquilla come quest tuttavia c'è da dire che la parte finale è davvero scenica con quel cut! mmh come mai pensi niente ganyu? La parte finale è iper scenica e concordo il contesto sembra da manga romantico. In ogni caso sembra che FORSE nella 2.1 possano esserci Baal e Kokomi, con Sara in uno dei due banner. Info ancora vaghe, ma poi pensaci Aloy è cryo archer 5 stelle, non credi sia poco conveniente rilasciare ganyu in questo stesso frangente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La parte finale è iper scenica e concordo il contesto sembra da manga romantico. In ogni caso sembra che FORSE nella 2.1 possano esserci Baal e Kokomi, con Sara in uno dei due banner. Info ancora vaghe, ma poi pensaci Aloy è cryo archer 5 stelle, non credi sia poco conveniente rilasciare ganyu in questo stesso frangente? beh se rilasciano la ragazza della collab ganyu sfuma parecchio come pg... comunque se mettono entrambe la situazione si fa davvero davvero troppo pericolosa... le due top in una sola patch.... il (mio) peggior incubo... davvero troppo terribile come prospettiva.... d'improvviso ayaka e yomiya hanno misteriosamente perso la loro importanza nei pool Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 10 minuti fa, YukiV ha scritto: beh se rilasciano la ragazza della collab ganyu sfuma parecchio come pg... comunque se mettono entrambe la situazione si fa davvero davvero troppo pericolosa... le due top in una sola patch.... il (mio) peggior incubo... davvero troppo terribile come prospettiva.... d'improvviso ayaka e yomiya hanno misteriosamente perso la loro importanza nei pool La cosa più assurda di tutto ciò è che la official art di raiden e di kokomi è stata rilasciata Da MIHOYO quindi o stanno trollando epicamente e alla fine non ci sono né raiden né kokomi, o altrimenti è vero. Comunque si ganyu mi sa che sfuma parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La cosa più assurda di tutto ciò è che la official art di raiden e di kokomi è stata rilasciata Da MIHOYO quindi o stanno trollando epicamente e alla fine non ci sono né raiden né kokomi, o altrimenti è vero. Comunque si ganyu mi sa che sfuma parecchio o cavoli appena ho letto ho controllato ed è vero e oltre a loro c'è pure sara il che vuol dire guai, guai molto grossi.... comunque sembra quasi come la volta scorsa per yomi a aya e se questo è il nuovo metodo per rivelare i pg mi sta bene tuttavia se c'è il banner sono dolori, nel caso invece non ci fossero è che stanno rendendo pubblici i pg e quindi piano piano metteranno anhe yae, gorou e co (tra l'altro credevo che yae fosse un coniglio non una kitsune ) Modificato 22 luglio, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Oh trovato questo non lo so sembra un pochino esagerato da parte da Sony mettere un special guest in un free to play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 41 minuti fa, YukiV ha scritto: o cavoli appena ho letto ho controllato ed è vero e oltre a loro c'è pure sara il che vuol dire guai, guai molto grossi.... comunque sembra quasi come la volta scorsa per yomi a aya e se questo è il nuovo metodo per rivelare i pg mi sta bene tuttavia se c'è il banner sono dolori, nel caso invece non ci fossero è che stanno rendendo pubblici i pg e quindi piano piano metteranno anhe yae, gorou e co (tra l'altro credevo che yae fosse un coniglio non una kitsune ) Se fosse vero trovo veramente stranissimo rivelare raiden e kokomi durante la run di ayaka, uno dei pg più hypati di sempre. Come si aspettano che ayaka continui a vendere bene dinanzi alla prospettiva dell'electro archon nella prossima dannata versione. Cioè si stanno un po' tirando la zappa sui piedi da soli. Non so la cosa mi puzza, ma sarei ben felice di sbagliarmi perché attendo raiden da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se fosse vero trovo veramente stranissimo rivelare raiden e kokomi durante la run di ayaka, uno dei pg più hypati di sempre. Come si aspettano che ayaka continui a vendere bene dinanzi alla prospettiva dell'electro archon nella prossima dannata versione. Cioè si stanno un po' tirando la zappa sui piedi da soli. Non so la cosa mi puzza, ma sarei ben felice di sbagliarmi perché attendo raiden da molto tempo si la cosa fa stra strano pure a me... probabilmente è solo un post di presentazione dei pg che compaiono nella storia che funge da esca per chi non gioca o che ha lasciato il game per dirgli di prendere in mano il game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si la cosa fa stra strano pure a me... probabilmente è solo un post di presentazione dei pg che compaiono nella storia che funge da esca per chi non gioca o che ha lasciato il game per dirgli di prendere in mano il game Lo penso pure io che possa essere un bait colossale, però nel contempo è un'arma a doppio taglio perché queste sono nostre congetture senza conferme. Se la maggioranza dei players pensasse che loro sono in arrivo nella prossima versione e non pullasse per ayaka per risparmiare? Si sarebbero dati la zappa sui piedi da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo penso pure io che possa essere un bait colossale, però nel contempo è un'arma a doppio taglio perché queste sono nostre congetture senza conferme. Se la maggioranza dei players pensasse che loro sono in arrivo nella prossima versione e non pullasse per ayaka per risparmiare? Si sarebbero dati la zappa sui piedi da soli se i giocatori lo pensano si è una pessima mossa tuttavia, per loro è anche da dire che devono un po' presentare i pg sono un po' costretti a farlo e se anche succedesse che non sono usciti il mese dopo, loro ne verrebbero fuori bene dato che è solo la decisione dei giocatori se pullare o no... e intanto hanno magari riportato gente al game beh la cosa positiva è che prossimamente avremo qualche leak veloce, che magari non ci darà la sicurezza dei pg ma almeno permetterà di calcolare le gemm che ci saranno nei minigame che quelle non bastano mai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 come vi va gente su genshin? @Combo che combini in game? @YukiV @MoonlightUmbreon come va la inazuma exploration ? Io sonomriuscita finally ad aggiornare ma ho fatto solo un girettno veloce e poco piu per ora ,stasera magari mi cj dedico ma sembra davvero cool inazuma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: se i giocatori lo pensano si è una pessima mossa tuttavia, per loro è anche da dire che devono un po' presentare i pg sono un po' costretti a farlo e se anche succedesse che non sono usciti il mese dopo, loro ne verrebbero fuori bene dato che è solo la decisione dei giocatori se pullare o no... e intanto hanno magari riportato gente al game beh la cosa positiva è che prossimamente avremo qualche leak veloce, che magari non ci darà la sicurezza dei pg ma almeno permetterà di calcolare le gemm che ci saranno nei minigame che quelle non bastano mai Sì ma non cambia il fatto che queste cose potevano mostrarle almeno a banner di ayaka concluso, perché è comunque lei il pg punta di questa espansione e quella da cui si aspettano le vendite maggiori, perché adesso? A me sembra tanto una mossa disperata fatta nell'impulso del momento per arginare il fenomeno dei leaks, senza però aver considerato tutte le implicazioni che questa scelta porterà con sé Adesso, evilespeon ha scritto: come vi va gente su genshin? @Combo che combini in game? @YukiV @MoonlightUmbreon come va la inazuma exploration ? Io sonomriuscita finally ad aggiornare ma ho fatto solo un girettno veloce e poco piu per ora ,stasera magari mi cj dedico ma sembra davvero cool inazuma Che ci sto giocando un sacco e la mia play chiede pietà xD procede discretamente l'esplorazione di inazuma, santo cielo quanto adoro l'isola su cui c'è una tempesta perenne, ogni singolo passo viene scandito da fulmini che cadono