SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Che ne dite di Maginotte, Riempicalze, Donaugurio o Mericompensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 57 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che ne dite di Maginotte, Riempicalze, Donaugurio o Mericompensa. il secondo nome mi piace molto, gli altri non mi dicono molto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: il secondo nome mi piace molto, gli altri non mi dicono molto Ma come no: Maginotte sta per notte magica ma anche per il richiamo ai re magi Riempicalze si spiega da sola Donaugurio sta per il fatto che fa un dono e tanti auguri a quello che trovi Mericompensa (fa schifo anche a me) però sta per meritata ricompensa.... forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Che ne dite di Maginotte, Riempicalze, Donaugurio o Mericompensa. Opto per Riempicalze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Ah io pensavo di piazzarla al livello 65 visto che è una mossa di stato, che ne dite? calcinvolo e Verdebufera slitterebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma come no: Maginotte sta per notte magica ma anche per il richiamo ai re magi l'avevo letto male e mi sembrava manginotte Riempicalze si spiega da sola ho detto che mi piaceva Donaugurio sta per il fatto che fa un dono e tanti auguri a quello che trovi non mi fà impazzire Mericompensa (fa schifo anche a me) però sta per meritata ricompensa.... forse. mi fà pensare a un compensato di lana di merino iniziamo con il metodo riolu Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: iniziamo con il metodo riolu Sei fortunato che posso mettere solo una reaction al post, o sarebbe stato un grr per il metodo riolu ma il compensato di lana merino mi ha ucciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 @SeanFrost nome e posizione della mossa?? (Prima che fuggi nei libri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: nome e posizione della mossa?? (Prima che fuggi nei libri ) Riempicalze mi piace. Per la posizione non sono un esperto, lascio a voi. L'esame l'ho fatto stamattina e mi sono buttato appena dopo nel forum Quindi se fuggo, fuggo a pranzo! (per il cibo questo ed altro) La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 4 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Riempicalze mi piace. Per la posizione non sono un esperto, lascio a voi. L'esame l'ho fatto stamattina e mi sono buttato appena dopo nel forum Quindi se fuggo, fuggo a pranzo! (per il cibo questo ed altro) Allora buon appetito. Ho come l’impressione che Riempicalze vincerà tra le quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 On 24/1/2021 at 09:43, SilverApricot ha scritto: Era di blaziken.... Lunardanzaa di Cresselia e regalino di Delibird In ogni caso ha 85 di BP, non la inserirei nel moveset..... e quindi a mio avviso è perfetto così com'è. @Alcidead sei stato bravo....bravo. Decidiamo la mossa esclusiva: [non tenete conto della posizione nel moveset per decidere la mossa, in base alla scelta poi la ricollochiamo] Una hazard di tipo fuoco che brucia chi entra in campo (lancia del carbone a terra) Regalone, una sorta di regalino potenziata che cura sempre gli alleati e danneggia sempre gli avversari Mossa ad area che brucia gli oggetti provocando scottatura e crea Baccacedro a chi non tiene strumenti VI CHIEDO GENTILMENTE DI VOTARE LA MOSSA ESCLUSIVA CHE PREFERITE (SENZA SONDAGGIO) (scusate è per far risaltare la dicitura non sto urlando ). Voto la seconda o in alternativa la prima. La terza non mi piace. Come nome mi piace Donaugurio. Alla fine come si chiama il Pokémon? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Voto la seconda o in alternativa la prima. La terza non mi piace. Come nome mi piace Donaugurio. Alla fine come si chiama il Pokémon? Delle mosse è andata alla vittoria la terza. Il nome è Kapofana (ma forse cambierà) Ora è da decidere il nome e la posizione per la mossa di stato ma mi hai nominato Donaugurio quindi lo hai già fatto e con “la seconda” intendevi Riempicalze e non il messaggio che hai citato..... che caos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Delle mosse è andata alla vittoria la terza. Il nome è Kapofana (ma forse cambierà) Ora è da decidere il nome e la posizione per la mossa di stato ma mi hai nominato Donaugurio quindi lo hai già fatto e con “la seconda” intendevi Riempicalze e non il messaggio che hai citato..... che caos Allora non voto donaugurio. Questa mossa di mettere la hazard però fa passare la befana per cattiva, ha anche la parte buona. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Allora non voto donaugurio. Questa mossa di mettere la hazard però fa passare la befana per cattiva, ha anche la parte buona. Riolu la hazard NON è passata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 49 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Riolu la hazard NON è passata. Mi sono confuso tra terza e prima Allora come nome è bello riempicalze Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 @Alemat @evilespeon @Alcidead @SparkSurfer voi che nomi preferite per la mossa? Maginotte Riempicalze Donoaugurio Mericompensa Per chi si è perso la mossa vincente... quella che brucia gli strumenti e se la tasca è vuota mette la bacca. Salta il turno successivo perchè si riposa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alemat @evilespeon @Alcidead @SparkSurfer voi che nomi preferite per la mossa? Maginotte Riempicalze Donoaugurio Mericompensa Per chi si è perso la mossa vincente... quella che brucia gli strumenti e se la tasca è vuota mette la bacca. Salta il turno successivo perchè si riposa. Io voto la 2 riempicalze ...come nome ispira subito il concetto della befana ma spiega anche molto bene la mossa secondo me Maginotte mi piaceva moltissimo come nome ma per me ci azzecca un po poco con la mossa Donoaugurio era la mia seconda scelta ma riempicalza è piu specifico per il concetto di befana secondo me Mericompensa non è male ma "ricompensa " secondo me non ci sta troppo meglio appunto parole come dono invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @Alemat @evilespeon @Alcidead @SparkSurfer voi che nomi preferite per la mossa? Maginotte Riempicalze Donoaugurio Mericompensa Per chi si è perso la mossa vincente... quella che brucia gli strumenti e se la tasca è vuota mette la bacca. Salta il turno successivo perchè si riposa. la 3 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @Alemat @evilespeon @Alcidead @SparkSurfer voi che nomi preferite per la mossa? Maginotte Riempicalze Donoaugurio Mericompensa Per chi si è perso la mossa vincente... quella che brucia gli strumenti e se la tasca è vuota mette la bacca. Salta il turno successivo perchè si riposa. Rimpicalze mi sembra la più adatta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Ottimo, la maggioranza dei votanti ha scelto Riempicalze come nome della mossa. Va bene che stia al livello 65?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ottimo, la maggioranza dei votanti ha scelto Riempicalze come nome della mossa. Va bene che stia al livello 65?? A me va bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ottimo, la maggioranza dei votanti ha scelto Riempicalze come nome della mossa. Va bene che stia al livello 65?? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Purtroppo stamane, come accennavo in distributori, ho votato il nome che ha portato alla vittoria Kapofana.... nulla di sbagliato in questo; ma.... In tutto lo sviluppo del pokemon non c'è nessun riferimento alla scopa (erica) che giustifica il tipo erba che gli avevamo assegnato a suo tempo. Così com'è, il Tipo erba sembra essere stato assegnato perchè l'uccello scelto è verde e risulta essere un semplice cespuglio qualsiasi. Questa cosa non mi farà dormire la notte e sono convinto che il riferimento alla pianta precisa dell'erica sia obbligatorio. Dato che abbiamo iniziato di martedi e finiremo di martedi, abbiamo tempo di fare un'altra poll per il nome e mi spiace ma le scelte le selezioni io e sono: Pyreather Heathefana Heatherna Befather Vi invito a votarne una nelle prossime 24h e cambiare il nome al pokemon, scusato ma davvero necessario chiamare il dettaglio. Spoiler @Alemat @Riolu007 @evilespeon @Benz @Giove0 @SeanFrost @Alcidead @SparkSurfer @Pokecraft Nove utenti che non possono creare parità, io non voterò avendo imposto i nomi, se non per districare delle parità.... ho già il mio preferito in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Heatherna per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Heatherna per me Vota pure nella poll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.