Jibbo Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Buon Natale!! Io avrei bisogno per il pokedex di galar di : #346 drampa per il dlc della corona di : regieleki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Ciao @Jibbo, avevi commentato nella discussione errata (in cui vanno effettuati unicamente gli scambi evolutivi), di conseguenza ho provveduto a crearne una nuova in cui viene espressa la tua richiesta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ndra Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 7 ore fa, Jibbo ha scritto: Buon Natale!! Io avrei bisogno per il pokedex di galar di : #212-#213 spritzee - aromatisse #248 throh #346 drampa #362 lunatone #377 arctovish #399 zamazenta Per il dlc armatura di : kindra scizor e le 2 evoluzioni di porygon per il dlc della corona di : regieleki Ciao, se vuoi te li posso scambiare che comunque devo far evolvere pure io scyther e seadra però gradirei che tutti i pokemon mi fossero tornati. Inoltre avrei bisogno di regidrago solo per poter catturare regigigas, poi tranquillo che te lo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jibbo Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Bene si può fare anche oggi !! Intanto Scizor ho risolto, se vuoi ti mando un schyter con la metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.