Sir.Vally Inviato 2 dicembre, 2020 Inviato 2 dicembre, 2020 Ciao ! Da quanto che non scrivo qualcosa ... ecco la migliore squadra di pokemon Spada e Scudo Valutazione riguarda: moveset e estetica( ovviamente le loro statistiche dovranno essere alte.Se volete sapere come farle salire c'è un'altro mio articolo ) Cominciamo ! Il primo che ASSOLUTAMENTE consiglio di tenere in squadra è Corvnight Questo pokemon volante-acciaio servirà veramente tanto alla nostra squadra ,sia in competitive che nell'avventura! Le sue statistiche difensive saranno utilissime per ...difenderci. Ecco il moveset ,poi il resto : Abilità: Pressione Strumento: Avanzi Natura : Attenta Mosse : - Baldeali - Raggio D'Acciaio (o Alacciaio) - Trespolo - Vendetta Sarà un pugno nello stomaco per gli avversari : con l'abilità Pressione sprecano 2 PP , Baldeali e Raggio d'acciaio ci faranno perdere vita . Per questo ci sono gli avanzi e Trespolo. Non si azzardarsero a farci male , o ci VENDicheremo .Ecco il motivo per cui questo uccellone è un vero *censura* ! 2 Dragapult Un'altro Pokemon fondamentale è Dragapult . Veloce ,con alto Atk Speciale e... devo dire altro? Abilità: Corpochiaro Strumento : Sfera vita Natura: Timida Mosse : - Spettrotuffo - Dragofreccie - Fuocobomba - Retromarcia Consideriamo questo pokemon come un mostro : quattro mosse devastanti per fare K.O. ad ogni turno ... e con corpochiaro stiamo sempre al sicuro dalle diminuizioni di statistiche ... lo utilizzeremo come primo pokemon ,dato che è debole a mosse di tipi non comuni ,accoppiato anche con Corvnight ,perchè no ? Uno attacca ,l'altro difende . 3 Grimasnarl ...lui è un goblin... Abilità : Burlone Natura : Maliziosa Strumento : Creta Luce Mosse : - Carineria - Braccioteso - Riflesso - Schermoluce Grimasnarl servirà a difendere l'intera squadra , con mistiche difese e veli . La creta luce ci aiuterà molto a tenere più a lungo la magia. 4 Inteleon A mio parere Inteleon è lo starter più potente ,sia competitivamente che esteticamente. Vi consiglio di sceglierlo come starter , sarà una palla al piede per gli avversari ,con il suo alto Atk. Speciale e Velocità . Abilità : Acquaiuto Natura: Modesta Strumento: Acqua Magica Mosse : - Tiromirato - Retromarcia - Geloraggio - Eterelama La lucertolina ha una bella vita con il suo elevato Atk. Speciale e la sua velocità . Tutti attacchi dannosi per ogni evenienza 5 Toxtricity Una cosa : spaccate tutto . Toxtricity è un pokemon ben bilanciato di statistiche ,con poche debolezze e molte mosse interessanti ! Abilità: Punk Rock Natura: Modesto Strumento: Spray Gola Mosse: - Overdrive - Velenoshock - Ondaboato - Sciagura Gli attacchi come Ondaboato e Overdrive ( cantati) faranno il delirio con Punk Rock e Spray Gola + Natura modesta ( Atk sp.+ ,Atk -) che aumenteranno tutti i nostri attacchi . Obbiettivo : scoppiare i timpani dell'avversario... Spero che vi sia piaciuta questa guida , mi raccomando ,lasciate un bel feedback !
kingdom Inviato 2 dicembre, 2020 Inviato 2 dicembre, 2020 Se vuoi mantenere la discussione all’interno di questa sezione, allo scopo di chiedere valutazioni per il miglioramento del team, allora è necessario fornire dettagli sulle EVs e aggiungere il sesto membro del team. In caso contrario sposterò nella sezione generale Competitivo. Si tratta inoltre di un team che, effettivamente, non rispecchia quelli che sono i migliori Pokémon competitivi utilizzabili attualmente, quindi consiglierei soprattutto di modificare il titolo. :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sir.Vally Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Inviato 3 dicembre, 2020 Non vorrei dire che sbagli ,ma , io gli ho esaminati attentamente su vari parametri e ,SECONDO ME ,questi sono migliori pokemon oltre ovviamente ai soliti Togekiss ,Pelipper ,Torkoal ecc... Volevo dare un tocco piu nuovo alle squadre Comunque seguiro il tuo consiglio
kingdom Inviato 3 dicembre, 2020 Inviato 3 dicembre, 2020 Allora, dato che non viene richiesta una effettiva valutazione, sposto la discussione nella sezione generale. Sarebbe inoltre necessario essere più chiaro circa le informazioni da te indicate, utilizzando Nature e strumenti corretti (le Nature attenta e maliziosa non esistono, ad esempio...). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.