evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 18:40, Quasar ha scritto: https://it.wikipedia.org/wiki/Eliomys_quercinus questo xD Espandi Non lo avevo mai visto ma carino...ma mi ricorda un po rattata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @evilespeon ti faccio la lista delle proposte (se riuscissi a farne una oggi sarebbe meglio): istrice ghiro quercino marmotta topino domestico in ordine sparso sono stati proposti anche questi concetti da attribuire: la fibra ottica la gabbia di faraday (aggiungo adesso io per l'istrice) gli spiedini il porcino la trappola di spine gli sbadigli contagiosi controllo con impulsi elettromagnetici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 18:41, SilverApricot ha scritto: Esattamente monostadio e senza forme (forme intese come geografiche) Espandi Ah capito beh si ci sta alla fine pero potrenmk anche fae una cosa nuova noi e farlo che si evolve...o pensi che in questo caso nessuno lo percepirebe piu come pikaclone? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 18:48, evilespeon ha scritto: Ah capito beh si ci sta alla fine pero potrenmk anche fae una cosa nuova noi e farlo che si evolve...o pensi che in questo caso nessuno lo percepirebe piu come pikaclone? Espandi Sarebbe un normale pokemon elettrico a due o piu stadi e non il pikaclone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 18:47, SilverApricot ha scritto: @evilespeon ti faccio la lista delle proposte (se riuscissi a farne una oggi sarebbe meglio): istrice ghiro quercino marmotta topino domestico in ordine sparso sono stati proposti anche questi concetti da attribuire: la fibra ottica la gabbia di faraday (aggiungo adesso io per l'istrice) gli spiedini il porcino la trappola di spine gli sbadigli contagiosi controllo con impulsi elettromagnetici Espandi Ok ora ci penso allora e vediamos e tiro fuori qualcosa I concetti sono un po strani tutti ma dopo mi vado a leggere bene come volevate applicarli On 28/12/2020 at 18:49, SilverApricot ha scritto: Sarebbe un normale pokemon elettrico a due o piu stadi e non il pikaclone. Espandi Ammetto che avresti ragione in quel caso,vero On 28/12/2020 at 18:47, SilverApricot ha scritto: @evilespeon ti faccio la lista delle proposte (se riuscissi a farne una oggi sarebbe meglio): istrice ghiro quercino marmotta topino domestico in ordine sparso sono stati proposti anche questi concetti da attribuire: la fibra ottica la gabbia di faraday (aggiungo adesso io per l'istrice) gli spiedini il porcino la trappola di spine gli sbadigli contagiosi controllo con impulsi elettromagnetici Espandi Come animali li avete piu o meno detti tutti...mi viene in mente solo forse il gerbillo o il toporagno (non è ragnoso @Giove0 @Alcialive...penso XD) Pe i concetti non ho nessuna idea ma chiedo...devono essere collegati all'elettricità? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 18:49, evilespeon ha scritto: toporagno (non è ragnoso @Giove0 @Alcialive...penso XD) Espandi È comunque orribile (sappiate che non lo voterò manco morto) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 19:16, Giove0 ha scritto: È comunque orribile (sappiate che non lo voterò manco morto) Espandi Ma non è vero è carinissimo....ma per rispetto si un compare ribellione non lo riproporro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 per forza deve essere collegato all'elettricità.... è un pikaclone @evilespeon, i concetto non necessariamente ma meglio se lo fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 18:47, SilverApricot ha scritto: in ordine sparso sono stati proposti anche questi concetti da attribuire: la fibra ottica la gabbia di faraday (aggiungo adesso io per l'istrice) gli spiedini il porcino la trappola di spine gli sbadigli contagiosi controllo con impulsi elettromagnetici Espandi Anche la smagnetizzazione e l’elettricità statica Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 19:19, SilverApricot ha scritto: per forza deve essere collegato all'elettricità.... è un pikaclone @evilespeon, i concetto non necessariamente ma meglio se lo fosse. Espandi Si si lo sapevo pero non mi spiego certi concetti tipo lo sbadiglio contagioso o lo spiedino come si leghino all'elettricità per quello chiedevo se mi ero persa qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 19:20, evilespeon ha scritto: Si si lo sapevo pero non mi spiego certi concetti tipo lo sbadiglio contagioso o lo spiedino come si leghino all'elettricità per quello chiedevo se mi ero persa qualcosa Espandi Lo sbadiglio non si lega all'elettricità; lo spiedo al fuoco o ad una sorta di piastra (a forma di spiedo) elettrica ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 19:24, SilverApricot ha scritto: Lo sbadiglio non si lega all'elettricità; lo spiedo al fuoco o ad una sorta di piastra (a forma di spiedo) elettrica ahahahah Espandi Ma quindi perche è tra i concetti? Sono confusa XD e dovrei confondere io XD Ah ecco quello puo avere senso ma mi sa è un po tanto una forzatura XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 19:55, evilespeon ha scritto: Ma quindi perche è tra i concetti? Sono confusa XD e dovrei confondere io XD Ah ecco quello puo avere senso ma mi sa è un po tanto una forzatura XD Espandi Qualcuno ipotizzava che il ghiro potesse addormentare molto facilmente proprio come avviene con gli sbadigli contagiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 On 28/12/2020 at 17:40, Alcialive ha scritto: Scusate ma chi è che ha messo in mezzo il topo di campagna e citta XD? Espandi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Facendo un rapido calcolo e controllo, posso affermare che gli animali che hanno ricevuto più associazioni di tipi sono: la marmotta, il ghiro e l’istrice. marmotta e istrice sono stati abbinati con 5 diversi secondi tipi; mentre il ghiro con tre tipi. Capito questo, ho escluso gli abbinamenti singoli (quelli fatti da una sola persona), ed ho delineato delle preferenze che di seguito vi inserisco e che metteremo ai voti in una poll. Marmotta /terra; /ghiaccio; /normale Istrice /terra; /ghiaccio Ghiro /terra; /psico; /normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ci si può autovotare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Io ho votato: marmotta /ghiaccio perché la immagino che scivola come uno slittino giù per le valli.... ovviamente uno slittino elettrico XD ghiro /normale e lo immagino molto debole da sveglio ma appena dorme diventa un mostro di forza e contagia tutti con la propria sonnolenza (ma mi ricorda un po’ il concetto del cuscino) l’istrice /terra perché ho pensato alla folgorite, un minerale raro e vetroso che si sviluppa quando un fulmine colpisce la sabbia o con l’impatto di un meteorite dalla forma tubolare vuoto all’interno. Immagino l’istrice con queste spine di vetro generate da i fulmini interni al suo corpo a contatto con la sabbia del suo corpo. Apri contenuto nascosto @SparkSurfer dovevi votare tre preferenze non solo una On 29/12/2020 at 08:51, Riolu007 ha scritto: Ci si può autovotare? Espandi Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 29/12/2020 at 08:54, SilverApricot ha scritto: @SparkSurfer dovevi votare tre preferenze non solo una Espandi Me ne sono accorto solo dopo Le altre opzioni erano la marmotta di tipo ghiaccio e l'istrice di tipo ghiaccio popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ho votato: Marmotta Elettro/Ghiaccio Istrice Elettro/Ghiaccio Ghiro Elettro/Psico Come ho già accennato prima, l'idea del tipo Ghiaccio/Elettro è quella che mi convince di più. Per quanto concerne il Ghiro, l'idea di collegare il tipo Psico al sonno è interessante. Una sorta di Abra o Musharna diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 29/12/2020 at 09:01, Quasar ha scritto: Ho votato: Marmotta Elettro/Ghiaccio Istrice Elettro/Ghiaccio Ghiro Elettro/Psico Come ho già accennato prima, l'idea del tipo Ghiaccio/Elettro è quella che mi convince di più. Per quanto concerne il Ghiro, l'idea di collegare il tipo Psico al sonno è interessante. Una sorta di Abra o Musharna diciamo. Espandi Si l’ho pensato anch’io ma è anche elettro..... avevo pensato infatti al fatto che si defibrillasse da solo On 29/12/2020 at 08:56, SparkSurfer ha scritto: Me ne sono accorto solo dopo Le altre opzioni erano la marmotta di tipo ghiaccio e l'istrice di tipo ghiaccio Espandi Oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ho votato la marmotta terra perché il tipo normale non c'è lo vedo molto bene, diventerebbe un po anonimo Il tipo ghiaccio non saprei come ricollegarlo all'elettro, simpatica l'idea dello slittino di elettricità però così più che tipo giacchio vuol dire che vive nel ghiaccio e non ha poteri legati ad essi Per l'istrice ho votato elettro terra perché quello elettro giacchio è praticamente identico con l'unica differenza che l'elettore terra quando tu infilza ti da pure la scossa No a quello elettro normale per lo stesso motivo del ghiro Ghiro ho votato elettro psico perché sta roba del controllo dei movimenti avversari tramite impulsi elettromagnetici l'ho sempre voluto fare e mi sono sempre chiesto perché non esiste un anime in cui un personaggio ha un potere come questo o quantomeno simile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Chi non ha ancora votato? @evilespeon e @Lyndon sicuro poi? ah @TheWorld98 e @Taka e il ritrovato @Seremabull e la new entry @MatVasc006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 29/12/2020 at 09:08, SilverApricot ha scritto: Si l’ho pensato anch’io ma è anche elettro..... Espandi In effetti il tipo Elettro rappresenta anche l'energia. Darlo ad un Pokémon pigro sembra strano effettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Il sondaggio si è concluso.... dichiaro vincitrice LA MARMOTTA NORMALE apprezzata da tutti con affetto. No dai scherzo, la poll è chiusa ma voglio aspettare i voti di @evilespeon che ci teneva a scegliere anche lei. la partita si gioca tra il ghiro elettro/psico e l’istrice elettro/terra. Continuiamo a spremerci le meningi e pensare un concetto plausibile per queste due proposte. (Se volete scriverle va bene, l’importante è fare delle ricerche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 29/12/2020 at 15:18, SilverApricot ha scritto: Il sondaggio si è concluso.... dichiaro vincitrice LA MARMOTTA NORMALE apprezzata da tutti con affetto. No dai scherzo, la poll è chiusa ma voglio aspettare i voti di @evilespeon che ci teneva a scegliere anche lei. la partita si gioca tra il ghiro elettro/psico e l’istrice elettro/terra. Continuiamo a spremerci le meningi e pensare un concetto plausibile per queste due proposte. (Se volete scriverle va bene, l’importante è fare delle ricerche) Espandi Grazieee milleee silver Io avreo scelto marmotta eletteo ghaiccio ...boh io topide ghiacciato co vuole e mi sembra una buona combo Tanto noto che il mio voto non avrebbe comunque cambiato le cose Tra il ghiro eletteo psico e l'istrice elettro terra voto io ghiro perche ha una combinazione di tipi piu originale e co e animale mi fa piu topide dell'istrice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.