Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Bisogna fare una scaletta di cosa va postato? @Benz te ne occupi tu?

Si, la feci già qualche messaggio fa

Peter credo che la tenga e impagina direttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Benz ha scritto:

Si, la feci già qualche messaggio fa

Peter credo che la tenga e impagina direttamente

Ovviamente prima di consegnare il tutto facciamo un riepilogo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Freedom ha scritto:

So che ti rompo e  di questi mi scuso,  ma hai la possibilità di disegnare ufficiosamente un'altra cosa? Stavolta non è direttamente relativa alla doll

dimmi pure! quando riesco ci provo :)

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

dimmi pure! quando riesco ci provo :)

Mi serve un sostituto circondato dalle rune,  come ho fatto a mo' di esempio sul sito di canva. Magari quelle rune precise perché compongono le prime 6 lettere dell'alfabeto runico,  detto futark proprio a causa loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto finendo i dettagli, entro stasera dovrei riuscire a farvela vedere (prima della mezzanote stavolta ahahah).

Unica cosa: ho visto che nella Poké Ball aperta avete messo il "Fumo mistico". Idea bella e carina, ma nel 3D scordatevelo.

Non per cattiveria, ma:

  1.  Non lo so fare
  2. È abbastanza lungo doverlo imparare
  3. Mi si surriscalda il PC :look: 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sto finendo i dettagli, entro stasera dovrei riuscire a farvela vedere (prima della mezzanote stavolta ahahah).

Unica cosa: ho visto che nella Poké Ball aperta avete messo il "Fumo mistico". Idea bella e carina, ma nel 3D scordatevelo.

Non per cattiveria, ma:

  1.  Non lo so fare
  2. È abbastanza lungo doverlo imparare
  3. Mi si surriscalda il PC :look: 

Quello esce quando la ball cattura un pokemon,  non è utile ai fini del design. Stai facendo un buon lavoro,  continua così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ovviamente prima di consegnare il tutto facciamo un riepilogo...

Certo, attendiamo la ball in 3d intanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo che poi sarà bene numerare le pagine, ho bisogno che mi diciate se vi sembra che vadano bene visivamente, ma soprattutto per le descrizioni. Io non ho molto tempo per verificare la correttezza dei testi. Posso rimaneggiarli un po', ma potrei anche commettere errori. Potrei pure aver compreso male le descrizioni fatte da Freedom su Canva. Quindi sarebbe bene che chi può mi dica se c'è qualcosa da modificare e se sì che cosa e come. Se possibile cercate anche di essere grammaticalmente e lessicalmente corretti così mi fate guadagnare tempo, dato che mancano ancora un bel po' di pagine. 

 

 

9F7kPAz.png

 

HNgg0UX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel racconto le squame di drago marino non ci sono...Devo aggiungerle?

@Freedom @Benz e tutti quanti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Partendo che poi sarà bene numerare le pagine, ho bisogno che mi diciate se vi sembra che vadano bene visivamente, ma soprattutto per le descrizioni. Io non ho molto tempo per verificare la correttezza dei testi. Posso rimaneggiarli un po', ma potrei anche commettere errori. Potrei pure aver compreso male le descrizioni fatte da Freedom su Canva. Quindi sarebbe bene che chi può mi dica se c'è qualcosa da modificare e se sì che cosa e come. Se possibile cercate anche di essere grammaticalmente e lessicalmente corretti così mi fate guadagnare tempo, dato che mancano ancora un bel po' di pagine. 

 

 

9F7kPAz.png

 

Fstox1O.png

Fino ad ora tutto ok. Bellissima l’impaginazione e non ci sono errori al momento.

Puoi procedere

Adesso, RoseRed ha scritto:

Nel racconto le squame di drago marino non ci sono...Devo aggiungerle?

@Freedom @Benz e tutti quanti...

Fai magari un piccolo specchietto giusto per ricordarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Benz fatto, sostituisci il testo con quello aggiornato a pagina 29...

 

@Freedomse hai scritto scaglie nella spiegazione della sfera sostituisci la parola con squame di drago marino...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Benz fatto sostituisci il testo con quello aggiornato a pagina 29...

 

@Freedomse hai scritto scaglie nella spiegazione della sfera sostituisci la parola con squame di drago marino...

Aggiornato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Dici nella scelta di design? Ok,  fatto

Yes

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Nel racconto le squame di drago marino non ci sono...Devo aggiungerle?

@Freedom @Benz e tutti quanti...

Ho già visto che l'ahi aggiunto. Ottimo

 

@RedHawk tranquillo per il lavoro. Il fumo è puramente per design, con la pokébal in 3d non serve. Anche perché la consegna ha tempi corti ed è molto meglio "tagliare il superfluo" (se lo fa GF con almeno 2 anni di lavoro, figurati se non lo possiamo fare noi con solo 5 giorni ahahah)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Freedom ha scritto:

Mi serve un sostituto circondato dalle rune,  come ho fatto a mo' di esempio sul sito di canva. Magari quelle rune precise perché compongono le prime 6 lettere dell'alfabeto runico,  detto futark proprio a causa loro

Sisi te lo faccio volentierissimo :3 ti va di ripassarmi al volo il link?

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ora stacco ragazzi, ci si sente domani per le ultime cose. Non vedo l'ora di leggere lo scritto di @Icarus e vedere la ball di Hawk

Già, chissà che fine ha fatto...spero non ci sia molto da cambiare nel suo scritto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

bO7PiNF.png

 

Mi scuso, ma le rune mi han dato problemi grrr...

 

Allora, pensiero e precisazioni:

Non male. Nonostante sia molto più semplice la parte sopra di questa rispetto a quella prima, la preferisco. Ho da sistemare le punte che sembrano quasi piatte, ma viste da dietro non sono niente male (se poi vi va bene, vi passo tutte le angolazioni).

Riguardo le squame, purtroppo il programma che uso me le fa apparire così. Sto cercando magari una soluzione, ma per adesso non ci sono proprio chissà quali grandi cambiamenti. Spero entro domani mattina di trovare qualcosa di più decente.

Riguardo il pulsante in mezzo, non so voi, ma il colore non mi convince. 

 

 

Bene, detto questo, datemi quanti più feedback possibili, che poi sistemo il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

bO7PiNF.png

 

Mi scuso, ma le rune mi han dato problemi grrr...

 

Allora, pensiero e precisazioni:

Non male. Nonostante sia molto più semplice la parte sopra di questa rispetto a quella prima, la preferisco. Ho da sistemare le punte che sembrano quasi piatte, ma viste da dietro non sono niente male (se poi vi va bene, vi passo tutte le angolazioni).

Riguardo le squame, purtroppo il programma che uso me le fa apparire così. Sto cercando magari una soluzione, ma per adesso non ci sono proprio chissà quali grandi cambiamenti. Spero entro domani mattina di trovare qualcosa di più decente.

Riguardo il pulsante in mezzo, non so voi, ma il colore non mi convince. 

 

 

Bene, detto questo, datemi quanti più feedback possibili, che poi sistemo il tutto.

Mi piace dai, era complesso riprodurlo ma sei stato bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

bO7PiNF.png

 

Mi scuso, ma le rune mi han dato problemi grrr...

 

Allora, pensiero e precisazioni:

Non male. Nonostante sia molto più semplice la parte sopra di questa rispetto a quella prima, la preferisco. Ho da sistemare le punte che sembrano quasi piatte, ma viste da dietro non sono niente male (se poi vi va bene, vi passo tutte le angolazioni).

Riguardo le squame, purtroppo il programma che uso me le fa apparire così. Sto cercando magari una soluzione, ma per adesso non ci sono proprio chissà quali grandi cambiamenti. Spero entro domani mattina di trovare qualcosa di più decente.

Riguardo il pulsante in mezzo, non so voi, ma il colore non mi convince. 

 

 

Bene, detto questo, datemi quanti più feedback possibili, che poi sistemo il tutto.

l'unica cosa che penso è che personalmente il marrone l'avrei fatto un po' più scuro. E forse il centro della ball (quella del pulsante) così viola mi sembra un po' "flash" per essere una ball stile antico ^^

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente i colori non mi convincono...mi piaceva di più la fascia centrale precedente, quel verde non mi convince per nulla, ma il simbolo deve proprio avere quel colore?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Francamente i colori non mi convincono...mi piaceva di più la fascia centrale precedente, quel verde non mi convince per nulla, ma il simbolo deve proprio avere quel colore?

La fascia centrale mi son dimenticato di dire che l'ho lasciata bianca perché non sapevo che colore farla ahahah.

Per quanto riguarda i colori degl'altri componenti: si possono cambiare a piacimento, non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...