Lyndon 7.133 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 (modificato) Visto che mi avanzano alcune cose, fingo di entrare nello spirito di Natale, ed organizzo una piccola estrazione. Ci saranno 5 utenti vincitori: -Il primo estratto si aggiudicherà 7 PP - Il secondo estratto si aggiudicherà 4 codici TCGO (2 Unfied Minds + 1 Roaring Skies + 1 Unbroken Bonds) - I restanti tre estratti si aggiudicheranno la doll animata del pacco regalo Per partecipare basta scrivere un commento qui sotto, ma per ricevere il premio dei codici TCGO, deve essere specificata nel messaggio la volontà di averli. Questo perché voglio darli a qualcuno a cui davvero servono. Le doll animate saranno date solo agli utenti non Premium, o ai Premium che non hanno acquistato biglietti dorati. Si potrà partecipare fino alle 23.59 del 23 dicembre. I risultati verranno comunicati nei giorni seguenti Modificato 17 dicembre, 2020 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Dangi, Darki e 6 altri 7 2 By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.088 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Io partecipo! E chissà che la fortuna mi assista Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.755 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 (modificato) Partecipo (chi rifiuta una lotteria gratuita dove posso vincere doll e pp) (Non mi servono i codici) Spoiler Taggo gente varia ora che ci penso @evilespeon @MoonlightUmbreon @Riolu007 @SparkSurfer @MerryBuzzmas1991 @ChristmasGhost e @gente che mi sono dimenticato Modificato 17 dicembre, 2020 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 4.994 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Partecipo (non mi servono i codici) Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiscake 425 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adoro lo spirito natalizio! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati