GryffindorAle Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Ciao a tutti! Purtroppo non sono stato fortunato abbastanza da trovare il Meltan shiny con l'evento di pokémon GO! Ne cercavo uno, se qualcuno lo ha doppio, possibilmente ricevibile nei giochi di ottava gen! Come da titolo, ho un codice extra da scambiare o i PP che mi rimangono! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Up, ho qualche codice in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Risolto, grazie, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 11 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: Risolto, grazie, si può chiudere! Ciao! Hai risolto grazie agli utenti del Forum o per conto tuo? Nel primo caso è necessario indicare le info del Pokémon scambiato (AO, Livello, IVs, Natura, Ball) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 37 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! Hai risolto grazie agli utenti del Forum o per conto tuo? Nel primo caso è necessario indicare le info del Pokémon scambiato (AO, Livello, IVs, Natura, Ball) Ti ringrazio per la spiegazione! Ho risolto esternamente per conto mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Perfetto! Allora chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.