a terra e rendono l'esplorazione un sacco più divertente, anche se da una parte diventa quasi un survival game u.u zhongli è immancabile nel mio team, scudi a go go. Hai visto del personaggio 5 stelle gratis della collab? Aloy di horizon zero dawn arriverà su genshin e per noi utenti ps anche un mese prima rispetto agli utenti pc. Ah e l'electro archon potrebbe arrivare nella prossima versione. Brutte notizie però ce ne sono a compensare, nemmeno l'ombra di ganyu manco stavolta e aloy è una cryo archer proprio come lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: come vi va gente su genshin? @Combo che combini in game? @YukiV @MoonlightUmbreon come va la inazuma exploration ? Io sonomriuscita finally ad aggiornare ma ho fatto solo un girettno veloce e poco piu per ora ,stasera magari mi cj dedico ma sembra davvero cool inazuma yes ed è molto bella! 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non cambia il fatto che queste cose potevano mostrarle almeno a banner di ayaka concluso, perché è comunque lei il pg punta di questa espansione e quella da cui si aspettano le vendite maggiori, perché adesso? A me sembra tanto una mossa disperata fatta nell'impulso del momento per arginare il fenomeno dei leaks, senza però aver considerato tutte le implicazioni che questa scelta porterà con sé Che ci sto giocando un sacco e la mia play chiede pietà xD procede discretamente l'esplorazione di inazuma, santo cielo quanto adoro l'isola su cui c'è una tempesta perenne, ogni singolo passo viene scandito da fulmini che cadono a terra e rendono l'esplorazione un sacco più divertente, anche se da una parte diventa quasi un survival game u.u zhongli è immancabile nel mio team, scudi a go go. Hai visto del personaggio 5 stelle gratis della collab? Aloy di horizon zero dawn arriverà su genshin e per noi utenti ps anche un mese prima rispetto agli utenti pc. Ah e l'electro archon potrebbe arrivare nella prossima versione. Brutte notizie però ce ne sono a compensare, nemmeno l'ombra di ganyu manco stavolta e aloy è una cryo archer proprio come lei già in effetti sembra quello ah una domanda: tu sei riuscito a sbloccare il punto di teletrasporto che sembra in fondo al mare? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: yes ed è molto bella! già in effetti sembra quello ah una domanda: tu sei riuscito a sbloccare il punto di teletrasporto che sembra in fondo al mare? Lo sembra tanto, ma da gente laureata in marketing (parlo ovviamente solo del reparto marketing) non mi aspetto una scelta così impulsiva. Anyway non mi lamento affatto della cosa, mi fa soffrire solo l'assenza di ganyu DI NUOVO, ma che raiden arrivi così presto se fosse lo adorerei. Per rispondere alla tua domanda non ci sono riuscito, ma a quanto pare perché si sblocca dopo aver fatto una world quest nei pressi del konda village, l'ho letto su twitter E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 58 minuti fa, Dynamon ha scritto: Oh trovato questo non lo so sembra un pochino esagerato da parte da Sony mettere un special guest in un free to play No ma davvero? Ma gratis? Che cosa cool ma strana 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non cambia il fatto che queste cose potevano mostrarle almeno a banner di ayaka concluso, perché è comunque lei il pg punta di questa espansione e quella da cui si aspettano le vendite maggiori, perché adesso? A me sembra tanto una mossa disperata fatta nell'impulso del momento per arginare il fenomeno dei leaks, senza però aver considerato tutte le implicazioni che questa scelta porterà con sé Che ci sto giocando un sacco e la mia play chiede pietà xD procede discretamente l'esplorazione di inazuma, santo cielo quanto adoro l'isola su cui c'è una tempesta perenne, ogni singolo passo viene scandito da fulmini che cadono a terra e rendono l'esplorazione un sacco più divertente, anche se da una parte diventa quasi un survival game