Cris9_47 Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Cerco regieleki timid iv e evs e livello indifferenti catturato possibilmente con velox ball o altre , esclusa la scuro ball In cambio do il mio regieleki modest con i seguenti dati lv : 100 ao: lesley natura già scritta abilità : transistor paese : italia iv 31 tutte ball: scuro ball è una richiesta strana, ma ho il cruccio personale estetico delle ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Ciao, alcune IVs al 31 sono state massimizzate con l’uso dei tappi? In tal caso è necessario specificarlo. In più, come hai ottenuto il Pokémon? L’hai catturato da te o ricevuto per mezzo di scambi (tra cui GTS e prodigioso)? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris9_47 Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 le iv in def 22 in sp.def 24 e in velocità 17/18 , le altre 31 base. sono tutte massimizzate con il tappo d'oro. L'ao (Lesley) lo utilizzo nel gioco. L'ho catturato da me nel dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.