Kasumi94 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Partecipo! (i codici li lascio a chi servono davvero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Partecipo molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ringrazio @Giove0 per il tag e partecipo of course xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Partecipo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ringrazio @ShadowBlue per il tag Taggo @DarthMizu e @xavierluca (Non mi interessano i codici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Partecipo e bella iniziativa. Non mi servono i codici, li lascio a chi ne ha più bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ringrazio @Sabry per il tag Taggo @YukiV (no codici) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Partecipo, non mi interessano i codici @NatuShiny Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Partecipo! Neanche a me servono i codici. Grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Ringrazio tanto @Sabry Partecipo, ma anche a me non interessano i codici (sono per il gioco di carte giusto?) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 eccolo!! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Si può chiudere Si, sono per le carte @DarthMizu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Visto in ritardo. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 On 24/12/2020 at 00:34, Lyndon ha scritto: Si può chiudere Si, sono per le carte @DarthMizu! Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.