evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Rispondo sl sondaggio e per me il pokemon non dovrebbe avere due categorie con due statische diverse per le due forme...è sufficente il cambio di forma magari cambiando solo una o due stat per forma tipo velocità minore per la forma anziana TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Statistiche forma giovane Ps 110 Atk 60 Def 120 Atk so 100 Def sp 60 Vel 150 Tot 600 Forma vecchia : Ps 110 Atk 60 Def 60 Atk sp 150 Def so 120 Vel 100 Oppure nella versione boostata + 20 in tutte le stats tranne che nei ps e attacco, così da arrivare a 680 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Dovete farmi capire se la volete mostruosa mentre è attiva la forma oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Dovete farmi capire se la volete mostruosa mentre è attiva la forma oppure no. Io direi di no... Ma nel caso già ho proposto qualcosa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Dovete farmi capire se la volete mostruosa mentre è attiva la forma oppure no. @Giove0 @Alemat @SparkSurfer @Riolu007 @SeanFrost @evilespeon @IlPerico, voi cosa dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Dovete farmi capire se la volete mostruosa mentre è attiva la forma oppure no. No, io farei sempre 601 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 @Alemat @SparkSurfer @Riolu007 @SeanFrost @evilespeon @IlPerico, voi cosa dite?? Sempre uguale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: No, io farei sempre 601 No riolu, mi sono spiegato male... 601 è la forma piantanuova (il kakapo per intederci) Stiamo cercando di capire se la forma attivata (la pira di fiamme) deve avere delle statistiche mostruose perchè tanto dura un turno, oppure averne di costruite ad hoc per contenere i danni e non morirci ma senza esagerare (tipo invertendo qualcuna dello schema precedente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 @Alemat @SparkSurfer @Riolu007 @SeanFrost @evilespeon @IlPerico, voi cosa dite?? Io direi di no,sempre uguale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sempre uguale Uguale a cosa?? Ho capito ho capito, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: No, io farei sempre 601 Anche per me sempre 601 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Uguale a cosa?? Intendevo sempre 601... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 @Alemat @SparkSurfer @Riolu007 @SeanFrost @evilespeon @IlPerico, voi cosa dite?? Mi pare di aver detto che della mostruosa era meglio non parlarne per me XD Per cui 601 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Mi pare di aver detto che della mostruosa era meglio non parlarne per me XD Per cui 601 Ah non lo avevo inteso in quel senso XD Per questo poi ti ho chiesto di parlare.... avevo super frainteso ahahahah Spoiler Sto diventando un po come espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ah non lo avevo inteso in quel senso XD Per questo poi ti ho chiesto di parlare.... avevo super frainteso ahahahah Apri contenuto nascosto Sto diventando un po come espi Spoiler La domanda era strana in effetti perciò ho risposto con Joe VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 23 minuti fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto La domanda era strana in effetti perciò ho risposto con Joe Adesso inizierai a tempestare anche me di ? Beh mi pare chiaro che la forma mostruosa non vada a genio a nessuno... bene. 29 minuti fa, Benz ha scritto: Anche per me sempre 601 Il pokemon deve avere due categorie separate, una per forma? 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Statistiche forma giovane Ps 110 Atk 60 Def 120 Atk so 100 Def sp 60 Vel 150 Tot 600 Forma vecchia : Ps 110 Atk 60 Def 60 Atk sp 150 Def so 120 Vel 100 Tot 600 Due cose non capisco e non trovo corrette, perchè 150 in velocità?? E perchè nell'inversione la velocità (che come chiedevo prima è alta) va asostituirsi con un'altra statistica sicuramente alta come l'att speciale.... in forma di pira e con l'invulnerabilità, che se ne fa della velocità?? Io andrei a potenziare le difese entrambe, sacrificando l'attacco e la velocità che non me ne faccio nulla in quella fase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 27 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Adesso inizierai a tempestare anche me di ? Beh mi pare chiaro che la forma mostruosa non vada a genio a nessuno... bene. Il pokemon deve avere due categorie separate, una per forma? Due cose non capisco e non trovo corrette, perchè 150 in velocità?? E perchè nell'inversione la velocità (che come chiedevo prima è alta) va asostituirsi con un'altra statistica sicuramente alta come l'att speciale.... in forma di pira e con l'invulnerabilità, che se ne fa della velocità?? Io andrei a potenziare le difese entrambe, sacrificando l'attacco e la velocità che non me ne faccio nulla in quella fase. Perché devo trovare un compromesso tra stats, invertimento e Lore. Ha 150 in Atk velocità perché essendo giovane è molto energica, inoltre vola.... Sensa contare che in una notte deve fare il giro del mondo con tipo 7 miliardi di calze addosso.... Perché in tutte le altre stats non avrebbe senso, le difese si scambiano perché da giovane sei in salute ( alta difesa fisica), ma ancora immaturo (bassa difesa speciale) mentre da anziano è l'esatto opposto, l'attacco non ha senso visto che credo siamo tutti d'accordo sul fatto che debba essere un pokémon speciale, quindi l'unica statistica accettabile è l'attacco speciale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Sempre uguale anche per me popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Sempre uguale anche per me E la doppia categoria, si o no (trovi la poll in alto) si sari tu a decidere per tutti in sostanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Per statistiche diverse si intende solo una diversa distribuzione vero? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 5 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Per statistiche diverse si intende solo una diversa distribuzione vero? Ora si.... quando ho inserito la poll si intendeva proprio un pool di statistiche scelte ad hoc, ma preferite fare solo un capovolgimento delle stesse dalla forma piantanuova a quella fiammasaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 @SilverApricotposso iniziare a fare un movepool? Bene o male che il sondaggio porti ad un si o ad un no il pokémon rimane speciale quindi posso iniziare a crearlo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: @SilverApricotposso iniziare a fare un movepool? Bene o male che il sondaggio porti ad un si o ad un no il pokémon rimane speciale quindi posso iniziare a crearlo Si beh effettivamente puoi iniziare a farlo. Se ha due categorie o meno, cambia a me che aggiorno la scheda. In qualunque caso dobbiamo inserire altre descrizioni e altezza e peso per la forma, ma mi faccio aiutare da @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Ok, ultima cosa. Il pokémon quindi ha una mossa esclusiva? E se si, Qual'è? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ok, ultima cosa. Il pokémon quindi ha una mossa esclusiva? E se si, Qual'è? Ne era stata proposta una, ma non ne abbiamo parlato... magari lascia uno spazio vuoto e vediamo di deciderla in giornata Ora cerco quella proposta. Dichairo che il pokemon avrà due categorie: Saltafrasche e Piraviva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.