YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che più che basse ero neutro, non mi aspettavo lo schifo ma nemmeno il capolavoro. Quello che ho avuto è una quest molto carina, e colombina dopo flins mi sa che sarà la mia prossima priorità, dato che essendo hydro c'è un'elevata probabilità che vada a comporre il premium team di flins Ah ok. Esatto pure io sto pensando sia a lei per il lunar sia anche ad altre possibilità che non si sa mai. Sia che capitino altri flins oppure che funzioni bene per team generici. Escludendo poi che comunque é un pg estremamente elegante ed etero. Io la ho in lista dei pull da quando è apparsa nel trailer dei fatui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ok. Esatto pure io sto pensando sia a lei per il lunar sia anche ad altre possibilità che non si sa mai. Sia che capitino altri flins oppure che funzioni bene per team generici. Escludendo poi che comunque é un pg estremamente elegante ed etero. Io la ho in lista dei pull da quando è apparsa nel trailer dei fatui Diciamo che se vorrai giocare di lunar charged mi sa che ti toccherà recuperare flins e ineffa, penso vorranno usare loro per il lunar rendendola un po' una loro specialità
YukiV Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che se vorrai giocare di lunar charged mi sa che ti toccherà recuperare flins e ineffa, penso vorranno usare loro per il lunar rendendola un po' una loro specialità Ah… vabbeh li recuperó con calma o oppure prenderó flin in base a chi esce la patch dopo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah… vabbeh li recuperó con calma o oppure prenderó flin in base a chi esce la patch dopo Secondo la roadmap dei leak dovrebbero esserci durin e nefer (il dendro dps che lauma supporta) nella 6.1. Columbina non dovrebbe arrivare prima della 6.3 mi pare di ricordare
YukiV Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo la roadmap dei leak dovrebbero esserci durin e nefer (il dendro dps che lauma supporta) nella 6.1. Columbina non dovrebbe arrivare prima della 6.3 mi pare di ricordare Ah cavoli durin… e lui è nella mia lista pull… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SnowyPoké Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah mi dispiace Mona ha rovinato 4 50/50 miei su Tartaglia in passato ç_ç in genere mi bacia la fortuna ma con quel pg ho avuto una sfortuna atroce quindi sono con te ç_ç se ti piace Mona cambia il discorso xD bravaaaaaaa, quando avrai abbastanza pg buildati buttati nell'abyss 9/12 u.u anche se non fai tutte le stelle, anche qualche stella e basta sono primogem xD idem per il teatro anche a difficoltà bassa per iniziare goditi Ineffa <3 ah schifo allora X3 a me piace abbastanza mona, lei con ineffa mi sembra abbastanza buona e la carica lunare x3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 7 ore fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli durin… e lui è nella mia lista pull… Eh si è abbastanza presto nella lineup secondo i leak, poi nella 6.3 dovrebbe esserci il lantern rite e si parla di un nuovo adeptus anemo, mentre varka non ha un rilascio preciso ma probabilmente verso la fine di Nod Krai come Alice
SnowyPoké Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto Dei personaggi che metteranno mi interessano parecchio Colombina e Alice Vorrei taggare @Cosmog che non è tanto impressionata dai nuovi ma se saprà di Alice cambierà idea 100% XD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 55 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Dei personaggi che metteranno mi interessano parecchio Colombina e Alice Vorrei taggare @Cosmog che non è tanto impressionata dai nuovi ma se saprà di Alice cambierà idea 100% XD io punterò in ordine Flins Durin Columbina Alice se avanzano pull proverò anche Sandrone e Nicole Reeyn Varka dipende da come mi gira e dal kit comunque purtroppo non mi piacciono ineffa che gioca con Flins e Lauma che sarà per il bloom ç_ç mi hanno detto che starebbe perfettamente con nilou, che ho, ma non voglio Lauma, rip E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Dei personaggi che metteranno mi interessano parecchio Colombina e Alice Vorrei taggare @Cosmog che non è tanto impressionata dai nuovi ma se saprà di Alice cambierà idea 100% XD Columbina un sacco pure a me mi piace davvero tanto il design anche Alice anche merita molto 18 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io punterò in ordine Flins Durin Columbina Alice se avanzano pull proverò anche Sandrone e Nicole Reeyn Varka dipende da come mi gira e dal kit comunque purtroppo non mi piacciono ineffa che gioca con Flins e Lauma che sarà per il bloom ç_ç mi hanno detto che starebbe perfettamente con nilou, che ho, ma non voglio Lauma, rip Ci sta ottime scelte,buonissimaaaa fortuna con loro quando sarà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si è abbastanza presto nella lineup secondo i leak, poi nella 6.3 dovrebbe esserci il lantern rite e si parla di un nuovo adeptus anemo, mentre varka non ha un rilascio preciso ma probabilmente verso la fine di Nod Krai come Alice e Evviva della serie le mie pull saranno un disastro se i pronostici sono reali… Vabbeh non mi resta che puntare prima a i support come al solito e poi nel caso poi a sporadici dps che sono totalmente must qualunque sia il loro danno Spero che a te vada meglio con la line up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Evviva della serie le mie pull saranno un disastro se i pronostici sono reali… Vabbeh non mi resta che puntare prima a i support come al solito e poi nel caso poi a sporadici dps che sono totalmente must qualunque sia il loro danno Spero che a te vada meglio con la line up Insomma, diciamo che vorrei praticamente tutti i pg di Nod Krai, ma vanno fatte delle scelte. Il primo in ordine di priorità è flins e dopo di lui Columbina assolutamente, dopodiché si vedrà ma idealmente vorrei puntare ad Alice e Nicole, che essendo confermata cryo è probabile sarà un support proprio per la madre di Klee
