Vai al commento

Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Come vi sembra fino a qui? 

7D902A57-DD14-492C-9D71-1606CA7A938B.jpeg

Mi piace parecchio. L'unica cosa è che mi sembrava fosse una ghicocca scavata e non l'estratto di ghicocca (almeno quando prima ho sfogliato la chat ho letto che era scavata)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Fa parte della storia. L'ho scritto per vado motivi che ora elencherò

-l'acqua magica non è citata negli ingredienti della nostra ball, quindi potrebbe significare che serve per altro, magari altre ball

-icarus (mi sembra) aveva proposto inizialmente 4 ball, quindi ho citato questa cosa con un generico "che aveva in mente altre ball"

-mi sembrava una cosa per spiegare almeno il perché sia morto annegato in un calderone di acqua magica, "marcando" il dato che fosse acqua marina e non acqua normale

L'avevo detto ieri che l'avrei letto e aggiunto parti. Se ieri non l'ho scritto in modo chiaro errore mio, scusami.

Però penso che così ho aggiunto delle cose per creare ancor più un filo conduttore e richiamare un po' più tutto il lavoro.

Come ti sembra quello che ho scritto? Non ho stravolto nulla di quello tuo, solo aggiunto qualcosa di mio al testo. Che poi è un lavoro di gruppo, quindi penso sia normale che un po' tutti cerchino di dare una mano

Domani posto la versione finale.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Mi piace parecchio. L'unica cosa è che mi sembrava fosse una ghicocca scavata e non l'estratto di ghicocca (almeno quando prima ho sfogliato la chat ho letto che era scavata)

 

in che senso scavata? 

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Come vi sembra fino a qui? 

7D902A57-DD14-492C-9D71-1606CA7A938B.jpeg

In effetti cosa c'entra l'estratto, la ghicocca è scavata. 

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

 

in che senso scavata? 

Le ghicocche venivano scavate per usarle come poke ball!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

In effetti cosa c'entra l'estratto, la ghicocca è scavata. 

perdonatemi sono stupida io, non sto capendo come una ghicocca scavata(?) possa fare parte di un'oggetto largo mezzo cm

intanto cancello :3

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

 

in che senso scavata? 

Questa ghicocca ha una scorza dura,  l' alchimista ha tolto l'interno della ghicocca (cioè polpa e succo) e lasciato la scorza.  Inoltre il nucleo non è uno strato,  è proprio un pezzo incastrato fra i due strati.

 

È una ghicocca di dimensioni più piccoline rispetto al normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Ma partendo dal testo che ho aggiunto o solo dal tuo? 

Visto che il lavoro è di gruppo considererò tutte le vostre aggiunte, ovviamente.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

perdonatemi sono stupida io, non sto capendo come una ghicocca scavata(?) possa fare parte di un'oggetto largo mezzo cm

Per estremizzare, è come se si prendesse la ghicocca e si usa solo la buccia di questa per la ball, facendo uno stato con la buccia della bacca. Cosi da contenere nella buccia il poke 

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Visto che il lavoro è di gruppo considererò tutte le vostre aggiunte, ovviamente.

Okok, almeno il testo che ho scritto non è sprecato.

Scusami ancora se non sono stato chiaro ieri sera 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Questa ghicocca ha una scorza dura,  l' alchimista ha tolto l'interno della ghicocca (cioè polpa e succo) e lasciato la scorza.  Inoltre il nucleo non è uno strato,  è proprio un pezzo incastrato fra i due strati.

 

È una ghicocca di dimensioni più piccoline rispetto al normale

nel messaggio dove mi dicevi i materiali, avevi scritto che quello di ghicocca iridea era lo strato interno, quindi ho pensato fosse l'ultimo da fare e non che fosse incastrato

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Per estremizzare, è come se si prendesse la ghicocca e si usa solo la buccia di questa per la ball, facendo uno stato con la buccia della bacca. Cosi da contenere nella buccia il poke 

Okok, almeno il testo che ho scritto non è sprecato.

Scusami ancora se non sono stato chiaro ieri sera 

sisi ora mi è chiaro aahaha scusate ancora in ogni caso poco cambia, il disegno è lo stesso in quanto lo strato di ghicocca è quello più interno, l'avrei disegnato comunque così.. ora devo passare ai colori

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

nel messaggio dove mi dicevi i materiali, avevi scritto che quello di ghicocca iridea era lo strato interno, quindi ho pensato fosse l'ultimo da fare e non che fosse incastrato

Incastrato è il cuore di bla bla di drago,  lo strato interno è la scorza di ghicocca, ma dentro la ghicocca non ci sta nulla, ci va dentro il pokemon. 

