Dynamon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 I got Jackpot E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo ansiosa no,lunghissima e a tratti noiosa si, tra l'altro ha pure le sfumature un po' horror e simili dato che devi fare da assistente miko e finire in mezzo a yokai di ogni genere Nascondi contenuto vero il terzo atto deve essere bello lungo e importante anche perchè in quelli compare e viene conosciuto un arcon dal traveler e quindi ci sta. Vero yae ce la devono mettere anche se essendo una miko e in parte anche una kitsune probabilmente più che pianificare probabilmente ha divinato la cosa o simili e seriamente penso che lei ci sia e sia centrale per il rapporto di "riappacificazione" (prendilo con le pinze) con shogun... comunque si se la facessero bella lunga o in più atti non sarebbe male... comunque hai notato che pure a inazuma ci sono i resti kanaeriha - e - quel-che è?! Voglio dire ma quanto cavolo doveva essere grande quel regno sotteraneo?! Ohhhhhhhhhhhhh quello è il mio pane quotidiano, allora mi sa che la adorerò anche se lunga (anzi se le tematiche sono queste la lunghezza diventa un pregio). Anyway Spoiler penso anche io che yae abbia divinato il nostro incontro, avrebbe perfettamente senso visto il suo ruolo e spero tantissimo che abbia un ruolo nel prossimo atto, esigo che lo abbia ed è anche nel loro interesse visto che presto o tardi (spero presto) arriverà anche il suo banner e un pg fighissimo, se anche ben caratterizzato, diventa un must pull per molta gente. Certo è bellissima e quindi si venderebbe già da sola, ma quando c'è la caratterizzazione tutto diventa ancora più appetibile. Quanto al suo ruolo più che paciere tra noi e lo shogun penso più a delle spiegazioni su raiden da parte sua visto che sono amiche di lunga data. Dove li hai visti i resti di kaenri'ah? Devo capire a cosa ti riferisci per dirti se li ho notati anche io o meno E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohhhhhhhhhhhhh quello è il mio pane quotidiano, allora mi sa che la adorerò anche se lunga (anzi se le tematiche sono queste la lunghezza diventa un pregio). Anyway Apri contenuto nascosto penso anche io che yae abbia divinato il nostro incontro, avrebbe perfettamente senso visto il suo ruolo e spero tantissimo che abbia un ruolo nel prossimo atto, esigo che lo abbia ed è anche nel loro interesse visto che presto o tardi (spero presto) arriverà anche il suo banner e un pg fighissimo, se anche ben caratterizzato, diventa un must pull per molta gente. Certo è bellissima e quindi si venderebbe già da sola, ma quando c'è la caratterizzazione tutto diventa ancora più appetibile. Quanto al suo ruolo più che paciere tra noi e lo shogun penso più a delle spiegazioni su raiden da parte sua visto che sono amiche di lunga data. Dove li hai visti i resti di kaenri'ah? Devo capire a cosa ti riferisci per dirti se li ho notati anche io o meno immaginavo e quindi volevo dirtelo dato che mi pareva di ricordare che ti piacciono quei generi... comunque il noiosa è solo per quando non si trovano indizi o non parte nessuna spiegazione mentre per il resto è davvero bella, inoltre riferimenti a gogo ad altri giochi come quello dove si fotografa i fantasmi , ecc (non so il titolo ma era nei game che volevano rifare per switch) Spoiler già tra l'altro è una adepti di inazuma e quindi è probabile che abbia anche altri poteri oltre che alle orecchie e quelli da miko e poi come dici tu sono amiche di lunga data e quindi magari sà come far ragionare raiden senza che perda le staffe o altro e che possa fare da mediatrice tra lei e il traveler. comunque si credo che come banner avraà molto successo dato che come pg era molto ben caratterizzato le rovine sono nella zona nord ovest del tempio di yae (le ho notate mentre mi occupavo della mega quest lunga) verso il mare e si notano perchè sono quelle vicine al punto di teletrasporto del gioco e hanno lo stesso logo che c'è nei domini(e della fatina golosona che ci segue ovunque) e altre zone... spiccano parecchio dato che non assomigliano per niente all'architettura di inazuma E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: immaginavo e quindi volevo dirtelo dato che mi pareva