Skuro Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Buonasera a tutti Sono ilBabau, membro di uno dei team italiani più competitivi sulla piazza, il Royal Knights Team.Chi passa del tempo sul simulatore PO mi conoscerà sicuramente (non per le mie doti nel battling, ma per il fatto che spammo cuoricini ovunque in chat) <3Ho iniziato il mio cammino verso il battling competitivo grazie alle vostre guide e alla indispensabile Enciclopedia Universale che ho avuto modo di consultare da qualche annetto a questa parte, e da quel momento ho sempre avuto la vostra page tra i preferiti :3Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per presentarmi sul forum, e nel frattempo ho fatto anche qualche nuova conoscenza sul PMArena (Samurottino mio tvb<3).Vi ringrazio anticipatamente per il benvenuto, sono sicuro che mi troverò bene qui :3Un saluto particolare a Mike D. Fenix (mio compagnuccio di team) e a HyperSamurott (mio nuovo amichetto) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 benvenuto , per caso non sei parente di emporio ivankov ??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Benvenuto! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto <3Ma che bello! Una celebrità in più su PM Mi darai qualche consiglio di Battling? Benvenuto! P.S. Grande Nickname Celebrità non proprio, però sarò più che felice di darti qualche consiglio :3P.S. Son contento che ti piaccia <3benvenuto , per caso non sei parente di emporio ivankov ??!!Purtroppo no, mai sentito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto nel casato Phantomhive (anyo se non metti un like non continuo più con la mia celebre frase ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 You're welcome! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Il fatto che tu non mi abbia salutato mi rattrista assai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 sei il tizio che ha tenuto quell'avatar di lucinda per lolunanno, welk sei il tizio che ha tenuto quell'avatar di lucinda per lolunanno, welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto ^_^ *si commuove per il suo primo benvenuto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 mai sentito questo team...nascono come funghi ormai °_°'benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.