Sono tipo... 3 sfere cave una dentro l'altra,  la sfera più interna è vuota e tra questa e la seconda sfera ci sta dentro un pezzettino di cuore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Incastrato è il cuore di bla bla di drago,  lo strato interno è la scorza di ghicocca, ma dentro la ghicocca non ci sta nulla, ci va dentro il pokemon. 

Sono tipo... 3 sfere cave una dentro l'altra,  la sfera più interna è vuota e tra questa e la seconda sfera ci sta dentro un pezzettino di cuore 

chiaro :3 tra poco mi metto a colorarli

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Allora... urgono consigli!

Siccome la prima è la copertina del manuale ho dovuto cambiare lo sfondo. Fatemi sapere se va bene ugualmente. 

Per l'interno ho fatto la prima pagina, con delle Ball random in attesa dei modelli veri.

Siccome i motivi decorativi e i font, così come le pagine a pergamena, saranno i medesimi per tutte le pagine (ovviamente a eccezione della parte scritta per la quale devo trovare un font corsivo carino), ho bisogno di sapere se possono andar bene, se sono spogli, come potrei sistemarli ecc... 

Inoltre il mio schermo del PC ha un problemino e temo di non vedere la saturazione e la tinta dei colori nel modo giusto. Quindi se devo apportare anche questo tipo di modifiche avvisatemi pure.

 

nXKZbeY.png   rD0ZF2o.png

 

@Benz avevo postato questi e chiesto suggerimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

@Benz avevo postato questi e chiesto suggerimenti

Scusami non avevo visto siccome sono da mobile e non ho fatto attenzione a tutti i messaggi.

 

Comunque a me piace questo tipo di impaginazione!

Vanno bene sia le immagini esterne che il pattern che stai utilizzando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho finito una bozza del modello 3D.

Prima di postarla, vorrei provarla colorata. Mi potete ripostare il disegno colorato, che mi è sembrato di vederlo. Non importa quanto se è sbagliato o altro, è giusto per avere un qualcosa con cui provare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ok, ho finito una bozza del modello 3D.

Prima di postarla, vorrei provarla colorata. Mi potete ripostare il disegno colorato, che mi è sembrato di vederlo. Non importa quanto se è sbagliato o altro, è giusto per avere un qualcosa con cui provare.

Non erano ancora stati scelti con cura i colori, quindi puoi abbozzare tu a piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ok, ho finito una bozza del modello 3D.

Prima di postarla, vorrei provarla colorata. Mi potete ripostare il disegno colorato, che mi è sembrato di vederlo. Non importa quanto se è sbagliato o altro, è giusto per avere un qualcosa con cui provare.

Allora la parte superiore va in legno scuro! mentre le squame direi a piacimento! Era stato optato per colore chiaro ma possiamo decidere assieme il colore che ci sta meglio! Io domani posteró quello che ho fatto sta sera con le parti a colori! Alla fine sta sera ho lasciato perdere perchè non sto benissimo. Domani peró Coloro il tutto e lo lascio qua da aggiungere al progetto magari facendo una foto alla luce in modo che si veda meglio! In ogni caso come sempre se posso essere utile in qualche modo taggatemi e domani sera piu o meno dalle 8 in poi sono a disposizione! Buona Notte a tutti:Wooper:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom Scusa, ma ho visto solo adesso la domanda...si la ball è trademark della Moony, quindi il logo deve esserci 

@PeterPan @RedHawk

 

@RedHawk Rileggendo i messaggi ho trovato queste prove colore, non far caso se la ball non è proprio l'ultima versione (almeno credo)

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, completata la bozza (vi chiedo scusa per il ritardo), ma prima ci sono alcune premesse da fare:

  1. La parte sotto della Poké Ball è bianca a causa di un errore mio. Non ho disposto bene le squame e mi sono dimenticato di dargli almeno un minimo di colore verde. Sistemerò.
  2. Ho messo le rune nella striscia centrale famosa della Poké Ball, e non quelle fasce che passavano attorno alla parte superiore perché mi era più semplice.
  3. I colori utilizzati sono, come detto, semplicemente per farvi vedere un qualcosa di decente.