u.u zhongli è immancabile nel mio team, scudi a go go. Hai visto del personaggio 5 stelle gratis della collab? Aloy di horizon zero dawn arriverà su genshin e per noi utenti ps anche un mese prima rispetto agli utenti pc. Ah e l'electro archon potrebbe arrivare nella prossima versione. Brutte notizie però ce ne sono a compensare, nemmeno l'ombra di ganyu manco stavolta e aloy è una cryo archer proprio come lei Ah ah aiuto caro falla riposare XD bellissimk devo ancora vederla quella ma non vedo l'ora Visto poco fa caro ma mi fa stranissimo gratis cosi ma veramente bella aloy stile genshin ...wooow pure prima? Cool Ma....aiuto mi djce malissimo se aloy è come ganyu e di ganyu nessuna notizia...che si fa? Tu pullerai per ayaka caro? 4 minuti fa, YukiV ha scritto: yes ed è molto bella! già in effetti sembra quello ah una domanda: tu sei riuscito a sbloccare il punto di teletrasporto che sembra in fondo al mare? si davvero bellissima ma ora sto piangendo per ganyu Ma super bella aloy cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo sembra tanto, ma da gente laureata in marketing (parlo ovviamente solo del reparto marketing) non mi aspetto una scelta così impulsiva. Anyway non mi lamento affatto della cosa, mi fa soffrire solo l'assenza di ganyu DI NUOVO, ma che raiden arrivi così presto se fosse lo adorerei. Per rispondere alla tua domanda non ci sono riuscito, ma a quanto pare perché si sblocca dopo aver fatto una world quest nei pressi del konda village, l'ho letto su twitter già pure a me non pare utile come scelta.... ah ok allora provo a vedere se trovo la missione! grazie! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: No ma davvero? Ma gratis? Che cosa cool ma strana Ah ah aiuto caro falla riposare XD bellissimk devo ancora vederla quella ma non vedo l'ora Visto poco fa caro ma mi fa stranissimo gratis cosi ma veramente bella aloy stile genshin ...wooow pure prima? Cool Ma....aiuto mi djce malissimo se aloy è come ganyu e di ganyu nessuna notizia...che si fa? Tu pullerai per ayaka caro? si davvero bellissima ma ora sto piangendo per ganyu Ma super bella aloy cosi ah vero pure tu eri nei ganyu fans... beh non è ancora nulla di certo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: No ma davvero? Ma gratis? Che cosa cool ma strana Ah ah aiuto caro falla riposare XD bellissimk devo ancora vederla quella ma non vedo l'ora Visto poco fa caro ma mi fa stranissimo gratis cosi ma veramente bella aloy stile genshin ...wooow pure prima? Cool Ma....aiuto mi djce malissimo se aloy è come ganyu e di ganyu nessuna notizia...che si fa? Tu pullerai per ayaka caro? si davvero bellissima ma ora sto piangendo per ganyu Ma super bella aloy cosi Sisì cara gratis, sono senza parole quanto te credimi ma ehi, non dobbiamo far altro che loggare dopo il prossimo update e avremo questo pg 5 STELLE gratis. Ovviamente non dobbiamo aspettarci che sia forte, è gratis, sarà una scartina di sicuro, ma ehi è un pg gratis e io non ci sputo sopra ahahahahah. Comunque sì il fatto che sia una cryo archer esattamente come ganyu temo la escluda completamente anche dalla prossima espansione, l'attesa per lei si prolunga. Comunque no, dopo aver visto le art ufficiali pubblicate da mihoyo su raiden, kokomi e sara non spreco il mio garantito. Se l'electro archon arriva nella prossima espansione voglio avere il garantito pronto per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già pure a me non pare utile come scelta.... ah ok allora provo a vedere se trovo la missione! grazie! ah vero pure tu eri nei ganyu fans... beh non è ancora nulla di certo uo praticamente in sti giornj stavo solo risparmiando per lei XD speriamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già pure a me non pare utile come scelta.... ah ok allora provo a vedere se trovo la missione! grazie! ah vero pure tu eri nei ganyu fans... beh non è ancora nulla di certo Nono è una scelta