SilverApricot Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: E se bassissimo il cambio di forma su una mossa? Ogni volta che la usa cambia forma Che tipo di mossa? e di forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che tipo di mossa? e di forma? Una mossa che più la usi è più si indebolisce, quindi me lo immagino che all'inizio è giovane (alto atk basse difese e la mossa ha 140 di bp) quando la usa la prima volta diventata più vecchia e arancione (medio atk media difesa e la mossa ha 100 di bp), quando la usa la seconda volta diventa ancora piu vecchia e le foglie diventano rossastro ( basso atk e alta difesa e la mossa ha 60 di bp), se la usa una terza volta "muore" e diventa erba puro ( bassissimo atk e altissima difesa, la mossa ha 20 di bp) se in questa forma usa di nuovo la mossa il pokémon va K. O e se ha lo strumento esclusivo ritorna full vita e tutte le sue mosse vengono eliminate tranne la sia esclusiva che ritorna a 140 di bp e dopo un turno che è in questa forma va definitivamente K.O Spoiler Ovviamente una volta finita la battaglia o quando si usa un revitalizzante le mosse che ha dimenticato ritornano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 36 minuti fa, Alcidead ha scritto: Una mossa che più la usi è più si indebolisce, quindi me lo immagino che all'inizio è giovane (alto atk basse difese e la mossa ha 140 di bp) quando la usa la prima volta diventata più vecchia e arancione (medio atk media difesa e la mossa ha 100 di bp), quando la usa la seconda volta diventa ancora piu vecchia e le foglie diventano rossastro ( basso atk e alta difesa e la mossa ha 60 di bp), se la usa una terza volta "muore" e diventa erba puro ( bassissimo atk e altissima difesa, la mossa ha 20 di bp) se in questa forma usa di nuovo la mossa il pokémon va K. O e se ha lo strumento esclusivo ritorna full vita e tutte le sue mosse vengono eliminate tranne la sia esclusiva che ritorna a 140 di bp e dopo un turno che è in questa forma va definitivamente K.O Apri contenuto nascosto Ovviamente una volta finita la battaglia o quando si usa un revitalizzante le mosse che ha dimenticato ritornano Credo sia molto complicata da spiegare e da realizzare, bisognerebbe sentire @Giove0 se è fattibile.... ma resta cmq complessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Per semplificarla potremmo fare che l’abilità dona un boost alle mosse fuoco proporzionalmente alla perdita di vita. Quindi al 100% di ps = 0% boost fuoco; 20% di ps = 80% boost fuoco eliminando le forme o aggiungendo un dettaglio che cambia colore in base al livello delle mosse fuoco. E aggiungo, terminati i ps se tiene con se l’oggetto (cuorcarbone), cambia forma diventando di puro fuoco (simile ad una pira funebre o al panevin/falò) però immune alle superefficaci e della durata di un turno..... e poi rinasce a piena vita. Mi piace molto come idea 2 ore fa, Alcidead ha scritto: E se bassissimo il cambio di forma su una mossa? Ogni volta che la usa cambia forma penso che sarebbe troppo anonima come cosa, sarebbe simile a morpeko per carti versi 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Una mossa che più la usi è più si indebolisce, quindi me lo immagino che all'inizio è giovane (alto atk basse difese e la mossa ha 140 di bp) quando la usa la prima volta diventata più vecchia e arancione (medio atk media difesa e la mossa ha 100 di bp), quando la usa la seconda volta diventa ancora piu vecchia e le foglie diventano rossastro ( basso atk e alta difesa e la mossa ha 60 di bp), se la usa una terza volta "muore" e diventa erba puro ( bassissimo atk e altissima difesa, la mossa ha 20 di bp) se in questa forma usa di nuovo la mossa il pokémon va K. O e se ha lo strumento esclusivo ritorna full vita e tutte le sue mosse vengono eliminate tranne la sia esclusiva che ritorna a 140 di bp e dopo un turno che è in questa forma va definitivamente K.O Nascondi contenuto Ovviamente una volta finita la battaglia o quando si usa un revitalizzante le mosse che ha dimenticato ritornano Non avevo ancora letto questo. Alla luce di ciò che dici qui diventa interessante bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Credo sia molto complicata da spiegare e da realizzare, bisognerebbe sentire @Giove0 se è fattibile.... ma resta cmq complessa. non penso, forse in parte ma penso sia comunque impossibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 5 ore fa, Giove0 ha scritto: non penso, forse in parte ma penso sia comunque impossibile Ma..... Quale parte è impossibile? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Ma..... Quale parte è impossibile? Tipo lo scalare di potenza e il farlo rivivere con solo questa Mossa? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Grazie alla collaborazione di @Alemat, siamo riusciti a ricavare una lista di proposte fatte, non è stato affatto facile. Due punti però sono fissi e condivisi abbastanza da tutti: Il passaggio tra giovane e vecchia e viceversa, a rappresentare la rinascita e il rinnovamento la pira funebre/panevin/falò (Questo è un extra passato un po’ in sordina) i dipinti dell’Arcimboldo o meglio un aspetto fiorito è vitale contrapposto all’aspetto secco e morto Mentre tra le proposte di base abbiamo: Una bambola infuocata che vola sulla scopa, dove il Pokémon è la scopa e il resto un fantoccio il panda rosso/procione una donna pianta con il cappuccio o altri elementi a ricordare le fiamme salamandra/lucertola alchemica il Kakapo ad esse si aggiungono degli elementi “aggiuntivi” e/o decorativi al design: Un bastone con foglie/fiamme sulla punta la scopa portata ad ombrello come floette la gonna con liane/radici il ceppo di legno la gonna fatta di rami/legna a forma di pira Inoltre sono state ideate delle mosse/abilità provvisorie: (mossa) che cura l’utilizzatore, pp compresi e brucia l’avversario (abilità) boost erba e fuoco in base alla diminuzione dei propri PS Domani aprirò una poll e cerchiamo di tirare le somme (le mosse/abilità non saranno presenti nel sondaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: // e #teamKakapo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Il sondaggio per la befana è pronto, ho messo solo la scelta tra gli elementi base e non quelli decorativi aggiuntivi perché in base alla scelta dell'oggetto/animale verranno da soli.... o faremo un secondo sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Vi vengono in mente altre abilità che possano descrivere o rappresentare gli elementi che vanno bene a tutti, cioè l'invecchiamento che va concludendosi con un rogo di rigenerazione...o viceversa eh, nessuno lo vieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Ragazzi ma siete spariti tutti? Qui nessuno vota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ma siete spariti tutti? Qui nessuno vota... Appena fatto L'altro giorno ti ho scritto qualche descrizione, cosa ne pensi? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Appena fatto L'altro giorno ti ho scritto qualche descrizione, cosa ne pensi? Scusa spark, ti confondo con Giove.... Ho letto le descrizioni, alcune erano carine altre insensate senza aver definito il resto del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Che è io kakapo? comunque il pennuto non ce lo vedo proprio Il procione non mi sa di nulla Bella la salamandra alchimista ma non mi sa di befana E la pianta donna mi sa di lilligant Quindi voto la prima opzione della scopa che per me è molto originale e si sposa bene all'idea di befana ma anche del tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Che è io kakapo? Scusa poi avevo un sacco di notifiche e ho dimenticato di risponderti. Il kakapo è un pappagallo neozelandese che non vola ma cammina, è cicciotto e con un piumaggio verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Ho votato il pennuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 A rilento questa poll..... chi manca a votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 12 ore fa, SilverApricot ha scritto: Scusa poi avevo un sacco di notifiche e ho dimenticato di risponderti. Il kakapo è un pappagallo neozelandese che non vola ma cammina, è cicciotto e con un piumaggio verde. Tranquillo no problem Capitoooo sembra molto cute dalla descrizione pero ripeto non ci vedo un pennuto per sto pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Buongiorno, la poll come potete notare è in parità; vorrei attendere il voto di @Quasar (che spero entri quanto prima) e speriamo decreti un vincitore. Nel frattempo cmq possiamo definire la/le abilità che andranno bene sia per la pianta donna che per il kakapo. Come faceva notare @SeanFrost bisogna decidere e definire se la forma (che mi pare di capire sia voluta da tutti) o le forme, in che modo si attivano; con l'abilità o senza. Per prima cosa è necessario capire la sua forma "normale", quella di base e poi individuare tutte le altre; da li possiamo capire cosa può far scattare le forme. Secondo me: forma base - creatura molto verde e rigogliosa (questo è l'aspetto normale, quello che è maggiormente visibile allo stato selvatico) forma attivata - creatura secca e avvolta dalle fiamme (questo è l'aspetto che ha in determinate condizioni, quello che si vedrebbe meno spesso ma più ricordato) 2.5 forma intermedia - (ma non sono troppo convinto della sua implementazione) la rappresentazione attraverso un cambio di colore o la creazione di buchi o piccoli incendi localizzati nel manto, che vanno a rappresentare il passaggio dal base (rigoglioso) a quella attiva (panevin). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 41 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Buongiorno, la poll come potete notare è in parità; vorrei attendere il voto di @Quasar (che spero entri quanto prima) e speriamo decreti un vincitore. Nel frattempo cmq possiamo definire la/le abilità che andranno bene sia per la pianta donna che per il kakapo. Come faceva notare @SeanFrost bisogna decidere e definire se la forma (che mi pare di capire sia voluta da tutti) o le forme, in che modo si attivano; con l'abilità o senza. Per prima cosa è necessario capire la sua forma "normale", quella di base e poi individuare tutte le altre; da li possiamo capire cosa può far scattare le forme. Secondo me: forma base - creatura molto verde e rigogliosa (questo è l'aspetto normale, quello che è maggiormente visibile allo stato selvatico) forma attivata - creatura secca e avvolta dalle fiamme (questo è l'aspetto che ha in determinate condizioni, quello che si vedrebbe meno spesso ma più ricordato) 2.5 forma intermedia - (ma non sono troppo convinto della sua implementazione) la rappresentazione attraverso un cambio di colore o la creazione di buchi o piccoli incendi localizzati nel manto, che vanno a rappresentare il passaggio dal base (rigoglioso) a quella attiva (panevin). Come abilità per il cambio di forma potremmo dargliene una che si attiva in base ai ps, e se il Pokémon sopravvive a vita rossa (forma panevin) per un tot di turni ritorna alla prima forma recuperando il 75% dei ps massimi (quest'ultima parte solo una volta per lotta) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Io direi di vedere prima i risultati della poll per vedere le forme e le Abilità. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io direi di vedere prima i risultati della poll per vedere le forme e le Abilità. Non cambia, sia esso un pappagallo che una pianta... avrà comunque un'abilità legata all'andare a fuoco e rinascere quindi possiamo accelerare le tempistiche nell'attesa 43 minuti fa, IlPerico ha scritto: Come abilità per il cambio di forma potremmo dargliene una che si attiva in base ai ps, e se il Pokémon sopravvive a vita rossa (forma panevin) per un tot di turni ritorna alla prima forma recuperando il 75% dei ps massimi (quest'ultima parte solo una volta per lotta) Quindi fammi capire. (per comodità chiamerò le forme, erba e fuoco) Ci troviamo il pokemon in forma erba.... lo danneggiamo fino ad arrivare a vita rossa, la sua abilità si attiva e diventa forma fuoco con il 75% della vita che aveva in forma erba? Ho capito giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 E se basassimo il cambio di forma semplicemente su un oggetto? Il carbone che porta ai bambini cattivi lo fa diventare solo di tipo fuoco con alto attacco e velocità ma con basse difese, una caramella per i bambini buoni che lo fa diventare solo tipo erba con basso attacco e velocità ma con alte difese. Mentre una normalissima calza con sia carbone che caramelle che lo fa diventare fuoco/erba o erba/fuoco (magari lo fa a caso) con difese e attacco bilanciate (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: E se basassimo il cambio di forma semplicemente su un oggetto? Il carbone che porta ai bambini cattivi lo fa diventare solo di tipo fuoco con alto attacco e velocità ma con basse difese, una caramella per i bambini buoni che lo fa diventare solo tipo erba con basso attacco e velocità ma con alte difese. Mentre una normalissima calza con sia carbone che caramelle che lo fa diventare fuoco/erba o erba/fuoco (magari lo fa a caso) con difese e attacco bilanciate Questo metodo ha tre difetti secondo me: 1. Ci costringe a creare tre oggetti (che tecnicamente poi devono essere riproposto in ogni altra regione). 2. Fa perdere al Pokémon il senso di rinascita e cambiamento, perché diventa un meccanismo volontario tramite uno strumento. 3. Diventa troppo specifico verso la befana inteso come personaggio e non alla befana come concetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.