di ricordare che ti piacciono quei generi... comunque il noiosa è solo per quando non si trovano indizi o non parte nessuna spiegazione mentre per il resto è davvero bella, inoltre riferimenti a gogo ad altri giochi come quello dove si fotografa i fantasmi , ecc (non so il titolo ma era nei game che volevano rifare per switch) Nascondi contenuto già tra l'altro è una adepti di inazuma e quindi è probabile che abbia anche altri poteri oltre che alle orecchie e quelli da miko e poi come dici tu sono amiche di lunga data e quindi magari sà come far ragionare raiden senza che perda le staffe o altro e che possa fare da mediatrice tra lei e il traveler. comunque si credo che come banner avraà molto successo dato che come pg era molto ben caratterizzato le rovine sono nella zona nord ovest del tempio di yae (le ho notate mentre mi occupavo della mega quest lunga) verso il mare e si notano perchè sono quelle vicine al punto di teletrasporto del gioco e hanno lo stesso logo che c'è nei domini(e della fatina golosona che ci segue ovunque) e altre zone... spiccano parecchio dato che non assomigliano per niente all'architettura di inazuma Darò un'occhiata a quei luoghi per vedere quelle rovine o ciò che ci somiglia, però curioso quanto mi dici Spoiler In ogni caso sarebbe bello avere un nome per le entità sovrannaturali di inazuma, perché non mi va di chiamarli adepti visto che quella è la nomenclatura dei nativi di liyue, ma già dalla quest di ayaka si capisce che c'è molta meno presenza di queste entità rispetto agli adepti di liyue ed è un peccato E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Darò un'occhiata a quei luoghi per vedere quelle rovine o ciò che ci somiglia, però curioso quanto mi dici Nascondi contenuto In ogni caso sarebbe bello avere un nome per le entità sovrannaturali di inazuma, perché non mi va di chiamarli adepti visto che quella è la nomenclatura dei nativi di liyue, ma già dalla quest di ayaka si capisce che c'è molta meno presenza di queste entità rispetto agli adepti di liyue ed è un peccato si e poi lì ci sono anche parecchi tesori belli cospicui in termini di gemme Spoiler vero ora che me lo fai notare perfino a monstadt i 4 che ci sono chiami vengo chiamati con i nomi dei venti e i punti cardinali curioso che non ci sia un modo per chiamarli a inazuma, già vero da come si nota da ayaka ce ne sono meno mam è riferito alle kistune ed lo spiega anche la mega quest dato che è legata ad esse(non ti dirò di più dato che non voglio fare spoiler) anche da quel che si nota con la seconda archon quest con kokomi e gorou(e dalla prima con yae) sembrano più abituati a stare con gli umani di quelli di lyue, ma forse loro sono un caso a parte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 13 minuti fa, YukiV ha scritto: si e poi lì ci sono anche parecchi tesori belli cospicui in termini di gemme Nascondi contenuto vero ora che me lo fai notare perfino a monstadt i 4 che ci sono chiami vengo chiamati con i nomi dei venti e i punti cardinali curioso che non ci sia un modo per chiamarli a inazuma, già vero da come si nota da ayaka ce ne sono meno mam è riferito alle kistune ed lo spiega anche la mega quest dato che è legata ad esse(non ti dirò di più dato che non voglio fare spoiler) anche da quel che si nota con la seconda archon quest con kokomi e gorou(e dalla prima con yae) sembrano più abituati a stare con gli umani di quelli di lyue, ma forse loro sono un caso a parte Mi farebbero comodo davvero, visto che sono indietrissimo con gli electro sigils per il sakura tree, sto solo al livello 4. Comunque una domanda, sei mai incappata in zone in cui ci sono delle "barriere" di energia blu che non ti permettono di andare oltre? Spoiler Comunque sì non dirmi di più della quest lì che me la voglio godere per benino. Da domani devo darmi da fare con le world quest per arrivare al livello 2 di reputazione e sbloccare bounties e requests pure a inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi farebbero comodo davvero, visto che sono indietrissimo con gli electro sigils per il sakura tree, sto solo al livello 4. Comunque una domanda, sei mai incappata in zone in cui ci sono delle "barriere" di energia blu che non ti permettono di andare oltre? Apri contenuto nascosto Comunque sì non dirmi di più della quest lì che me la voglio godere per benino. Da domani devo darmi da fare con le world quest per arrivare al livello 2 di reputazione e sbloccare bounties e requests pure a inazuma si si sono parecchie volte andata a sbattere contro quelle barriere però non ne ho idea di come si possano sbloccare o togliere.... non so se la cosa è dovuta a fini di trama o bisogna fare delle particolari quest per sbloccarle anche perchè in una di quelle c'è uno stanissimo edificio sospeso nel nulla tenuto insieme solo dall'eletricità Spoiler non me ne parlare di quelle per il level word dato che pure il sto penando per arrivare presto al level 2 e fare i bounties e request.... voglio assolutamente quelle ali viola che staranno d'incanto a Keq! Immagino che pure tu stia puntando a quelle (che tra l'altro sono bellissime!) comunque per la quest di prima beh a inazuma ci sono più cose non umane di quel che sembra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si si sono parecchie volte andata a sbattere contro quelle barriere però non ne ho idea di come si possano sbloccare o togliere.... non so se la cosa è dovuta a fini di trama o bisogna fare delle particolari quest per sbloccarle anche perchè in una di quelle c'è uno stanissimo edificio sospeso nel nulla tenuto insieme solo dall'eletricità Nascondi contenuto non me ne parlare di quelle per il level word dato che pure il sto penando per arrivare presto al level 2 e fare i bounties e request.... voglio assolutamente quelle ali viola che staranno d'incanto a Keq! Immagino che pure tu stia puntando a quelle (che tra l'altro sono bellissime!) comunque per la quest di prima beh a inazuma ci sono più cose non umane di quel che sembra Non so davvero cosa siano quelle barriere e non riesco nemmeno a trovare dei video su YT per abbatterle, o sono bloccate per via di alcune quest o non saprei. Comunque l'isola perennemente sotto la pioggia torrenziale è la mia preferita e soprattutto Spoiler che figata che la zona in cui si dice che raiden abbia ucciso il serpente gigante sia avvolta da un'aura di elettricità pericolosa che ti fa perdere vita (come l'assideramento a dragonspine), la sua energia divina ancora si fa sentire a distanza di molti anni da quell'evento. Comunque buono a sapersi che ci siano più creature non umane di quel che sembra, mi piace la cosa Comunque non ti sbagli, le ali di inazuma mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di ottenerle per metterle a keqing e poi a raiden quando l'avrò E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so davvero cosa siano quelle barriere e non riesco nemmeno a trovare dei video su YT per abbatterle, o sono bloccate per via di alcune quest o non saprei. Comunque l'isola perennemente sotto la pioggia torrenziale è la mia preferita e soprattutto Apri contenuto nascosto che figata che la zona in cui si dice che raiden abbia ucciso il serpente gigante sia avvolta da un'aura di elettricità pericolosa che ti fa perdere vita (come l'assideramento a dragonspine), la sua energia divina ancora si fa sentire a distanza di molti anni da quell'evento. Comunque buono a sapersi che ci siano più creature non umane di quel che sembra, mi piace la cosa Comunque non ti sbagli, le ali di inazuma mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di ottenerle per metterle a keqing e poi a raiden quando l'avrò è probabile che siano legate a quest o simili oppure sono dell'ultimo pezzo di storia comunque ho finito l'ultima parte della quest e inutile super scenica! Spoiler già quella zona è davvero incredibile! già ce ne sono parecchie però forse non si notano tanto idem sono troppo sceniche! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 per quanto riguarda i wish, quelli rosa per i banner limitati e i blu quelli normali infiniti(nel banner viola), correct? Non saprei se pullo nel banner semplice o no, ho 19(arrivando 20 potrò pullare) Consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 (modificato) 11 minuti fa, YukiV ha scritto: è probabile che siano legate a quest o simili oppure sono dell'ultimo pezzo di storia comunque ho finito l'ultima parte della quest e inutile super scenica! Nascondi contenuto già quella zona è davvero incredibile! già ce ne sono parecchie però forse non si notano tanto idem sono troppo sceniche! Stra bella quella quest, si penso proprio sia la mia preferita come archon quest assieme a quella in cui sconfiggiamo osial insieme agli adepti e a ningguang. Hanno settato in alto l'asticella della qualità, spero non scivolino proprio nel capitolo finale o nei capitoli a venire qualora fossero più dei soliti 3. Io ne vorrei almeno un altro paio, comunque anche Tohma è stato un grande quando Spoiler ci ha salvati da raiden 3 minuti fa, Combo ha scritto: per quanto riguarda i wish, quelli rosa per i banner limitati e i blu quelli normali infiniti(nel banner viola), correct? Non saprei se pullo nel banner semplice o no, ho 19(arrivando 20 potrò pullare) Consiglio? I fate colorati per il banner del pg limitato e quello delle armi, quelli blu per lo standard. Questo gioco è fatto per pullare, se li hai devi usarli, li tieni a prendere polvere? Modificato 23 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stra bella quella quest, si penso proprio sia la mia preferita come archon quest assieme a quella in cui sconfiggiamo osial insieme agli adepti e a ningguang. Hanno settato in alto l'asticella della qualità, spero non scivolino proprio nel capitolo finale o nei capitoli a venire qualora fossero più dei soliti 3. Io ne vorrei almeno un altro paio, comunque anche Tohma è stato un grande quando Apri contenuto nascosto ci ha salvati da raiden I fate colorati per il banner del pg limitato e quello delle armi, quelli blu per lo standard. Questo gioco è fatto per pullare, se li hai devi usarli, li tieni a prendere polvere? no no mi sono spiegata male la quest di cui sto parlando è quella iper lunga che per essere una mini quest è molto scenica sul finale nonstante non sia tra le principali! ( la archon quest ovviamente è di un altro livello), vero anche a me quella finale di liyue era stupenda con tutta la battaglia, mmh speriamo che facciano finire tutto in bellezza! Comunque le barriere potrebbero essere dietro a qualche quest dato che con quella del waypoint (che per di più non lo ha sbloccato alla fine) ha comunque aperto un sacco di zone che prima manco si potevano esplorare! E alcune era pure importanti! Spoiler ah si sul serio Thoma è stato cool e sinceramente gran coraggio ad agire subito per salvare il pg, e con ciò ha scalato la classifica dei pg di inazuma molto velocemente u.u 37 minuti fa, Combo ha scritto: per quanto riguarda i wish, quelli rosa per i banner limitati e i blu quelli normali infiniti(nel banner viola), correct? Non saprei se pullo nel banner semplice o no, ho 19(arrivando 20 potrò pullare) Consiglio? beh se hai gli wish blu usali, è vero che non avrai i pg limitati ma i pg e armi 5 ci sono pure in quel banner e anzi proprio perchè alcuni pg non sono presenti nel nel rate up quel banner a volte permette di trovare quel che manca, io lì ci ho trovato a casissimo due armi 5 super utili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I fate colorati per il banner del pg limitato e quello delle armi, quelli blu per lo standard. Questo gioco è fatto per pullare, se li hai devi usarli, li tieni a prendere polvere? Più che altro, non sapevo se è utile pullare sui wish blu dopo che ho fatto su Noelle 15 minuti fa, YukiV ha scritto: beh se hai gli wish blu usali, è vero che non avrai i pg limitati ma i pg e armi 5 ci sono pure in quel banner e anzi proprio perchè alcuni pg non sono presenti nel nel rate up quel banner a volte permette di trovare quel che manca, io lì ci ho trovato a casissimo due armi 5 super utili Huh, noice Ah a proposito, archon sarebbero missioni della trama, correct? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Sto continuando il girovagame to per inazuma e la trovo sempre piu splendida ogni passo ma non ho fatto ancora mezzo tubo di trama XD voi che fate? @YukiV @MoonlightUmbreon @Combo a te come va? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sto continuando il girovagame to per inazuma e la trovo sempre piu splendida ogni passo ma non ho fatto ancora mezzo tubo di trama XD voi che fate? @YukiV @MoonlightUmbreon @Combo a te come va? In questi giorni non gioco che ho il periodo iniziato :v Mi faccio pausa per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 30 minuti fa, Combo ha scritto: Più che altro, non sapevo se è utile pullare sui wish blu dopo che ho fatto su Noelle Huh, noice Ah a proposito, archon sarebbero missioni della trama, correct? Regola numero uno di un gacha game, se hai dei pull usali, punto senza se e senza ma 48 minuti fa, YukiV ha scritto: no no mi sono spiegata male la quest di cui sto parlando è quella iper lunga che per essere una mini quest è molto scenica sul finale nonstante non sia tra le principali! ( la archon quest ovviamente è di un altro livello), vero anche a me quella finale di liyue era stupenda con tutta la battaglia, mmh speriamo che facciano finire tutto in bellezza! Comunque le barriere potrebbero essere dietro a qualche quest dato che con quella del waypoint (che per di più non lo ha sbloccato alla fine) ha comunque aperto un sacco di zone che prima manco si potevano esplorare! E alcune era pure importanti! Nascondi contenuto ah si sul serio Thoma è stato cool e sinceramente gran coraggio ad agire subito per salvare il pg, e con ciò ha scalato la classifica dei pg di inazuma molto velocemente u.u beh se hai gli wish blu usali, è vero che non avrai i pg limitati ma i pg e armi 5 ci sono pure in quel banner e anzi proprio perchè alcuni pg non sono presenti nel nel rate up quel banner a volte permette di trovare quel che manca, io lì ci ho trovato a casissimo due armi 5 super utili Ah ok beh ottimo sapere che sia scenica pur non essendo una quest principale e sì, tohma non mi interessava molto ma adesso mi piace tantissimo 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sto continuando il girovagame to per inazuma e la trovo sempre piu splendida ogni passo ma non ho fatto ancora mezzo tubo di trama XD voi che fate? @YukiV @MoonlightUmbreon @Combo a te come va? Ho finito oggi la main quest di inazuma e.........holy moly quanta roba è raiden, vedrai quando la giocherai. Brava che esplori, pure io adesso che ho finito la trama mi dedicherò all'esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 36 minuti fa, Combo ha scritto: In questi giorni non gioco che ho il periodo iniziato :v Mi faccio pausa per un po' Ah capisoc vabbe tranquilla tanto è un gioco che puoi fare tranquillamente con calma senza fretta alla fine Io non ho giocato per un secolo prima di inazuma 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Regola numero uno di un gacha game, se hai dei pull usali, punto senza se e senza ma Ah ok beh ottimo sapere che sia scenica pur non essendo una quest principale e sì, tohma non mi interessava molto ma adesso mi piace tantissimo Ho finito oggi la main quest di inazuma e.........holy moly quanta roba è raiden, vedrai quando la giocherai. Brava che esplori, pure io adesso che ho finito la trama mi dedicherò all'esplorazione Mamma mia caro ora voglio troppo vedere ma se dici coai mi aspetto tanta roba Io mi dedico prima all'esplorazione poi alla trama XD adoro troppo girovagare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capisoc vabbe tranquilla tanto è un gioco che puoi fare tranquillamente con calma senza fretta alla fine Io non ho giocato per un secolo prima di inazuma Mamma mia caro ora voglio troppo vedere ma se dici coai mi aspetto tanta roba Io mi dedico prima all'esplorazione poi alla trama XD adoro troppo girovagare Fossi in te mi dedicherei alla trama prima cara, e questo perché la trama perlomeno è limitata. L'esplorazione richiederà davvero TANTO tempo e quindi io ti consiglierei di lasciarla per dopo e passare all'azione con la trama, anche perché prima di arrivare a quel pezzo che mi gasa tanto e che ti ha messo tanto hype dovrai fare l'atto 1 e poi le missioni sia di ayaka che di yoimiya, infine la meravigliosa parte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fossi in te mi dedicherei alla trama prima cara, e questo perché la trama perlomeno è limitata. L'esplorazione richiederà davvero TANTO tempo e quindi io ti consiglierei di lasciarla per dopo e passare all'azione con la trama, anche perché prima di arrivare a quel pezzo che mi gasa tanto e che ti ha messo tanto hype dovrai fare l'atto 1 e poi le missioni sia di ayaka che di yoimiya, infine la meravigliosa parte 2 in effetti sto giorvaganfo a casissima ed è tutto confuso forse davvero meglio are un po di trama prima Caito quindi meglio che inizi direi che ci vorra un po ma promette bene tutto quello che devo fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: in effetti sto giorvaganfo a casissima ed è tutto confuso forse davvero meglio are un po di trama prima Caito quindi meglio che inizi direi che ci vorra un po ma promette bene tutto quello che devo fare Mi sa che ti conviene sì, almeno grazie a questo prendi confidenza con l'ambiente nuovo e pure girare a caso ti porta a perdere solo tempo senza trovare nulla. Fidati che la trama va fatta ora, è tantissima roba u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che ti conviene sì, almeno grazie a questo prendi confidenza con l'ambiente nuovo e pure girare a caso ti porta a perdere solo tempo senza trovare nulla. Fidati che la trama va fatta ora, è tantissima roba u.u In effetti mi sa che seguiro il consiglio caro che girovaganfo a caso sono troppo confusa è davvero enorme da girare XD Woooow se dici cosi allora mi ci dedico per bene subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti mi sa che seguiro il consiglio caro che girovaganfo a caso sono troppo confusa è davvero enorme da girare XD Woooow se dici cosi allora mi ci dedico per bene subito Ti capisco cara, io la sto girando dal day one eppure ancora fatico ad orientarmi. Devo anche capire alcuni enigmi ambientali tra l'altro e vorrei riuscirci senza ricorrere alle guide, sarebbe più divertente fare da sé. Comunque sisì dedicatici per bene che voglio troppo parlare per bene con te di quello che mi ha hypato tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Più che altro, non sapevo se è utile pullare sui wish blu dopo che ho fatto su Noelle Huh, noice Ah a proposito, archon sarebbero missioni della trama, correct? si davvero mmh archon in realtà è un titolo di alcuni pg, ma da anche il nome alla archon quest ovvero le quest storia principali del game 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sto continuando il girovagame to per inazuma e la trovo sempre piu splendida ogni passo ma non ho fatto ancora mezzo tubo di trama XD voi che fate? @YukiV @MoonlightUmbreon @Combo a te come va? bah ho finito le quest principali e mi sono dedicata a una mega subquest scenica che è dedicata all'albero sacro di inazuma e agli yokai che popolano l'arcipelago 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Regola numero uno di un gacha game, se hai dei pull usali, punto senza se e senza ma Ah ok beh ottimo sapere che sia scenica pur non essendo una quest principale e sì, tohma non mi interessava molto ma adesso mi piace tantissimo Ho finito oggi la main quest di inazuma e.........holy moly quanta roba è raiden, vedrai quando la giocherai. Brava che esplori, pure io adesso che ho finito la trama mi dedicherò all'esplorazione già era bella anche se ora devo davvero scoprire come si attiva quel waypoint misterioso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si davvero mmh archon in realtà è un titolo di alcuni pg, ma da anche il nome alla archon quest ovvero le quest storia principali del game bah ho finito le quest principali e mi sono dedicata a una mega subquest scenica che è dedicata all'albero sacro di inazuma e agli yokai che popolano l'arcipelago già era bella anche se ora devo davvero scoprire come si attiva quel waypoint misterioso Ottimo, se poi sarò in difficoltà ti chiederò aiuto. Comunque info succose ragazzi, tenendo sempre bene a mente che sono leak di una beta e che quindi potrebbero potenzialmente cambiare, ci sono info sulla burst di raiden. @evilespeonse ti interessa leggi pure e tu yuki sei già qui perciò non ho bisogno di taggarti. Ecco a voi Spoiler Comunque una cosa è confermata, è polearm come main weapon ma la spada ha comunque un suo ruolo nel suo playstyle E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: si davvero mmh archon in realtà è un titolo di alcuni pg, ma da anche il nome alla archon quest ovvero le quest storia principali del game Oooh thanks!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati