Layla_Serizawa Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ecofie e ifa come pg nuovi e tutti e due in prima fase sono 5 e 4 stelle Si… letteralmente su la 5° avevo letto che dicevano sarà in futuro da giocare in coppia con Skirk si vedrà xD gli altri 5 stelle della patch sai quali sono? ho visto che c'è il chronicle di Inazuma, il mio ragazzo deve prendere Kazuha ò-ò quindi lui pulla xD io boh xD
evilespeon Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ecofie e ifa come pg nuovi e tutti e due in prima fase sono 5 e 4 stelle Si… letteralmente Ora devo troppo vedere,mega hypeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: su la 5° avevo letto che dicevano sarà in futuro da giocare in coppia con Skirk si vedrà xD gli altri 5 stelle della patch sai quali sono? ho visto che c'è il chronicle di Inazuma, il mio ragazzo deve prendere Kazuha ò-ò quindi lui pulla xD io boh xD molto probabile dato che visto il set nuovo si presume che skirk sia nel range cryo ci sono kinich, raiden e cronicle però non ho guardato chi perchè non mi interessa 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ora devo troppo vedere,mega hypeeee un po' di hype lo da stavolta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 4 ore fa, YukiV ha scritto: molto probabile dato che visto il set nuovo si presume che skirk sia nel range cryo ci sono kinich, raiden e cronicle però non ho guardato chi perchè non mi interessa un po' di hype lo da stavolta Ottima cosa dai un po di hype ci vuole sempre anche per avere sempre la voglia di giocare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 8 ore fa, YukiV ha scritto: molto probabile dato che visto il set nuovo si presume che skirk sia nel range cryo ci sono kinich, raiden e cronicle però non ho guardato chi perchè non mi interessa mi toccherò pullarla allora, tanto non pullo da unn po' e ho da parte qualche wish owo grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Ho visto il nuo redesign di skirk via leak su twtt e nulla ora che hanno sistemato le parti strane è meglio e ha un non so che di honkai. Proverò a pullarla dato che hanno sistemato l’unico pezzo che trovavo fuori posto ed adesso ha un’ottima estetica (si spera anche che meni bene) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho visto il nuo redesign di skirk via leak su twtt e nulla ora che hanno sistemato le parti strane è meglio e ha un non so che di honkai. Proverò a pullarla dato che hanno sistemato l’unico pezzo che trovavo fuori posto ed adesso ha un’ottima estetica (si spera anche che meni bene) Io oggi ho pullato Escoffier che si e' aggiunta al mio schieramento cryo,nonche' il suo tridente signature e l'ascia di Navia
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho visto il nuo redesign di skirk via leak su twtt e nulla ora che hanno sistemato le parti strane è meglio e ha un non so che di honkai. Proverò a pullarla dato che hanno sistemato l’unico pezzo che trovavo fuori posto ed adesso ha un’ottima estetica (si spera anche che meni bene) Non lo ho ancora visto il redesign e ora sono curiosa Ah ah conta sempre tanto il menare bene XD Adesso, Stefano M ha scritto: Io oggi ho pullato Escoffier che si e' aggiunta al mio schieramento cryo,nonche' il suo tridente signature e l'ascia di Navia grandeee stefano,ottimo dai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho visto il nuo redesign di skirk via leak su twtt e nulla ora che hanno sistemato le parti strane è meglio e ha un non so che di honkai. Proverò a pullarla dato che hanno sistemato l’unico pezzo che trovavo fuori posto ed adesso ha un’ottima estetica (si spera anche che meni bene) io come te spero meni bene ahahah stasera pullerò Navia e Escoffier vorrei anche l'arma di Navia ma vedrò in base a come andranno le pull
YukiV Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Io oggi ho pullato Escoffier che si e' aggiunta al mio schieramento cryo,nonche' il suo tridente signature e l'ascia di Navia Ah però bei mega pulloni! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non lo ho ancora visto il redesign e ora sono curiosa Ah ah conta sempre tanto il menare bene XD grandeee stefano,ottimo dai si ma per via leak in ogni caso mi sa che la prossima settimana arriva la ufficiale 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io come te spero meni bene ahahah stasera pullerò Navia e Escoffier vorrei anche l'arma di Navia ma vedrò in base a come andranno le pull vero se mena bene é sempre ok u.u ci sta ma per navia ti posso garantire che non serve avere la sua arma, basta una buona 5 di qualsiasi tipo, io ci gioco una ungorged e va a meraviglia dato che tira cannonate anche nei danni E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Adesso, YukiV ha scritto: Ah però bei mega pulloni! si ma per via leak in ogni caso mi sa che la prossima settimana arriva la ufficiale vero se mena bene é sempre ok u.u ci sta ma per navia ti posso garantire che non serve avere la sua arma, basta una buona 5 di qualsiasi tipo, io ci gioco una ungorged e va a meraviglia dato che tira cannonate anche nei danni Ah capito allora mi sa che mi conviene aspettare che a cercare non sono il massimo XD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io come te spero meni bene ahahah stasera pullerò Navia e Escoffier vorrei anche l'arma di Navia ma vedrò in base a come andranno le pull Buonissimaaaa fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah però bei mega pulloni! si ma per via leak in ogni caso mi sa che la prossima settimana arriva la ufficiale vero se mena bene é sempre ok u.u ci sta ma per navia ti posso garantire che non serve avere la sua arma, basta una buona 5 di qualsiasi tipo, io ci gioco una ungorged e va a meraviglia dato che tira cannonate anche nei danni di 5 stelle claymore non ne ho a parte quella di Diluc che è su DIluc xD
YukiV Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito allora mi sa che mi conviene aspettare che a cercare non sono il massimo XD Buonissimaaaa fortuna Se hai paura di spoler si 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di 5 stelle claymore non ne ho a parte quella di Diluc che è su DIluc xD dovrebbe essere molto buona pure quella se non ricordo male dato che navia gioca in attk % però nel caso prova a fare un po’ di prove e solo all’ultimo decidi se puntare alla sua Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Se hai paura di spoler si dovrebbe essere molto buona pure quella se non ricordo male dato che navia gioca in attk % però nel caso prova a fare un po’ di prove e solo all’ultimo decidi se puntare alla sua Prwferisco evitare di spoilerarmj robe so mi sa che attendo,grazieee del consiglio yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: dovrebbe essere molto buona pure quella se non ricordo male dato che navia gioca in attk % però nel caso prova a fare un po’ di prove e solo all’ultimo decidi se puntare alla sua ho vinto entrambi i 50/50 di Navia ed Escoffier, così ho puntato all'arma visto il risparmio enorme, mi è uscita l'arma di escoffier xD ma alla fine visto che era garantita ho preso la sua, purtroppo quella di Diluc mi avrebbe urtato molto togliergliela anche se non lo uso ç_ç è buildato più o meno quindi gliela tengo con circa 220 pull ho preso tutto e me rimangono ancora un po' da parte quindi adesso si risparmia per Skirk u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio Lei è bellissima: sembra quasi più di honkai ma direi the 3th in ogni caso è da pullare a me piace poi io non avendo pg seri cryo che possono fare da dps serio di tipo cryo (ho ganyu ma mi ci trovo più ad usarla come sub dps a danno da burst) e poi ci sarà una dollina su millenium? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Lei è bellissima: sembra quasi più di honkai ma direi the 3th in ogni caso è da pullare a me piace poi io non avendo pg seri cryo che possono fare da dps serio di tipo cryo (ho ganyu ma mi ci trovo più ad usarla come sub dps a danno da burst) e poi ci sarà una dollina su millenium? Si lei è davbero stupenda,pure a me sembrava molto da honkai ammetto a design Piace molto anche a me so ci si prova ad averla Magari,sarebbe top la sua dollina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 2 ore fa, YukiV ha scritto: Lei è bellissima: sembra quasi più di honkai ma direi the 3th in ogni caso è da pullare a me piace poi io non avendo pg seri cryo che possono fare da dps serio di tipo cryo (ho ganyu ma mi ci trovo più ad usarla come sub dps a danno da burst) e poi ci sarà una dollina su millenium? lei davvero molto ma molto bella, sicuramente si risparmia per prenderla xD anche io Ganyu la uso da sub dps burst, io con gli attacchi ad arco non vado d'accordo, per questo se hanno abi8lità come Yoimiya meglio xD sarebbe bello se ci facessero una doll <3
YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si lei è davbero stupenda,pure a me sembrava molto da honkai ammetto a design Piace molto anche a me so ci si prova ad averla Magari,sarebbe top la sua dollina già vero meno gi e molto altro ma ci sta dato che lei è quasi un'esterna al mondo gi alla fine già io ho un garantito quindi tento con lei le pull già mancano da un po' le dolline extra poke 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: lei davvero molto ma molto bella, sicuramente si risparmia per prenderla xD anche io Ganyu la uso da sub dps burst, io con gli attacchi ad arco non vado d'accordo, per questo se hanno abi8lità come Yoimiya meglio xD sarebbe bello se ci facessero una doll <3 già seriamente molto migliorata anche dalla versione che era apparsa a fine fontaine! vero se si può qualche pull va fatta idem pure io con la mira dell'arco ho problemi avessi qualcosa che magari permette di usare giriscopi o simili sarebbe diverso... mmh yomiya da quel punto di vista non era male ma lei capitava sempre in banner imprendibili. già i suoi colori sono bellissimi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già seriamente molto migliorata anche dalla versione che era apparsa a fine fontaine! vero se si può qualche pull va fatta idem pure io con la mira dell'arco ho problemi avessi qualcosa che magari permette di usare giriscopi o simili sarebbe diverso... mmh yomiya da quel punto di vista non era male ma lei capitava sempre in banner imprendibili. già i suoi colori sono bellissimi! esatto, l'hanno resa ancora più bella ora <3 l'adoro già xD io Yoimiya l'ho presa a una rerun, mi ricordo che alla prima run dopo volevo Raiden quindi la skippai, però è proprio bellina Yoimiya per me solo cìsfortunata, la mettono sempre in banner svantaggiosi per lei
YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: esatto, l'hanno resa ancora più bella ora <3 l'adoro già xD io Yoimiya l'ho presa a una rerun, mi ricordo che alla prima run dopo volevo Raiden quindi la skippai, però è proprio bellina Yoimiya per me solo cìsfortunata, la mettono sempre in banner svantaggiosi per lei idem quindi il mio garantito per arlecchiono persa se lo becca lei già nel mio caso la becco sempre con qualcuno che mi interessa o insieme o appena dopo lei... mi succede pure con Yae che la vorrei per il totem crea campi elettrici ma anche lei la mettono sempre in banner terribili... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero meno gi e molto altro ma ci sta dato che lei è quasi un'esterna al mondo gi alla fine già io ho un garantito quindi tento con lei le pull già mancano da un po' le dolline extra poke già seriamente molto migliorata anche dalla versione che era apparsa a fine fontaine! vero se si può qualche pull va fatta idem pure io con la mira dell'arco ho problemi avessi qualcosa che magari permette di usare giriscopi o simili sarebbe diverso... mmh yomiya da quel punto di vista non era male ma lei capitava sempre in banner imprendibili. già i suoi colori sono bellissimi! Si vero concordo per il personaggio ci sta tutto come design Ottimo dai ne sono felicissimaaaa per te Si vero vero è da un po che non escono dolline non poke in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si vero concordo per il personaggio ci sta tutto come design Ottimo dai ne sono felicissimaaaa per te Si vero vero è da un po che non escono dolline non poke in effetti già speriamo arrivi presto che così posso pensare se risparmiare per altro già Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: idem quindi il mio garantito per arlecchiono persa se lo becca lei già nel mio caso la becco sempre con qualcuno che mi interessa o insieme o appena dopo lei... mi succede pure con Yae che la vorrei per il totem crea campi elettrici ma anche lei la mettono sempre in banner terribili... beh solo per l'aspetto se lo merita xD se è pure forte addio, fai benissimo u.u sì infatti capita sempre così poveretta, e moltissimi la skippano proprio per questo motivo yae io l'ho presa pure lei ma non ricordo quando
evilespeon Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già speriamo arrivi presto che così posso pensare se risparmiare per altro già Speriamo troppo davvero Ah ah si spera qualcuno dello staff stia leggendo qui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati