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[Ufficiale] Genshin Impact


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11 ore fa, Roman ha scritto:

Gacha standard > 76° single pull preciso > Scammato in pieno: 

 

 

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Adoro Diluc ed è divertentissimo da usare ma diamine, speravo davvero di trovare un'arma o un altro pg 5*. :cry:
 

 

Tutti coloro che mi circondano hanno Diluc, io cercherò altra gente in futuro con la speranza che mi interrompa... 

 

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh ti capisco, il mio primo pity dallo standard banner mi ha portato Qiqi che avevo già sigh. Tra tutti i pg e le armi dello standard c'era solo una cosa che non volevo... Ed è quella che ho ottenuto:cry: comunque hai sfruttato i wish aggratis delle ascensioni dei pg per arrivare al soft pity nello standard? 

Qiqi, il mio terrore da Albedo. Menomale che non è successo...

 

Io conosco una maledetta persona che ha trovato due Albedo... 

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18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non andare oltre o stavolta ti ci mando sul serio ahahahahah. Beh era una benedizione un po' informale però, dicevi solo vedrai che avrai la tua fortuna a febbraio, non risulta meno efficace se non è pronunciata in modo più "solenne"?:XD: mi ci vorrebbe proprio qualche arma 5 stelle, magari la lancia di giada per Xiao, solo che mi ci vorranno secoli per toccare un altro pity nello standard, visto che procederò a rilento con i boccini blu dati dal Battle Pass e quelli delle ascensioni dei pg

va bene, allora benedico anche te figliuolo, ma per la lancia non ti prometto niente, anche perchè alla fine le armi 5 stelle non sono così indispensabili come si crede, vanno bene anche quelle F2P

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23 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Tutti coloro che mi circondano hanno Diluc, io cercherò altra gente in futuro con la speranza che mi interrompa... 

 

Qiqi, il mio terrore da Albedo. Menomale che non è successo...

 

Io conosco una maledetta persona che ha trovato due Albedo... 

Ahah però Qiqi serve e anche molto fidati. Certo se fosse uscita al posto di Albedo non sarebbe stato bello, ma dallo standard non sarebbe male come pull, per chi non ce l'ha ovvio xD

 

13 minuti fa, Shark ha scritto:

va bene, allora benedico anche te figliuolo, ma per la lancia non ti prometto niente, anche perchè alla fine le armi 5 stelle non sono così indispensabili come si crede, vanno bene anche quelle F2P

Grazie grazie u.u si concordo con te che le armi 5 stelle non sono così indispensabili, ma a volte hanno substat utilissime come la lancia di Xiao che ha crit rate. Ma tanto non riesco a toccare un altro pity nello standard a breve, quindi ammesso che trovi xiao dovrò armarlo in altro modo comunque

Modificato da MoonlightUmbreon

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah però Qiqi serve e anche molto fidati. Certo se fosse uscita al posto di Albedo non sarebbe stato bello, ma dallo standard non sarebbe male come pull, per chi non ce l'ha ovvio xD

 

Grazie grazie u.u si concordo con te che le armi 5 stelle non sono così indispensabili, ma a volte hanno substat utilissime come la lancia di Xiao che ha crit rate. Ma tanto non riesco a toccare un altro pity nello standard a breve, quindi ammesso che trovi xiao dovrò armarlo in altro modo comunque

Considerando che non sappiamo nulla su di lui ti sconsiglio di ideargli già qualche composizione, non sappiamo se magari avrà qualche effetto speciale come mona, dove prende forza attraverso la statistica Energy recharge, o come Albedo con la DEF o Zhongli con gli HP, in questo caso dargli crit rate non sarebbe il meglio visto che non gli fornirebbe pieno supporto per il suo talento, qualora fosse uno di questi citati

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16 minuti fa, Shark ha scritto:

Considerando che non sappiamo nulla su di lui ti sconsiglio di ideargli già qualche composizione, non sappiamo se magari avrà qualche effetto speciale come mona, dove prende forza attraverso la statistica Energy recharge, o come Albedo con la DEF o Zhongli con gli HP, in questo caso dargli crit rate non sarebbe il meglio visto che non gli fornirebbe pieno supporto per il suo talento, qualora fosse uno di questi citati

Mi pare di aver letto che sarà un puro DPS, quindi immagino che puntare sui crit sarà abbastanza fondamentale nella sua build. Inoltre la sua arma "canonica" ha crit rate, quindi mi porta a pensare che punterà molto su quello. Da quanto è emerso negli ultimi beta test sembra che sia stato un po' buffato (probabilmente mihoyo è corsa ai ripari per evitare un altro caso zhongli) e come risultato ora è il pg con l'atk base più alto di tutto il gioco, perfino più di diluc