 

Eccovela:

Spoiler

jSmHU8N.png

Domani (dalle 14 in poi), sono disponibile per qualsiasi cambiamento in base ai vostri feedback. Come al solito, piano con gli insulti che sono pur sempre un principiante :cry: 

 

Ora, pensiero finale:
Devo dire che mi piace come Poké Ball. Adoro il pulsante centrale, dite quello che volete ma diamine l'ho fatto proprio bene. La parte sotto, anche se non è colorato completamente, non mi dispiace per niente.

La parte sopra invece non mi convince, non so per quale motivo. Ho provato più e più volte a rifarla, ma tutte le volte non mi convinceva anche solo un poco. Ho lasciato questa perché dopo averci perso circa 3/4 ore solo per la parte sopra a continuare a riprovarla, ho deciso di farmi andare bene questa e fine.

 

 

Questa è la visuale per dirmi come vi sembra (ripeto: solo i modelli. I colori poi si sistemano). Quando poi avremo sistemato il tutto, farò tutte le foto necessarie (fronte, lato, dietro).

Per la vista della Poké Ball un po' aperta, spero iddio di riuscire a farla e inventarmi qualcosa :oopsie: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

Allora, completata la bozza (vi chiedo scusa per il ritardo), ma prima ci sono alcune premesse da fare:

  1. La parte sotto della Poké Ball è bianca a causa di un errore mio. Non ho disposto bene le squame e mi sono dimenticato di dargli almeno un minimo di colore verde. Sistemerò.
  2. Ho messo le rune nella striscia centrale famosa della Poké Ball, e non quelle fasce che passavano attorno alla parte superiore perché mi era più semplice.
  3. I colori utilizzati sono, come detto, semplicemente per farvi vedere un qualcosa di decente.

 

Eccovela:

  Nascondi contenuto

jSmHU8N.png

Domani (dalle 14 in poi), sono disponibile per qualsiasi cambiamento in base ai vostri feedback. Come al solito, piano con gli insulti che sono pur sempre un principiante :cry: 

 

Ora, pensiero finale:
Devo dire che mi piace come Poké Ball. Adoro il pulsante centrale, dite quello che volete ma diamine l'ho fatto proprio bene. La parte sotto, anche se non è colorata completamente, non mi dispiace per niente.

La parte sopra invece non mi convince, non so per quale motivo. Ho provato più e più volte a rifarla, ma tutte le volte non mi convinceva anche solo un poco. Ho lasciato questa perché dopo averci perso circa 3/4 ore solo per la parte sopra a continuare a riprovarla, ho deciso di farmi andare bene questa e fine.

 

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

Questa è la visuale per dirmi come vi sembra (ripeto: solo i modelli. I colori poi si sistemano). Quando poi avremo sistemato il tutto, farò tutte le foto necessarie (fronte, lato, dietro).

Per la vista della Poké Ball un po' aperta, spero iddio di riuscire a farla e inventarmi qualcosa :oopsie: 

 

 

Sicuramente con i colori giusti sarà totalmente un altro impatto, ma non è affatto male. Poi vederla in 3D a questo modo la rende indubbiamente suggestiva. 

Comunque, la parte sopra è piuttosto convincente. Forse solo quei piccoli corni che ha in testa... non so... sembrano più ciuffi messi così ravvicinati. Renderei quella parte in modo che si comprenda meglio si tratti di un drago.  Per farti capire (ma non deve essere necessariamente così):

 

 

 

 

Poi mi sembra volessero la parte sopra in legno, quindi, se confermano, bisognerebbe rendere l'effetto in qualche modo, se fattibile.

La parte centrale con le rune mi piace.

Nella parte sotto io le squame non le vedo, ma forse per un problema del mio schermo del PC. Appena posso guardo dal cell.

Ah! E poi ho un dubbio... Ma il pulsante centrale così come si attiva? È fondamentale mettere quella cosa verde lì al centro piuttosto che fare un bottone normale? (Mi rivolgo più che altro a coloro che l'avevano pensata in quel modo).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RedHawk partendo dal presupposto che mi piace tantissimo, per le squame, che sono sotto, manterrei il verde, forse leggermente più chiaro, il bottone sotto quel simbolo deve essere sul viola perché sarebbe una neropietra e scusa se rompo, ma andrebbe posto (dove ti pare) il logo della Moony...

