Vai al commento



[Ufficiale] Genshin Impact


Post raccomandati

7 ore fa, Lady ha scritto:

Mmm non penso che debbano per forza rilasciare inazuma per iniziare ad introdurre personaggi di inazuma! È ormai da tanto che si parla di lei nella 1.4 nei leaks e sinceramente non vedo il problema! C'è la parte di Mondstadt per la nuova festa okay, ma non credo che si concentrino solo su personaggi già presenti ingame

Si ma un teaser di inazuma verrebbe fatto solo se fossimo vicini alla nuova regione, cosa che al momento non credo proprio. Siamo ancora abbastanza lontani da inazuma a mio parere, pertanto ogni pg ad essa legato è altrettanto distante

7 ore fa, Lady ha scritto:

Ma raga ma Rosaria tecnicamente è ancora 4* ahahah sarà nella rerun di venti no? 

Forse, considerando le info che emergono su Rosaria a me pare molto più 5* che 4, perciò non escludo un suo upgrade all'ultimo momento

6 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

yep!

Raga piano con le conclusioni affrettate, fino a conferma da parte loro nulla è certo, sono solo rumor

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente per quanto riguarda Ayaka tra la 1.4 e 1.6 verrà rilasciata, visto che si vocifera che nella 1.6 inizieranno ad introdurre la lore di Inazuma. Se dovesse uscire nella 1.4 onestamente sarei contento, soprattutto se dovesse essere il primo banner, così avrei modo di conservare più primogems per Venti ahahahaha comunque domani, se i leak dovessero confermarsi come veri, avremo informazioni definitive grazie alla conferenza. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lady ha scritto:

Eddai lasciatemi cavalcare l'onda e fantasticare ahahah che noiosi 

Noi lo diciamo per te, che poi se la fantasia si infrange ci resti male ahah

 

9 minuti fa, Alex_Nite ha scritto:

Sicuramente per quanto riguarda Ayaka tra la 1.4 e 1.6 verrà rilasciata, visto che si vocifera che nella 1.6 inizieranno ad introdurre la lore di Inazuma. Se dovesse uscire nella 1.4 onestamente sarei contento, soprattutto se dovesse essere il primo banner, così avrei modo di conservare più primogems per Venti ahahahaha comunque domani, se i leak dovessero confermarsi come veri, avremo informazioni definitive grazie alla conferenza. Speriamo bene

A quel punto opterei più per la 1.6 per Ayaka, mai nella vita sarà introdotta a partire dalla 1.4, e 99% se dovesse essere confermata la rerun di Venti lui sarà il primo purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Noi lo diciamo per te, che poi se la fantasia si infrange ci resti male ahah

Anche tu sei messo mica male col rerun di venti eh! 

Secondo me c'è una probabilità che inizino a mostrarci qualcosa di inazuma, ormai la gente si è stufata di liyueee! Senza per forza parlare di teaser o aree

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady ha scritto:

Anche tu sei messo mica male col rerun di venti eh! 

Secondo me c'è una probabilità che inizino a mostrarci qualcosa di inazuma, ormai la gente si è stufata di liyueee! Senza per forza parlare di teaser o aree

Beh ma venti è mooolto più plausibile visto il contenuto chiave della 1.4 rispetto a un ayaka che arriverebbe con notevole anticipo rispetto alla sua regione. Non dimentichiamoci poi che inazuma ha ufficialmente i confini chiusi per ordine del raiden shogun, parole di zhongli. Noi sappiamo che ayaka è un esponente illustre nella società di inazuma, e come avrai notato i banner vengono sempre contestualizzati nella lore della versione corrente, perciò ci sono molteplici ragioni per cui lei non arriverà tanto presto. Per me si inizierà a parlare della nuova regione non prima della 1.6, ma sarei ben lieto di avere qualcosa prima perché sono stufo delle attuali due

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady ha scritto:

Tanto domani c'è la livestream e tutti i nodi verranno sciolti dal pettine (?) 

Sempre ammesso che non tirino fuori una hu tao move con un terzo banner nascosto:XD: spero che non diventi la norma sta cosa in ogni caso, perché rende complicata la pianificazione dei pull. Mi auguro tantissimo poi che ci sia la rerun di venti perché ho 2 pity pronti per garantirmelo (ed inoltre sarebbe un support eccezionale per il mio xiao). Dopo di lui non potrò pullare per molto tempo, e mi auguro che nel mentre non arrivi anche una rerun di zhongli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

sono abbastanza sicura che Rosaria sia 4 stelle :smile2:

E fai male ad essere così sicura, perché ci mettono due secondi ad upgradarla e farlo all'ultimo minuto (del resto basta solo alzare il suo output di danni, visto che tutto il suo set è degno di un 5 stelle). Oltre al fatto che ha davvero molto poco senso introdurre un solo 4 stelle nuovo in questa espansione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo ha poco senso non introdurre nuovi 4*! Nella 1.3 niente, tecnicamente si parla di Mimi insieme ad Ayaka nella 1.4, e avrebbe senso se Rosaria fosse nel banner di Venti per incitare più gente ad investire in un 5* che è già stato rilasciato per prendere Rosaria 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lady ha scritto:

Se è per questo ha poco senso non introdurre nuovi 4*! Nella 1.3 niente, tecnicamente si parla di Mimi insieme ad Ayaka nella 1.4, e avrebbe senso se Rosaria fosse nel banner di Venti per incitare più gente ad investire in un 5* che è già stato rilasciato per prendere Rosaria 

 

Indubbiamente ha senso, ma è pur vero che se rosaria rimane 4 stelle allora diventa l'unica novità in termini di 4 stelle di questa espansione, cosa ancora più insensata di una totale assenza di nuovi pg di quel livello (del resto è da due espansioni che non ne abbiamo). Mi pare difficile pensare che non siano più introdotti a coppie i nuovi 4 stelle e mimi assieme ad ayaka nella 1.4 mi pare una boiata colossale come poche (tutti i rumor più credibili non menzionano niente di relativo a inazuma per questa espansione, ho visto anche io le voci su mimi ma non forniscono la benché minima motivazione alle loro parole)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che nella 1.4 ci sarà come personaggio nuovo solo Rosaria, 4 stelle. Probabilmente questa 1.4 sarà un "contentino" per far passare tempo e prepararsi a dovere all'arrivo di molti personaggi, dalla 1.5 in poi. Urge però aggiungere 4 stelle secondo me, perchè per i f2p non è possibile puntare sempre ai nuovi 5*, c'è bisogno di valide alternative ed è per questo secondo me che Rosaria sarà 4*. Ma devono comunque aumentare il numero di personaggi 4* secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alex_Nite ha scritto:

Penso che nella 1.4 ci sarà come personaggio nuovo solo Rosaria, 4 stelle. Probabilmente questa 1.4 sarà un "contentino" per far passare tempo e prepararsi a dovere all'arrivo di molti personaggi, dalla 1.5 in poi. Urge però aggiungere 4 stelle secondo me, perchè per i f2p non è possibile puntare sempre ai nuovi 5*, c'è bisogno di valide alternative ed è per questo secondo me che Rosaria sarà 4*. Ma devono comunque aumentare il numero di personaggi 4* secondo me 

Boh vedo difficilissimo pensare ad un solo nuovo 4 stelle, ma se fosse ben venga, perché facendo all in per il quasi sicuro Venti non potrei manco fare mezzo pull a momenti su un banner di Rosaria. Detto ciò concordo con te che ci sia un gran bisogno di nuovi 4 stelle, ma anche basta col filler content, la gente si sta giustamente annoiando ad aspettare inazuma e le attività che producono nel mentre per tenerci impegnati sono mediocri e di breve durata ad essere buoni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh vedo difficilissimo pensare ad un solo nuovo 4 stelle, ma se fosse ben venga, perché facendo all in per il quasi sicuro Venti non potrei manco fare mezzo pull a momenti su un banner di Rosaria. Detto ciò concordo con te che ci sia un gran bisogno di nuovi 4 stelle, ma anche basta col filler content, la gente si sta giustamente annoiando ad aspettare inazuma e le attività che producono nel mentre per tenerci impegnati sono mediocri e di breve durata ad essere buoni

Guarda, se posso sbilanciarmi, penso che Rosaria sarà nel banner successivo a quello di Venti. Non dimentichiamoci che è un gacha, e sanno benissimo che in una 1.4 con soli banner già esistenti tutti punteranno Venti. Devono costringere le persone a pullare anche gli altri banner, e secondo me la strategia sarà proprio quella di inserire Rosaria in banner "non desiderati". Spero di sbagliarmi, ma sarebbe un'ottima strategia dal punto di vista economico per loro

Modificato da Alex_Nite
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E fai male ad essere così sicura, perché ci mettono due secondi ad upgradarla e farlo all'ultimo minuto (del resto basta solo alzare il suo output di danni, visto che tutto il suo set è degno di un 5 stelle). Oltre al fatto che ha davvero molto poco senso introdurre un solo 4 stelle nuovo in questa espansione

è solo una sensazione, faccio una scommessa io punto sul 4 stelle :my_days:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alex_Nite ha scritto:

Guarda, se posso sbilanciarmi, penso che Rosaria sarà nel banner successivo a quello di Venti. Non dimentichiamoci che è un gacha, e sanno benissimo che in una 1.4 con soli banner già esistenti tutti punteranno Venti. Devono costringere le persone a pullare anche gli altri banner, e secondo me la strategia sarà proprio quella di inserire Rosaria in banner "non desiderati" come quello di Venti. Spero di sbagliarmi, ma sarebbe un'ottima strategia dal punto di vista economico per loro

Il tuo ragionamento ha perfettamente senso, ma non dimentichiamoci che loro guardano prevalentemente alle whales (e tutte loro avranno già almeno una copia di Venti, ma non è detto che vogliano anche costellarlo e quindi una re run può essere da skip persino per loro, cosa che alla Mihoyo farebbe male assai al cuoricino), perciò Rosaria nel banner re run la vedo più probabile che in uno degli skippabili e filler alla Keqing maniera, proprio per dare a loro un motivo di pullare lì

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

è solo una sensazione, faccio una scommessa io punto sul 4 stelle :my_days:

Io con questi qua non sono sicuro di niente, non propendo per nessuna delle due alternative e perciò non scommetto u.u

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh vedo difficilissimo pensare ad un solo nuovo 4 stelle, ma se fosse ben venga, perché facendo all in per il quasi sicuro Venti non potrei manco fare mezzo pull a momenti su un banner di Rosaria. Detto ciò concordo con te che ci sia un gran bisogno di nuovi 4 stelle, ma anche basta col filler content, la gente si sta giustamente annoiando ad aspettare inazuma e le attività che producono nel mentre per tenerci impegnati sono mediocri e di breve durata ad essere buoni

comunque anche Diona e Xinian (nonostante siano state praticamente leakate insieme) non erano insieme nel banner, quindi chi lo sa, magari la mihoyo ci sta nascondendo un altra 4 stelle che uscirà nel banner successivo :love: anche se penso che se così fosse si saprebbe già... comunque fantasticare non fa mai male :xd:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il tuo ragionamento ha perfettamente senso, ma non dimentichiamoci che loro guardano prevalentemente alle whales (e tutte loro avranno già almeno una copia di Venti, ma non è detto che vogliano anche costellarlo e quindi una re run può essere da skip persino per loro, cosa che alla Mihoyo farebbe male assai al cuoricino), perciò Rosaria nel banner re run la vedo più probabile che in uno degli skippabili e filler alla Keqing maniera, proprio per dare a loro un motivo di pullare lì

Vero, sarà curioso vedere cosa decideranno di fare. Speriamo di avere notizie "certe" sui banner in questa possibile conferenza di domani. Anche se onestamente inizio a trovare assurda la mancanza di eventi "giocabili" fino a metà marzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

comunque anche Diona e Xinian (nonostante siano state praticamente leakate insieme) non erano insieme nel banner, quindi chi lo sa, magari la mihoyo ci sta nascondendo un altra 4 stelle che uscirà nel banner successivo :love: anche se penso che se così fosse si saprebbe già... comunque fantasticare non fa mai male :xd:

Indubbiamente un eventuale nuovo pg 4 stelle non sarebbe assieme a Rosaria, ma vedo difficile che stiano nascondendo qualcosa in tal senso. Detto ciò se fosse sarebbe una gradita sorpresa, a me ormai manca solo Chongyun e poi ho almeno una copia di tutti i 4 stelle usciti finora

1 minuto fa, Alex_Nite ha scritto:

Vero, sarà curioso vedere cosa decideranno di fare. Speriamo di avere notizie "certe" sui banner in questa possibile conferenza di domani. Anche se onestamente inizio a trovare assurda la mancanza di eventi "giocabili" fino a metà marzo

Ora c'è soltanto questo evento di ricerca dei geovishap e poi le attività della 1.3 sono ufficialmente terminate. La livestream di solito fornisce sempre info certe almeno su alcuni dei banner e perciò sono fiducioso che si saprà di sicuro qualcosa sui banner. Potrebbero rilasciare anche un trailer di suddetta espansione, mi pare lo abbiano fatto sempre in concomitanza del livestream

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Indubbiamente un eventuale nuovo pg 4 stelle non sarebbe assieme a Rosaria, ma vedo difficile che stiano nascondendo qualcosa in tal senso. Detto ciò se fosse sarebbe una gradita sorpresa, a me ormai manca solo Chongyun e poi ho almeno una copia di tutti i 4 stelle usciti finora

Ora c'è soltanto questo evento di ricerca dei geovishap e poi le attività della 1.3 sono ufficialmente terminate. La livestream di solito fornisce sempre info certe almeno su alcuni dei banner e perciò sono fiducioso che si saprà di sicuro qualcosa sui banner. Potrebbero rilasciare anche un trailer di suddetta espansione, mi pare lo abbiano fatto sempre in concomitanza del livestream

Se non ricordo male nella scorsa live annunciarono Xiao-Keqing. Già i primi due banner sarebbe ottimo. Speriamo soltanto che dal punto di vista delle attività ci sia roba più duratura, e magari qualche codice durante la live per le primogemme ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alex_Nite ha scritto:

Se non ricordo male nella scorsa live annunciarono Xiao-Keqing. Già i primi due banner sarebbe ottimo. Speriamo soltanto che dal punto di vista delle attività ci sia roba più duratura, e magari qualche codice durante la live per le primogemme ahahahaha

Sì esatto, nella scorsa livestream l'unico banner rimasto celato fu Hu Tao (che comunque era già confermata dalla presenza della sua name card in game). Spero onestamente che se da adesso in avanti ci fossero 3 banner ad espansione che non ne tengano sempre uno nascosto, perché rende un sacco difficile pianificare in anticipo. I codici per le gemme anche sì, sarebbero più che benvenuti

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...