Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Cerco Aromatisse e Slurpuff per completare il Pokédex. Qualcuno può aiutarmi? Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterjack2020 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Cerco Aromatisse e Slurpuff per completare il Pokédex. Qualcuno può aiutarmi? Offro PP posso aiutarti io, fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 minuto fa, masterjack2020 ha scritto: posso aiutarti io, fammi sapere quando puoi Ciao! Ci sono anche ora, sto cercando anche Umbreon, Arctovish, Turtonator e Runerigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 @Donquijote Doflamingo ciao! Ho provveduto a creare questa discussione in cui viene esposta la tua richiesta in quanto avevi commentato nel topic errato, essendo quello utilizzabile solo ed esclusivamente per gli scambi evolutivi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: @Donquijote Doflamingo ciao! Ho provveduto a creare questa discussione in cui viene esposta la tua richiesta in quanto avevi commentato nel topic errato, essendo quello utilizzabile solo ed esclusivamente per gli scambi evolutivi. Grazie caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.