Certo nella versione definitiva potrebbe venir nerfato ancora, ma ne dubito. Non sarà ovviamente OP come nei primi beta test in cui oneshottava le hypostasis, ma non sarà nemmeno nerfato come lo schifo

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7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi pare di aver letto che sarà un puro DPS, quindi immagino che puntare sui crit sarà abbastanza fondamentale nella sua build. Inoltre la sua arma "canonica" ha crit rate, quindi mi porta a pensare che punterà molto su quello. Da quanto è emerso negli ultimi beta test sembra che sia stato un po' buffato (probabilmente mihoyo è corsa ai ripari per evitare un altro caso zhongli) e come risultato ora è il pg con l'atk base più alto di tutto il gioco, perfino più di diluc

Certo nella versione definitiva potrebbe venir nerfato ancora, ma ne dubito. Non sarà ovviamente OP come nei primi beta test in cui oneshottava le hypostasis, ma non sarà nemmeno nerfato come lo schifo

Francamente non ho sentito nulla su di lui e nemmeno tendo a fidarmi di quello che leggo su potenziali leak se non con foto , in più ti ricordo che anche Zhongli ha la sua arma, solo che è ATK e anche prima dell'aggiornamento si basava sull'essere un supporto con la sua ulti che prendeva il 33% di danno dagli HP, quindi in conclusione si drogano solamente quelli della mihoyo, fanno girare la ruota con le stat e mettono una a caso

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3 minuti fa, Shark ha scritto:

Francamente non ho sentito nulla su di lui e nemmeno tendo a fidarmi di quello che leggo su potenziali leak se non con foto , in più ti ricordo che anche Zhongli ha la sua arma, solo che è ATK e anche prima dell'aggiornamento si basava sull'essere un supporto con la sua ulti che prendeva il 33% di danno dagli HP, quindi in conclusione si drogano solamente quelli della mihoyo, fanno girare la ruota con le stat e mettono una a caso

Azz a Zhongli mettono un'arma peculiare con substat atk? Si fumano roba pesante davvero allora, cioè avrebbe avuto più senso qualunque altra cosa

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Azz a Zhongli mettono un'arma peculiare con substat atk? Si fumano roba pesante davvero allora, cioè avrebbe avuto più senso qualunque altra cosa

Abbastanza, diciamo che è l'effetto secondario decente, che rafforza gli scudi e fornisce (a livello base) 4% di atk per un max di 5 stack, fornendo 20% di atk in più, se protetti da uno scudo aumenta del 100%, quindi 40% di atk in più. In conclusione non penso sia un'ottima arma da utilizzare, su di lui sicuramente è buona, ma penso ci sia di meglio, specialmente per come l'hanno creato non è il massimo su Zhongli

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6 minuti fa, Shark ha scritto:

Abbastanza, diciamo che è l'effetto secondario decente, che rafforza gli scudi e fornisce (a livello base) 4% di atk per un max di 5 stack, fornendo 20% di atk in più, se protetti da uno scudo aumenta del 100%, quindi 40% di atk in più. In conclusione non penso sia un'ottima arma da utilizzare, su di lui sicuramente è buona, ma penso ci sia di meglio, specialmente per come l'hanno creato non è il massimo su Zhongli

Beh dai sembrava peggio tutto sommato, però essendo un'arma a 5 stelle è prerogativa delle whales ovviamente. Domanda, ma siccome l'efficacia degli scudi (in termini di assorbimento del danno) dipende dalla elemental mastery, non conviene puntare molto su quella? 

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11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dai sembrava peggio tutto sommato, però essendo un'arma a 5 stelle è prerogativa delle whales ovviamente. Domanda, ma siccome l'efficacia degli scudi (in termini di assorbimento del danno) dipende dalla elemental mastery, non conviene puntare molto su quella? 

Tanto verrà cambiata nella 1.3, tutti gli scudi saranno 150% fisici e 150% elementali, in più non ha sempre senso visto che gli scudi non sempre vanno applicati in modo tale da farli durare, ad esempio quello di Zhongli ha una durata di 10 secondi circa, il che basta per la sua semplice durata, una volta passati i 10 secondi basta riattivarlo, innpiù con il nuovo aggiornamento nella 1.3 Zhongli riuscirà anche a creare il pilastro oltre che a mettere lo scudo, quindi è un buff veramente ottimo, stessa cosa per altri personaggi come Noelle o Xinyan, non ha molto senso concentrarsi sulla difesa, piuttosto è meglio concentrarsi sulle risonanze se si vuole buildare Elemental mastery

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10 minuti fa, Shark ha scritto:

Tanto verrà cambiata nella 1.3, tutti gli scudi saranno 150% fisici e 150% elementali, in più non ha sempre senso visto che gli scudi non sempre vanno applicati in modo tale da farli durare, ad esempio quello di Zhongli ha una durata di 10 secondi circa, il che basta per la sua semplice durata, una volta passati i 10 secondi basta riattivarlo, innpiù con il nuovo aggiornamento nella 1.3 Zhongli riuscirà anche a creare il pilastro oltre che a mettere lo scudo, quindi è un buff veramente ottimo, stessa cosa per altri personaggi come Noelle o Xinyan, non ha molto senso concentrarsi sulla difesa, piuttosto è meglio concentrarsi sulle risonanze se si vuole buildare Elemental mastery

Sisì io l'ho sempre fatto, concentrarmi sulle risonanze quando punto molto alla elemental mastery. L'unica cosa che non comprendo è su cosa viene calcolato il danno da elemental mastery, nel senso quando stavo cercando la build a me più congeniale per Keqing ho sperimentato svariate volte, e mi sono accorto che il danno da elemental mastery 75 non è troppo dissimile da quello ad elemental mastery 203 (il mio valore attuale). Quindi ho dei dubbi su come funzioni il tutto, ed anche tenendo di conto che il mio atk attuale è decisamente più alto rispetto ai tempi della EM 75:think:

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19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sisì io l'ho sempre fatto, concentrarmi sulle risonanze quando punto molto alla elemental mastery. L'unica cosa che non comprendo è su cosa viene calcolato il danno da elemental mastery, nel senso quando stavo cercando la build a me più congeniale per Keqing ho sperimentato svariate volte, e mi sono accorto che il danno da elemental mastery 75 non è troppo dissimile da quello ad elemental mastery 203 (il mio valore attuale). Quindi ho dei dubbi su come funzioni il tutto, ed anche tenendo di conto che il mio atk attuale è decisamente più alto rispetto ai tempi della EM 75:think:

Non capisco, secondo me hai letto male, è impossibile che elemental mastery al 75 non sia troppo distante da quella al 203, deve cambiare, altrimenti che senso avrebbe, io con Zhongli ce l'ho al 50 tipo e ha il 17.03% sugli scudi col crystalize

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5 minuti fa, Shark ha scritto:

Non capisco, secondo me hai letto male, è impossibile che elemental mastery al 75 non sia troppo distante da quella al 203, deve cambiare, altrimenti che senso avrebbe, io con Zhongli ce l'ho al 50 tipo e ha il 17.03% sugli scudi col crystalize

Non dico fosse uguale, ma francamente quando lo vidi la prima volta dissi "con il doppio della EM dovrebbe fare molto di più" e questo ragionando anche su un atk che a EM 75 era meno di 1500 e ora è 1975 con EM 203

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49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non dico fosse uguale, ma francamente quando lo vidi la prima volta dissi "con il doppio della EM dovrebbe fare molto di più" e questo ragionando anche su un atk che a EM 75 era meno di 1500 e ora è 1975 con EM 203

Sì ma elemental mastery non ti aumenta l'atk, sono due cose diverse, ti aumenta le percentuali di danno di Overload, Melt ecc e te le indica se clicchi su dettagli, quindi se tu facevi danno 2000 di overload con EM pari a 0 con tot di EM mastery potrebbe aumentarti il danno causato da overload del 20%, quindi 400 danni in più (es)

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1 minuto fa, Shark ha scritto:

Sì ma elemental mastery non ti aumenta l'atk, sono due cose diverse, ti aumenta le percentuali di danno di Overload, Melt ecc e te le indica se clicchi su dettagli, quindi se tu facevi danno 2000 di overload con EM pari a 0 con tot di EM mastery potrebbe aumentarti il danno causato da overload del 20%, quindi 400 danni in più (es)

Lo so benissimo che non aumenta l'atk, anzi so che i danni elementali dipendono anche dalla quantità di atk (con un atk di 500 è ovvio che anche con 600 di EM non farai mai grandi danni rispetto all'avere un 1500 di atk per esempio), quel che dico è che pur con più del doppio di EM (ed un attacco parecchio superiore rispetto a quello che avevo quando stavo a 75 di EM) non ci sono differenze sostanziali nell'output di danni ed è quello che mi perplime. So che le percentuali di danno elementale sono indicate nei dettagli del pg in base alla tua EM, e a me adesso risulta che dovrei fare quasi il 95% di danno con overload e compagnia bella. Ciò nonostante il danno che faccio adesso non è quasi per nulla lontano da quando potevo fare il 20% di danno elementale

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1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so benissimo che non aumenta l'atk, anzi so che i danni elementali dipendono anche dalla quantità di atk (con un atk di 500 è ovvio che anche con 600 di EM non farai mai grandi danni rispetto all'avere un 1500 di atk per esempio), quel che dico è che pur con più del doppio di EM (ed un attacco parecchio superiore rispetto a quello che avevo quando stavo a 75 di EM) non ci sono differenze sostanziali nell'output di danni ed è quello che mi perplime. So che le percentuali di danno elementale sono indicate nei dettagli del pg in base alla tua EM, e a me adesso risulta che dovrei fare quasi il 95% di danno con overload e compagnia bella. Ciò nonostante il danno che faccio adesso non è quasi per nulla lontano da quando potevo fare il 20% di danno elementale

Questo penso sia perchè Kequin non dovrebbe minimamente avercela l'EM visto che è inutile su di lei, non ha attacchi base con electro come Sucrose/Klee/ecc, quindi si basa solo sulla skill e il burst, di cui il burst non è nemmeno spammabile più di tanto. Affinchè tu possa fare danno con Kequin utilizzando l'elemental mastery dovresti avere Venti con il suo burst che raggruppa i nemici, un tipo fuoco come amber che crei un cerchio AoE damage e poi sfruttare la Q di kequin che faccia praticamente scattare l'overload a qualsiasi altro membro. Anche se ad essere sincero potrebbe essere anche il contrario, non ricordo con cosa si applica l'elemental, se è il primo elemento o l'ultimo, dovresti informarti meglio su sta cosa, io avevo letto una roba del genere ma l'ho dimenticata

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7 minuti fa, Shark ha scritto:

Questo penso sia perchè Kequin non dovrebbe minimamente avercela l'EM visto che è inutile su di lei, non ha attacchi base con electro come Sucrose/Klee/ecc, quindi si basa solo sulla skill e il burst, di cui il burst non è nemmeno spammabile più di tanto. Affinchè tu possa fare danno con Kequin utilizzando l'elemental mastery dovresti avere Venti con il suo burst che raggruppa i nemici, un tipo fuoco come amber che crei un cerchio AoE damage e poi sfruttare la Q di kequin che faccia praticamente scattare l'overload a qualsiasi altro membro. Anche se ad essere sincero potrebbe essere anche il contrario, non ricordo con cosa si applica l'elemental, se è il primo elemento o l'ultimo, dovresti informarti meglio su sta cosa, io avevo letto una roba del genere ma l'ho dimenticata

Quindi per capitalizzare l'EM su Keqing dovrei fondamentalmente lasciare che siano gli altri a triggerare la reazione elementale? Io di solito sfrutto o Diluc o Tartaglia, applico pyro o wet e poi vado di Keqing con la sua elemental skill che triggera la reazione elementale, ho sempre fatto così perché mi pare più logico (la EM di Keqing è alta, quindi ho sempre pensato che fosse lei a dover innescare tutto affinché si capitalizzassero quei punti investiti nella EM.) In pratica la EM è da prediligere sui catalyst user?

Modificato da MoonlightUmbreon

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7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi per capitalizzare l'EM su Keqing dovrei fondamentalmente lasciare che siano gli altri a triggerare la reazione elementale? Io di solito sfrutto o Diluc o Tartaglia, applico pyro o wet e poi vado di Keqing con la sua elemental skill che triggera la reazione elementale, ho sempre fatto così perché mi pare più logico (la EM di Keqing è alta, quindi ho sempre pensato che fosse lei a dover innescare tutto affinché si capitalizzassero quei punti investiti nella EM. In pratica la EM è da prediligere sui catalyst user?

Mi sono rivisto un video sull'EM per esserne sicuro pure io, comunque chi triggera lo status ottiene il bonus, ricordavo bene.

Ad ogni modo sì, l'EM non fa male messa ai personaggi, non dico che tu non debba mettercela su Kequin, solo che interamente EM non mi sembra la scelta migliore per lei, a causa del suo CD sul burst e sul fatto che non infonde Aura ai nemici con attacchi base, l'ideale sarebbe darla ad un Catalyst (Sucrose è OP con tanta EM, tuttavia il viridiscent vener come set per lei penso sia ancora il migliore) oppure ad un Bow user (Fischl, che ha ripetuti attacchi per la skill e un CD per il burst non troppo elevato)

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1 minuto fa, Shark ha scritto:

Mi sono rivisto un video sull'EM per esserne sicuro pure io, comunque chi triggera lo status ottiene il bonus, ricordavo bene.

Ad ogni modo sì, l'EM non fa male messa ai personaggi, non dico che tu non debba mettercela su Kequin, solo che interamente EM non mi sembra la scelta migliore per lei, a causa del suo CD sul burst e sul fatto che non infonde Aura ai nemici con attacchi base, l'ideale sarebbe darla ad un Catalyst (Sucrose è OP con tanta EM, tuttavia il viridiscent vener come set per lei penso sia ancora il migliore) oppure ad un Bow user (Fischl, che ha ripetuti attacchi per la skill e un CD per il burst non troppo elevato)

Ma sì in concreto la EM su Keqing è solo un plus, non è buildata attorno a quello in ogni caso, è più che gli artefatti che ha portano ad un aumento della EM. Quindi facevo bene a triggerare le reazioni con Keqing, è lei che riceve il bonus se triggera e il danno che ne consegue scala sui suoi punti EM se ho ben capito

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2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sì in concreto la EM su Keqing è solo un plus, non è buildata attorno a quello in ogni caso, è più che gli artefatti che ha portano ad un aumento della EM. Quindi facevo bene a triggerare le reazioni con Keqing, è lei che riceve il bonus se triggera e il danno che ne consegue scala sui suoi punti EM se ho ben capito

Ah ok pensavo le avessi dato l'instructor per provare, comunque sì, devi applicare uno status al nemico e poi triggerarlo con kequin per fare danno extra

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1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ah ok pensavo le avessi dato l'instructor per provare, comunque sì, devi applicare uno status al nemico e poi triggerarlo con kequin per fare danno extra

Nono il suo è un set gladiator, comunque ok evidentemente non può fare danni eccessivi da EM perché non è concepita per servirsene, un po' come Zhongli che non può ambire ad essere un top DPS perché il suo ruolo è più legato al support

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6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono il suo è un set gladiator, comunque ok evidentemente non può fare danni eccessivi da EM perché non è concepita per servirsene, un po' come Zhongli che non può ambire ad essere un top DPS perché il suo ruolo è più legato al support

E ci credo che non fa danno, i danni delle skill e burst vengono applicati specialmente attraverso il loro danno elementale, se non gli dai il set per electro bonus sarà solamente un sassolino che tiri ai nemici

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4 minuti fa, Shark ha scritto:

E ci credo che non fa danno, i danni delle skill e burst vengono applicati specialmente attraverso il loro danno elementale, se non gli dai il set per electro bonus sarà solamente un sassolino che tiri ai nemici

Beh mica tanto, assicuro che fa bei danni comunque. Avrei voluto darle il set thundering fury, ma purtroppo ho difficoltà a trovare i pezzi giusti, ed anzi il dungeon al 90 del domain che lo droppa mi risulta un po' ostico in singolo (perché ci sono le maghe elettriche, quelle str maledette sono in due contemporaneamente)

Anche perché non faccio uso del set 4 pezzi gladiator, ne ho solo 3 e quindi l'unico bonus che ottengo è quello del 15% in più di attacco del doppio pezzo, non dipende da quello

Modificato da MoonlightUmbreon

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On 1/1/2021 at 12:57, Ackerman ha scritto:

E il mio 2021 inizia benissimo 

 

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Screenshot (465).png

 

Dopo 76 pull eccolo ~

Albedino in tutta la sua bellezza. 

 

È stata la prima pull dell'anno, wow

 

Questo banner mi ha portato tante cose:

Fischl C3

Bennet

Xianyan

Xiangling 

E infine il tanto desiderato Albedo. 

 

Ora vedo di recuperare il più possibile dall'evento che purtroppo non riuscirò a finire visto che domani e dopodomani sarà già tanto se riesco a fare le giornaliere :c

 

Aaaah ma è fantastico! Anche io appena torno a casa mia mi chiuderò nuovamente su Genshin :blush: 

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Una fortuna nella sfiga, faccio il domain per il thundering fury e mi becco un fiore 4 stelle thundersoother (set inutile come pochi a mio parere), ma me lo becco con sub stats crit rate, crit dmg, atk% e atk. Se solo fosse cinque stelle sarebbe perfetto, ma ci sta come quinto artefatto in una build

Modificato da MoonlightUmbreon

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