assurda che manda in confusione tutti, ma intanto a prescindere che lei ci sia o meno nella prossima espansione come pg pullabile resta il fatto che dalla beta avremo finalmente notizie del suo playstyle quindi ottimo. La beta tra l'altro non è ancora iniziata, cosa molto strana, ed un leaker affidabile dice che dovrebbe farlo nell'arco di 1-3 giorni. Comunque di nulla per l'info E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì cara gratis, sono senza parole quanto te credimi ma ehi, non dobbiamo far altro che loggare dopo il prossimo update e avremo questo pg 5 STELLE gratis. Ovviamente non dobbiamo aspettarci che sia forte, è gratis, sarà una scartina di sicuro, ma ehi è un pg gratis e io non ci sputo sopra ahahahahah. Comunque sì il fatto che sia una cryo archer esattamente come ganyu temo la escluda completamente anche dalla prossima espansione, l'attesa per lei si prolunga. Comunque no, dopo aver visto le art ufficiali pubblicate da mihoyo su raiden, kokomi e sara non spreco il mio garantito. Se l'electro archon arriva nella prossima espansione voglio avere il garantito pronto per lei Ma io pensavo fosee una notizia falsa all'inizio tipo ,troppo strano ma bellissima la cosa Un 5 stelle gratis e per ps pure prima ...woooow Beh si quello sicuro sara iu di scena che altro ma è un 5 stelle gratis comunque esatto caro manco io lo rifiuto di certo XD purtroppo temo come te troppo sigh Devo vederle allora per capire che ti ha fatto oensare cosi Anche io penso che non pullero per lei devo vedere ancora bene tutto Ottimo caro spero allora arrivi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 (modificato) 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io pensavo fosee una notizia falsa all'inizio tipo ,troppo strano ma bellissima la cosa Un 5 stelle gratis e per ps pure prima ...woooow Beh si quello sicuro sara iu di scena che altro ma è un 5 stelle gratis comunque esatto caro manco io lo rifiuto di certo XD purtroppo temo come te troppo sigh Devo vederle allora per capire che ti ha fatto oensare cosi Anche io penso che non pullero per lei devo vedere ancora bene tutto Ottimo caro spero allora arrivi Ovvio cara un 5 stelle gratis è sempre cosa gradita altroché, spero abbia un playstyle carino e me lo aspetto essendo un pg inedito. Comunque per agevolarti ti posto qui le official arts di raiden, sara e kokomi. Ecco a te in ordine: Sara, Kokomi e.............. Spoiler Spoiler E dulcis in fundo Raiden Spoiler Modificato 22 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio cara un 5 stelle gratis è sempre cosa gradita altroché, spero abbia un playstyle carino e me lo aspetto essendo un pg inedito. Comunque per agevolarti ti posto qui le official arts di raiden, sara e kokomi. Ecco a te in ordine: Sara, Kokomi e.............. Nascondi contenuto Nascondi contenuto E dulcis in fundo Raiden Nascondi contenuto si credo sara particolare comunque vero graditisdimo caro u.u Grazieeee che me li hai mandati Woooow ora ti capisco stupendeeeeeeee Raiddn poi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Gia ci può stare ma strano. Si vede perché nelle mani di Sony aggiungere special guest come fall guys su Ratchet and clank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 (modificato) Notando che è stata aggiunta la nuova mappa da poco, vorrei esplorare ma è pieno mare(w drowing), per raggiungerla bisogna seguire la trama? Modificato 22 luglio, 2021 da Combo typo grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Notando che è stata aggiunta la nuova mappa da poco, vorrei esplorare ma è pieno mare(w drowing), per raggiungerla bisogna seguire la trama? Ovvio, grazie a una missione ci arriverai ma prima devi essere al livello 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio, grazie a una missione ci arriverai ma prima devi essere al livello 30 di ragno avventura, dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati