Typhlosion Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 mi niteressa un eevee dw femmina, in cambio ti posso dare un phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ti do phione e registeel per jirachi e infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 mi niteressa un eevee dw femmina, in cambio ti posso dare un phione.Io non ho eevee dw, però lo preparo e domattina te lo scambioTi do phione e registeel per jirachi e infernapeVoglio registeel per jirachi, infernape lo scambio solo per competitivi. (l'ho anche scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ok scusa......allora é andata registeel per jirachi quando ci troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Domattina alle 10.30, andrebbe bene?@Death Note. è pronto il tuo eevee dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Mi dispiace non ho letto il messaggio in tempo se vuoi ci sono via anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Mi dispiace non ho letto il messaggio in tempo se vuoi ci sono via anche adessoFacciamo verso le 14.30 se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Si ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Mi puoi fare un uovo di politoed dw(con piovischio) possibilmente natura sicuraPosso darti phione altrimenti chiedi quali vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Mi puoi fare un uovo di politoed dw(con piovischio) possibilmente natura sicuraPosso darti phione altrimenti chiedi quali vuoiAdesso ci lavoro poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Non c'eri ieri alle 14.30,allora quando ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico Corvasce Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 ragazzi io ho un dewott liv 100,non si è evoluto perchè gli ho dato pietra stante,a qualcuno interessaragazzi io ho un dewott liv 100,non si è evoluto perchè gli ho dato pietra stante,a qualcuno interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Non c'eri ieri alle 14.30,allora quando ci troviamo?Domani mattina alle 11ragazzi io ho un dewott liv 100,non si è evoluto perchè gli ho dato pietra stante,a qualcuno interessaragazzi io ho un dewott liv 100,non si è evoluto perchè gli ho dato pietra stante,a qualcuno interessano, mi dispiace. Ho già samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Ok allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 *Aggiornato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ti potri dare il trio dei laghi e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ti potri dare il trio dei laghi e molti altriDel trio dei laghi ho bisogno di Uxie e Mesprit. Comunque fai la tua offerta e poi ci penso.*Aggiornato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 dimmi chi vuoi per Chimchar all31... posso darti di tutto... anche femmine con abilità del DW... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 dimmi chi vuoi per Chimchar all31... posso darti di tutto... anche femmine con abilità del DW...Hai dei leggendari che sto cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ti va bene lugia... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ti va bene lugia...Va bene, scambiamo domani alle 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Va bene, scambiamo domani alle 11?domani e dopodomani non ci sono tutto il giorno...o sta sera o domenica... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 domani e dopodomani non ci sono tutto il giorno...o sta sera o domenica...Facciamo domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Allora per poliwag?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.