@PeterPan belli quei disegni, ma poi la ball non diventa troppo irregolare? Io manterrei la forma più tondeggiante per paura che altrimenti la giudichino troppo fuori dai canoni di una pokeball...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedHawk ha scritto:

Allora, completata la bozza (vi chiedo scusa per il ritardo), ma prima ci sono alcune premesse da fare:

  1. La parte sotto della Poké Ball è bianca a causa di un errore mio. Non ho disposto bene le squame e mi sono dimenticato di dargli almeno un minimo di colore verde. Sistemerò.
  2. Ho messo le rune nella striscia centrale famosa della Poké Ball, e non quelle fasce che passavano attorno alla parte superiore perché mi era più semplice.
  3. I colori utilizzati sono, come detto, semplicemente per farvi vedere un qualcosa di decente.

 

Eccovela:

  Nascondi contenuto

jSmHU8N.png

Domani (dalle 14 in poi), sono disponibile per qualsiasi cambiamento in base ai vostri feedback. Come al solito, piano con gli insulti che sono pur sempre un principiante :cry: 

 

Ora, pensiero finale:
Devo dire che mi piace come Poké Ball. Adoro il pulsante centrale, dite quello che volete ma diamine l'ho fatto proprio bene. La parte sotto, anche se non è colorato completamente, non mi dispiace per niente.

La parte sopra invece non mi convince, non so per quale motivo. Ho provato più e più volte a rifarla, ma tutte le volte non mi convinceva anche solo un poco. Ho lasciato questa perché dopo averci perso circa 3/4 ore solo per la parte sopra a continuare a riprovarla, ho deciso di farmi andare bene questa e fine.

 

 

Questa è la visuale per dirmi come vi sembra (ripeto: solo i modelli. I colori poi si sistemano). Quando poi avremo sistemato il tutto, farò tutte le foto necessarie (fronte, lato, dietro).

Per la vista della Poké Ball un po' aperta, spero iddio di riuscire a farla e inventarmi qualcosa :oopsie: 

 

Mi piace parecchio. Ho alcune cosa da dirti, sempre siamo possibili. 

La parte superiore dove c'è il drago servirebbe più legnosa, tipo he si vedano le narvature del legno e simili 

Sempre della parte sopra abbozzerei un po' di più le corna del drago. Magari non tanto come nelle foto indicative di peter ma almeno un po' più grandi delle attuali

Come diceva @RoseRed, le squame le farei sul verde per un richiamo al colore "classico" dei serpenti

Il bottone, sempre come diceva Rose, lo farei sul viola perché sarebbe una neropietra. Possiamo dire che è una neropietra intagliata con quel simbolo

Il simbolo della Moony lo metterei o tra o 2 occhi per essere subito visibile oppure in un più "nascosto" parte retro delle corna ma comunque con le varie inquadrature lo mostriamo bene

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@RedHawk partendo dal presupposto che mi piace tantissimo, per le squame, che sono sotto, manterrei il verde, forse leggermente più chiaro, il bottone sotto quel simbolo deve essere sul viola perché sarebbe una neropietra e scusa se rompo, ma andrebbe posto (dove ti pare) il logo della Moony...

@PeterPan belli quei disegni, ma poi la ball non diventa troppo irregolare? Io manterrei la forma più tondeggiante per paura che altrimenti la giudichino troppo fuori dai canoni di una pokeball...

 

Boh, Darki aveva detto che pure la versione col teschio rispettava pienamente le regole, quindi non credo. Ma comunque quelli sono esempi. Si può anche solo vedere di sistemare le corna diversamente, purché non sembri un ciuffo di capelli. 

Ma il pulsante centrale così come si attiva? È fondamentale mettere quella cosa verde lì al ventro piuttosto che fare un bottone normale?

 

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

 

Comunque, riesci mica a passarmi una versione trasparente senza colori e sfondo e a passarmela? Così magari posso fare qualche prova di colore e vedere come poterti aiutare a sistemare la parte superiore della Ball. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Boh, Darki aveva detto che pure la versione col teschio rispettava pienamente le regole, quindi non credo. Ma comunque quelli sono esempi. Si può anche solo vedere di sistemare le corna diversamente, purché non sembri un ciuffo di capelli. 

Ma il pulsante centrale così come si attiva? È fondamentale mettere quella cosa verde lì al ventro piuttosto che fare un bottone normale?

 

 

 

Secondo me per il bottone si,  e ti darò le mie ragioni:

 

È un easter egg in tutto e per tutto,  quindi chi ha visto il film riconosce al volo il mood e il contesto di cui stiamo parlando: chi non lo ha visto,  vede un simbolo molto particolare fatto da un alchimista che produce pokeball come queste solo una volta all'anno,  quindi si prende delle licenze artistiche

 

Inoltre, visto quanto bene ci ha lavorato red, direi di tenerlo,  a me piace un casino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...