YukiV Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Insomma, diciamo che vorrei praticamente tutti i pg di Nod Krai, ma vanno fatte delle scelte. Il primo in ordine di priorità è flins e dopo di lui Columbina assolutamente, dopodiché si vedrà ma idealmente vorrei puntare ad Alice e Nicole, che essendo confermata cryo è probabile sarà un support proprio per la madre di Klee ahia é un bel macello anche la tua di situazione se punti a loro, probabilmente i più tranquilli che hai dono flins e colombina che potrebbero essere distanti ma le ultime due mi sa di vicinissime. Io invece ho di must pull Colombina e Alice. Poi in ordine sparso, durin, nicole, sandrone (se pullabile). Flins era in forse e lo avrei voluto più per il fatto che é dps, ma seriamente viste le line la vedo molto molto male… deciderà tutto le beta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 50 minuti fa, YukiV ha scritto: ahia é un bel macello anche la tua di situazione se punti a loro, probabilmente i più tranquilli che hai dono flins e colombina che potrebbero essere distanti ma le ultime due mi sa di vicinissime. Io invece ho di must pull Colombina e Alice. Poi in ordine sparso, durin, nicole, sandrone (se pullabile). Flins era in forse e lo avrei voluto più per il fatto che é dps, ma seriamente viste le line la vedo molto molto male… deciderà tutto le beta Si in teoria dovrebbe esserci una ragionevole distanza tra i due, mentre tra nicole e alice non si sa ma anche io penso che le ultime due siano molto vicine perché sarebbe in perfetto stile hoyo. Staremo a vedere, i kit e le rispettive beta saranno lo strumento con cui decidere
YukiV Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in teoria dovrebbe esserci una ragionevole distanza tra i due, mentre tra nicole e alice non si sa ma anche io penso che le ultime due siano molto vicine perché sarebbe in perfetto stile hoyo. Staremo a vedere, i kit e le rispettive beta saranno lo strumento con cui decidere Esatto e se va come al solito prima il supporto e poi il dps… in modo da dar fastidio per certo. Purtroppo stavolta si… a nathlan si può dire che sia stata una specie di tregua dovuta all’unicità dei kit basati sul movimento, ma qui mi sa che la cosa salta e si tornerà a stili più classici in cui si punta a estetica mosse e maneggiabilità dei kit Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 8 ore fa, YukiV ha scritto: Esatto e se va come al solito prima il supporto e poi il dps… in modo da dar fastidio per certo. Purtroppo stavolta si… a nathlan si può dire che sia stata una specie di tregua dovuta all’unicità dei kit basati sul movimento, ma qui mi sa che la cosa salta e si tornerà a stili più classici in cui si punta a estetica mosse e maneggiabilità dei kit Mi sa proprio di sì e anche ravvicinati così da non dar tregua ai giocatori. Non vi resta che attendere e intanto goderci le release, io sto adorando lunar charged con quella nuvoletta che spara fulmini
YukiV Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio di sì e anche ravvicinati così da non dar tregua ai giocatori. Non vi resta che attendere e intanto goderci le release, io sto adorando lunar charged con quella nuvoletta che spara fulmini Vero era scenica da vedere! Io aspetterò di averla dalla ahino (era il nome della bimbetta giusto?) gratuita e proverò con quella. Già resta da provare quella e anche l nuova zona che sembra molto peculiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
PinguinoNick Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Ciaoo potreste consigliarmi un personaggio electro da abbinare a Diluc per fare le reazioni? Thankss
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 5 ore fa, YukiV ha scritto: Vero era scenica da vedere! Io aspetterò di averla dalla ahino (era il nome della bimbetta giusto?) gratuita e proverò con quella. Già resta da provare quella e anche l nuova zona che sembra molto peculiare Dai tra poco si vedrà alla fine, io non vedo l'ora di pullare flins
Layla_Serizawa Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 25 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Ciaoo potreste consigliarmi un personaggio electro da abbinare a Diluc per fare le reazioni? Thankss che pg hai? anche se overload con diluc non so se lo consiglierei xD diluc è stato il miuo primo dps e lo usavo con xq per vaporize
PinguinoNick Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che pg hai? anche se overload con diluc non so se lo consiglierei xD diluc è stato il miuo primo dps e lo usavo con xq per vaporize Beidou, Fischl, Kujou Sara, Lisa e Sethos
YukiV Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 49 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Ciaoo potreste consigliarmi un personaggio electro da abbinare a Diluc per fare le reazioni? Thankss Ti direi kuki shinobu perché cura però sappi che overload tende a mandare distante gli avversari e non è molto comoda con diluk, poi se vuoi fare un team divertimento per il mondo ok va bene 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dai tra poco si vedrà alla fine, io non vedo l'ora di pullare flins Già almeno non manca troppissimo per sapere cosa scegliere e intanto si raccumula gemme E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 37 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Beidou, Fischl, Kujou Sara, Lisa e Sethos tra queste direi di puntare su Fischl, che comunque la potrai anche usare per altri team, che livello sei però?
PinguinoNick Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Sono AR 44 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: tra queste direi di puntare su Fischl, che comunque la potrai anche usare per altri team, che livello sei però?
Layla_Serizawa Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Sono AR 44 ah ok bene, dai allora tra poco puoi darti anche al farm di artefatti xD auguri xD
Post raccomandati