Stellina Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Ciao a tutti!!! Chiedo perdono ai moderatori se non è la sezione corretta, ma sulla switch ho trovato solo questa sezione. Ho creato oggi l'abbonamento annuale familiare al Nintendo switch online, ho creato una condivisione sulla piattaforma together price. La quota è di soli 5,86 euro per un anno. Qualcuno sarebbe interessato a partecipare? Ho ancora un posto disponibile e sono una persona seria e affidabile. L'abbonamento è già attivo da oggi. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere, contattatemi in privato (se è possibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stellina Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Il posto non é più disponibile. Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 22 ore fa, Stellina ha scritto: Il posto non é più disponibile. Grazie lo stesso! Dato che non è più disponibile, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.