Jejefox91 3 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Cerco qualcuno con Pokemon spada che m ospita nei raid nuovi dove ci sono i leggendari esclusivo di spada...ricambio allo stesso modo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.353 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Sposto il topic nella sezione dei raid Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Santaclaus 5 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Uuuuh! Stavo giusto cercando un modo per ottenere più velocemente i leggendari di scudo. Mi mancano latias, thundurus, yveltal e palkia. Ho già salvata la posizione di groudon. Disponibile domani dopo le 20:30. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 313 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Io ho le posizioni di Dialga e Tapu Koko, starei cercando in particolar modo Yveltal ma va bene qualsiasi esclusivo di scudo "No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts." Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro “To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.” Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.900 Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @Jejefox91 Vuoi tenere ancora aperta la discussione, o si può chiudere? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Jejefox91 3 Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Vorrei tenerla aperta perché ho bisogno di altri due raid leggendari di spada... Groudon e Reshiram.... Se c sta qualcuno che m può aiutare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.432 Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Chiudo la discussione in quanto è passata più di una settimana dall'ultimo messaggio del suo creatore. ✧ ARTGALLERY ✧ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts