Stefano M Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 21 ore fa, Cosmog ha scritto: in effetti anche io XD anceh se ho gia un pers di hydro a 5 stelle... ma mi piace di piu furina XDXD Beh essendo un personaggio ultra flessibile oltre che potente anche in divenire puo' essere sempre una prima scelta per ogni account Furina! E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1
Layla_Serizawa Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre oggi sono soddisfatta ho finito lo stygian 5, piangendo e sputando nervoso ma ce l'ho fatta al diavolo lo scudo munito è.é
SnowyPoké Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre (modificato) 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi sono soddisfatta ho finito lo stygian 5, piangendo e sputando nervoso ma ce l'ho fatta al diavolo lo scudo munito è.é Bravaaaaaaa congrats Modificato 24 settembre da SnowyPoké ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi sono soddisfatta ho finito lo stygian 5, piangendo e sputando nervoso ma ce l'ho fatta al diavolo lo scudo munito è.é Grandissimaaaaaaa layla 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Bravaaaaaaa congrats Ah ah che carinooooo mini xiao TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Bravaaaaaaa congrats ora che ho l'approvazione di Xiao posso stare in pace con me stessa xD il mio amoreeeeeeeeee Adesso, evilespeon ha scritto: Grandissimaaaaaaa layla Ah ah che carinooooo mini xiao grazie <3 alla fine ho usato skirk owo ho urlato di gioia xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ora che ho l'approvazione di Xiao posso stare in pace con me stessa xD il mio amoreeeeeeeeee grazie <3 alla fine ho usato skirk owo ho urlato di gioia xD Di nullaaaaa Grandeee immagino il grido potenziato di gioia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimaaaaaaa layla Ah ah che carinooooo mini xiao Yeee 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ora che ho l'approvazione di Xiao posso stare in pace con me stessa xD il mio amoreeeeeeeeee grazie <3 alla fine ho usato skirk owo ho urlato di gioia xD Certoooo sempre pronto lui ad approvare xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 16 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Yeee Certoooo sempre pronto lui ad approvare xD Yaaaaaaay TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre Ciaoo Qualcuno sa come fare quella... Tipo roccia volante? Sull'isola di Hiisi a Nod Krai Ecco questa È tipo il dragonspine che ha delle missioni per completarlo? Oppure a che serve xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ciaoo Qualcuno sa come fare quella... Tipo roccia volante? Sull'isola di Hiisi a Nod Krai Ecco questa È tipo il dragonspine che ha delle missioni per completarlo? Oppure a che serve xD Non ne ho idea,cercherò XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ne ho idea,cercherò XD Ah ah ok xD Io avevo fatto quattro missioni in cui alla fine c'erano le rocce che volevano e s'attaccavano li' ma non è ancora cambiato molto quindi credo che ne ho missata qualcuna ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 5 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Ah ah ok xD Io avevo fatto quattro missioni in cui alla fine c'erano le rocce che volevano e s'attaccavano li' ma non è ancora cambiato molto quindi credo che ne ho missata qualcuna Ah ah si si XD se scopro qualcosa ti dico Potrebbe essere quello in effetti Prova a cercare una lista con le missioni...magari poi provo a cercare anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si XD se scopro qualcosa ti dico Potrebbe essere quello in effetti Prova a cercare una lista con le missioni...magari poi provo a cercare anche io Okk lo faccio questo pomeriggio ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre On 23/09/2025 at 19:21, Layla_Serizawa ha scritto: chi hai? comunque furina la terrei perchè come supporto è troppo utile, e poi la uso in molte situazioni diverse arlecchino anche è forte come dps però owo io ho mona. ma si,comunque prendo furina, contanto ceh ho gia amber che fa anche 10k di danno quondi va bene cosi XD quello si però non mi piace molto XDXD On 23/09/2025 at 19:34, Stefano M ha scritto: Dipende cosa si cerca, Furina in quanto support-subdps rimane comunque una scelta altrettanto versatile Arle e' in ogni caso una scelta molto forte se si vuole investire su di lei come dps e in teamcomp dove puo' brillare ooo! grazie grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Okk lo faccio questo pomeriggio Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre Ho un dubbio dato che uso raramente quella funzione e non ci ho mai fatto particolare caso prima: il farm artefatti dello Stygian è fino alla piuma e poi basta per ogni patch o si resetta anche in altre condizioni? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho un dubbio dato che uso raramente quella funzione e non ci ho mai fatto particolare caso prima: il farm artefatti dello Stygian è fino alla piuma e poi basta per ogni patch o si resetta anche in altre condizioni? Aiuto non ne ho idea yuki...cercherò info in giro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho un dubbio dato che uso raramente quella funzione e non ci ho mai fatto particolare caso prima: il farm artefatti dello Stygian è fino alla piuma e poi basta per ogni patch o si resetta anche in altre condizioni? anche se arrivi a 1200 puoi continuare a farmare se hai bisogno di artefatti ti conviene farmarli nello stygian quando c'è, perchè ogni 120 punti ti da un artefatto bonus
Stefano M Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ho un dubbio dato che uso raramente quella funzione e non ci ho mai fatto particolare caso prima: il farm artefatti dello Stygian è fino alla piuma e poi basta per ogni patch o si resetta anche in altre condizioni? Come ha detto Layla, difatti da oggi la perturbazione dell'evento e' terminata e se gli stages son ancora fattibili il farming degli artifatti tornera' la prossima volta insieme e tutto il resto
YukiV Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche se arrivi a 1200 puoi continuare a farmare se hai bisogno di artefatti ti conviene farmarli nello stygian quando c'è, perchè ogni 120 punti ti da un artefatto bonus É che ho provato ma dopo quello non me ne da più…e quindi ho il dubbio… 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Come ha detto Layla, difatti da oggi la perturbazione dell'evento e' terminata e se gli stages son ancora fattibili il farming degli artifatti tornera' la prossima volta insieme e tutto il resto li ho fatti sia in perturbazione con i 1200 ma oggi non ne dava… quindi a patch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 9 minuti fa, YukiV ha scritto: É che ho provato ma dopo quello non me ne da più…e quindi ho il dubbio… li ho fatti sia in perturbazione con i 1200 ma oggi non ne dava… quindi a patch Si e' finito il periodo di farming, potrai sfruttare di nuovo il bonus con artefatto aggiuntivo durante la prossima perturbazione
RossoAllenatore Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre On 24/09/2025 at 22:34, evilespeon ha scritto: Non ne ho idea,cercherò XD Anche io non riesco ad andare avanti aiutaci evi salvatriceee
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: É che ho provato ma dopo quello non me ne da più…e quindi ho il dubbio… li ho fatti sia in perturbazione con i 1200 ma oggi non ne dava… quindi a patch strano perchè a 1200 riscatti la piuma, ma gli artefatti puoi continuare a farmarli, e continuare a ricevere l'artefatto bonus ogni 120
evilespeon Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 10 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Anche io non riesco ad andare avanti aiutaci evi salvatriceee Non puntate su di me,io non so sta top player...anzi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Si e' finito il periodo di farming, potrai sfruttare di nuovo il bonus con artefatto aggiuntivo durante la prossima perturbazione Ah beh ok allora alla prossima patch Vabbeh capita 16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: strano perchè a 1200 riscatti la piuma, ma gli artefatti puoi continuare a farmarli, e continuare a ricevere l'artefatto bonus ogni 120 Probabilmente come ha detto Stefano é che ieri é finito il periodo per farmarli e quindi dovrò aspettare fino al nuovo evento con la piuma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati