Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

A me piace di più questa colorazione, ma è il mio parere...

IMG-1594.png

 

Sul bottone viola sta meglio un giallo Scuro, il verde fa a cazzotti...

Il verdolino non mi convince...

Anche la fascia delle rune la farei gialla altrimenti sono troppo colori...

Ingrandendo però le squame si intravedono...

@RedHawk manca sempre il logo Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A me piace di più questa colorazione, ma è il mio parere...

IMG-1594.png

 

Sul bottone viola sta meglio un giallo Scuro, il verde fa a cazzotti...

Il verdolino non mi convince...

Anche la fascia delle rune la farei gialla altrimenti sono troppo colori...

Ingrandendo però le squame si intravedono...

@RedHawk manca sempre il logo Lol

Figa assai così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque teniamo sempre presente che il modello 3D è a scopo esemplificativo, non può avere tutti i particolari che abbiamo inventato...

@Freedom Nell'elenco degli elementi che compongono la sfera manca il logo della Moony (si lo so che pensate tutti che mi sia fissata Lol)...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Comunque teniamo sempre presente che il modello 3D è a scopo esemplificativo, non può avere tutti i particolari che abbiamo inventato...

@Freedom Nell'elenco degli elementi che compongono la sfera manca il logo della Moony (si lo so che pensate tutti che mi sia fissata Lol)...

Io quello lo direi inciso sul legno come una firma,  senza usare ulteriore materiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Freedom ha scritto:

Io quello lo direi inciso sul legno come una firma,  senza usare ulteriore materiali

Proprio quello intendevo, solo un cenno

 

Va beh, è ora di ritirarsi, prevedo problemi domani con il testo che ancora manca...vedremo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[IMPORTANTE!!!] Ho assolutamente bisogno di sapere:

1) Quali pagine mi mancano e cosa devo inserire (distinguetemi le pagine che assolutamente devono essere inserite da quelle che sono solo un di più. La priorità le hanno le prime. Le seconde vedremo, tanto per ora abbiamo già varie pagine.

 

2)Se tutte le parti scritte vanno bene. Voi, via via, controllate tutto e avvisatemi se notate errori, parti mancante e/o altro.

 

Wdb4vjL.png

 

7Jxcyrd.png

 

0LTm64C.png

 

lSaMadN.png

 

rQ8iAIh.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, PeterPan ha scritto:

[IMPORTANTE!!!] Ho assolutamente bisogno di sapere:

1) Quali pagine mi mancano e cosa devo inserire (distinguetemi le pagine che assolutamente devono essere inserite da quelle che sono solo un di più. La priorità le hanno le prime. Le seconde vedremo, tanto per ora abbiamo già varie pagine.

 

2)Se tutte le parti scritte vanno bene. Voi, via via, controllate tutto e avvisatemi se notate errori, parti mancante e/o altro.

 

Wdb4vjL.png

 

7Jxcyrd.png

 

0LTm64C.png

 

lSaMadN.png

 

rQ8iAIh.png

Ok perfetto per ora, inserisci la trama scritta @RoseRedche ho inserito nel primo post.

@RoseRedil resto tra effetti e altro è pronto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

bO7PiNF.png

 

Mi scuso, ma le rune mi han dato problemi grrr...

 

Allora, pensiero e precisazioni:

Non male. Nonostante sia molto più semplice la parte sopra di questa rispetto a quella prima, la preferisco. Ho da sistemare le punte che sembrano quasi piatte, ma viste da dietro non sono niente male (se poi vi va bene, vi passo tutte le angolazioni).

Riguardo le squame, purtroppo il programma che uso me le fa apparire così. Sto cercando magari una soluzione, ma per adesso non ci sono proprio chissà quali grandi cambiamenti. Spero entro domani mattina di trovare qualcosa di più decente.

Riguardo il pulsante in mezzo, non so voi, ma il colore non mi convince. 

 

 

Bene, detto questo, datemi quanti più feedback possibili, che poi sistemo il tutto.

 

Secondo me rendeva molto più ieri a livello di angolazione, quindi questa (parlo sempre dell'angolazione) cercherei di evitarla. 

La parte sopra sì, è da aggiustare, ma purtroppo temo che resterà semplice. Ecco perché ero titubante nel togliere il teschio. Sapevo che l'effetto finale sarebbe stato questo. Ormai pazienza...

Però le squame sarebbe importante riuscirle a distinguere. Altrimenti viene meno un po' tutto. 

Forse anche l'effetto legno sarebbe meglio se si notasse, ma mon so se è possibile con quel programma.

I colori sono da rivedere.

Non prendere le mie come critiche, eh! Anzi, hai fatto un buonissimo lavoro e il tempo è pure poco. Purtroppo sapevo che la parte sopra avrebbe dato questi problemi. Già era difficile dare una parvenza di drago solo approssimativa, poi farlo in 3D, dando pure l'effetto in legno... era veramente complesso. 

Le squame non è colpa tua. Oltretutto andrebbe fare una colorazione tralsucida per ogni squama, per renderle convincenti, ma so che è praticamente impossibile. Ci vorrebbero settimane. 

 

Volendo posso provare pure a fare un disegno io, giusto per sicurezza nel caso di problemi. Tanto la parte grafica è quasi conclusa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Benz ha scritto:

Ok perfetto per ora, inserisci la trama scritta @RoseRedche ho inserito nel primo post.

@RoseRedil resto tra effetti e altro è pronto?

@Benz Degli effetti e altro si occupa @Icarus che è scomparso...

 

@PeterPan manca Il disegno di @TheZoroarkGirl che raffigura un sostituto circondato dalle Rune per spiegare il metodo di cattura magico, mancano le formule che avevo inventato per il tasso di cattura e la Probabilità di Fumo visto che la ball non vibra, ma emette fino a 3 sbuffi di fumo, l'elenco che spiega perché ho messo certi elementi nella trama, alla fine di tutto mancano, poi, le immagini per i contenuti extra...

 

Scusate, ma non si poteva tenere la prima ball creata da @RedHawk che trovo migliore della seconda?

 

Io devo uscire, torno verso le 11.00 per vedere cosa migliorare nel testo di @Icarus, ma se per quell'ora non si è fatto vivo o posta roba che snatura l'idea della ball subentro al volo io...

@xavierluca tu hai idee? 

 

Queste erano le mie formule...Poi ve le spiego...

IMG-1568.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

@Benz Degli effetti e altro si occupa @Icarus che è scomparso...

 

@PeterPan manca Il disegno di @TheZoroarkGirl che raffigura un sostituto circondato dalle Rune per spiegare il metodo di cattura magico, mancano le formule che avevo inventato per il tasso di cattura e la Probabilità di Fumo visto che la ball non vibra, ma emette fino a 3 sbuffi di fumo, l'elenco che spiega perché ho messo certi elementi nella trama, alla fine di tutto mancano, poi, le immagini per i contenuti extra...

 

Scusate, ma non si poteva tenere la prima ball creata da @RedHawk che trovo migliore della seconda?

 

Io devo uscire, torno verso le 11.00 per vedere cosa migliorare nel testo di @Icarus, ma se per quell'ora non si è fatto vivo o posta roba che snatura l'idea della ball subentro al volo io...

@xavierluca tu hai idee? 

 

Queste erano le mie formule...Poi ve le spiego...

IMG-1568.jpg

 

La pagina del sostituto l'ho vista su Canvas, ma il disegno di @TheZoroarkGirl non mi pare ci fosss e non c'era nessuna spiegazione. Dove posso trovare la spiegazione da inserire di quello? 

 

Le formule invece mi sa che non c'erano su Canvas e di conseguenza neanche la spegazione. Cercate, se riuscite, di ordinare tutto e farmi capire dove inserire le varie cose, così più tardi mi ci metto. 

Ho bisogno di sapere quali scritte e immagini vanno inserite nelle varie pagine restanti. Date la priorità a quelle che non devono mancare nel lavoro finale perché obbligatorie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

La pagina del sostituto l'ho vista su Canvas, ma non c'è scritto nulla. Dove posso trovare la spiegazione da inserire di quello? 

 

Le formule invece mi sa che non c'erano su Canvas e di conseguenza neanche la spegazione. Cercate, se riuscite, di ordinare tutto e farmi capire dove inserire le varie cose, così più tardi mi ci metto. 

Ho bisogno di sapere quali scritte e immagini vanno inserite nelle varie pagine restanti. Date la priorità a quelle che non devono mancare nel lavoro finale perché obbligatorie.

 

ho appena inserito le spiegazioni, ma devono essere verificate: perciò consiglio a tutti di dare un'occhiata, in caso le posto qui

altra cosa, secondo me il tasso di cattura per i draghi dovrebbe essere x2 o x4, x1,5 è davvero troppo poco

5 minuti e mando anche la lista delle cose che ci vogliono e se sono presenti o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom se mi puoi ordinare tu le cose, appena riesci, mi fai un favore. Dopo la pagina degli effetti non capisco più cosa va messo e cosa no. E tante cose mancano, tipo il disegno del sostituto di @TheZoroarkGirl e la spiegazione così come le formule di RoseRed

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

ho appena inserito le spiegazioni, ma devono essere verificate: perciò consiglio a tutti di dare un'occhiata, in caso le posto qui

altra cosa, secondo me il tasso di cattura per i draghi dovrebbe essere x2 o x4, x1,5 è davvero troppo poco

5 minuti e mando anche la lista delle cose che ci vogliono e se sono presenti o no

 

Ah ecco, mi ha hai preceduto. XD Thanks!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, lista di cose che dobbiamo fare:

design pokeball: mid check (il primo 3d di red, mi piace di più; oppure dei disegni, si vedrà)

Scelta design pokeball: mid-check (presente solo su canva)

Materiali pokeball: check (manuale fs)

Stratificazione materiali: mid-check (disegno da colorare di zoro)

Funziamento pokeball: Mid check (da verificare su canvas il successo di cattura e la funzione dei fumi: manca il disegno di zoroark e le formule da aggiornare in definitiva)

Effetto pokemon: check (prendere più i pokemon drago e renderli migliori nelle gare) fs

rarità pokeball: check (racconto, rara a causa dei materiali) fs

ottenimento ball: check (racconto, per Commissione) 

tasso di cattura: Check con riserva (vorrei aumentare il tasso dei draghi da x1.5 a x2 o x4 o persino x8) fs

Contesto magico: check (mondo fuso tra pokemon e hp) racconto

 

Introduzione: check (la pagina iniziale di peter di fs)

Racconto: Mid-check (solo sulla pagina iniziale della discussione, oppure pag. 29)

Immagini a supporto del racconto: mid check (sono raccolte su canvas)

Note aggiuntive del racconto: mid-check (sono presenti su canvas)

 

altro più non ricordo, mi dispiace

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

@Benz Degli effetti e altro si occupa @Icarus che è scomparso...

 

@PeterPan manca Il disegno di @TheZoroarkGirl che raffigura un sostituto circondato dalle Rune per spiegare il metodo di cattura magico, mancano le formule che avevo inventato per il tasso di cattura e la Probabilità di Fumo visto che la ball non vibra, ma emette fino a 3 sbuffi di fumo, l'elenco che spiega perché ho messo certi elementi nella trama, alla fine di tutto mancano, poi, le immagini per i contenuti extra...

 

Scusate, ma non si poteva tenere la prima ball creata da @RedHawk che trovo migliore della seconda?

 

Io devo uscire, torno verso le 11.00 per vedere cosa migliorare nel testo di @Icarus, ma se per quell'ora non si è fatto vivo o posta roba che snatura l'idea della ball subentro al volo io...

@xavierluca tu hai idee? 

 

Queste erano le mie formule...Poi ve le spiego...

IMG-1568.jpg

Sono tornato operativo ora, quindi ora mi metto a scrivere 

2 ore fa, Freedom ha scritto:

@xavierluca, mi ricordi cosa facevano le rune quando queste apparivano attorno al pokémon? Lo circondavano di aura bianca e lo trasferivano nella pokeball?

Le rune circondavano il pokémon e lo spingono dentro la ball. Se il poké esce dalla ball significa che è più forte della magia della ball, se resta dentro è stato domato dalla magia e sarà nostro. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Sono tornato operativo ora, quindi ora mi metto a scrivere 

Le rune circondavano il pokémon e lo spingono dentro la ball. Se il poké esce dalla ball significa che è più forte della magia della ball, se resta dentro è stato domato dalla magia e sarà nostro. 

E se è più forte della ball ed esce  questa ball gli provoca sonno o paralisi.  Ottimo,  vado a mettere la tua parte su canva

a proposito, questa versione dei fumi ti piace?

 

DA CONTROLLARE: quando il pokemon è dentro la sfera, la pokeball emanerà degli sbuffi di fumo: 1, 2 e infine del fumo più luminoso a ogni vibrazione. In caso di cattura avvenuta, la sferà lancerà un piccolo ruggito"

@PeterPan, secondo te questa immagine, con penna a inchiostro e cenni di colore, si può mettere al posto del pikachu ballerina?

ZGcKyNB.jpg

e si, ho controllato: noibat è tipo drago e gruppo uova drago

questa immagine, invero, non serve a nulla, quindi se non la volete, nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Freedom ha scritto:

E se è più forte della ball ed esce  questa ball gli provoca sonno o paralisi.  Ottimo,  vado a mettere la tua parte su canva

a proposito, questa versione dei fumi ti piace?

 

DA CONTROLLARE: quando il pokemon è dentro la sfera, la pokeball emanerà degli sbuffi di fumo: 1, 2 e infine del fumo più luminoso a ogni vibrazione. In caso di cattura avvenuta, la sferà lancerà un piccolo ruggito"

@PeterPan, secondo te questa immagine, con penna a inchiostro e cenni di colore, si può mettere al posto del pikachu ballerina?

ZGcKyNB.jpg

e si, ho controllato: noibat è tipo drago e gruppo uova drago

questa immagine, invero, non serve a nulla, quindi se non la volete, nulla

Io stavo modificando il testo mettendo come stati l'avvelenamento e la scottatura. Gli altri m sanno da forzatura.

In che senso per i fumi? e intendi questi "quando il pokemon è dentro la sfera, la pokeball emanerà degli sbuffi di fumo: 1, 2 e infine del fumo più luminoso a ogni vibrazione. In caso di cattura avvenuta, la sferà lancerà un piccolo ruggito"" li stavo per scrivere nella descrizione 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Io stavo modificando il testo mettendo come stati l'avvelenamento e la scottatura. Gli altri m sanno da forzatura.

In che senso per i fumi? e intendi questi "quando il pokemon è dentro la sfera, la pokeball emanerà degli sbuffi di fumo: 1, 2 e infine del fumo più luminoso a ogni vibrazione. In caso di cattura avvenuta, la sferà lancerà un piccolo ruggito"" li stavo per scrivere nella descrizione 

Non ho capito cosa intendi:

Devo spiegarti cosa,  secondo me  succede quando il pokemon è dentro la ball o un'altra cosa che non ho capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Freedom ha scritto:

Non ho capito cosa intendi:

Devo spiegarti cosa,  secondo me  succede quando il pokemon è dentro la ball o un'altra cosa che non ho capito?

Al lancio della ball, il pokémon viene circondato da delle rune magiche e viene spinto dentro la ball. Quando il pokémon è dentro la sfera, la Draconisball emanerà tre sbuffi di fumo dalle narici ad intervalli regolari, uno per ogni dei tre turni di oscillazione (ora non presenti in quanto sostituiti dagli sbuffi). In caso di cattura avvenuta, la sfera lancerà un piccolo ruggito. Se il pokémon esce dalla ball significa che è più forte della magia stessa della ball, se resta imprigionato in essa è stato domato dalla magia ed è stato catturato.

 

Questo è quanto ho scritto per la cattura normale. Appena finisco comunque mi scrivo tutto 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Al lancio della ball, il pokémon viene circondato da delle rune magiche e viene spinto dentro la ball. Quando il pokémon è dentro la sfera, la Draconisball emanerà tre sbuffi di fumo dalle narici ad intervalli regolari, uno per ogni dei tre turni di oscillazione (ora non presenti in quanto sostituiti dagli sbuffi). In caso di cattura avvenuta, la sfera lancerà un piccolo ruggito. Se il pokémon esce dalla ball significa che è più forte della magia stessa della ball, se resta imprigionato in essa è stato domato dalla magia ed è stato catturato.

 

Questo è quanto ho scritto per la cattura normale. Appena finisco comunque mi scrivo tutto 

ah ok, visto che lo hai scritto molto più chiaro di me lo metto su canva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca ti ricordi la formula della probabilità di fumo (effetto secondario) che avevo scritto?

Manca la formula del tasso di cattura...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@xavierluca ti ricordi la formula della probabilità di fumo effetto secondario) che avevo scritto?

Manca la formula del tasso di cattura...

Manca tutto quello che ho scritto, in realtà

Ho solo riportato quel passaggio richiesto, ma ho riscritto tutto. Appena finisco di scrivere posto qui

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Manca tutto quello che ho scritto, in realtà

Ho solo riportato quel passaggio richiesto, ma ho riscritto tutto. Appena finisco di scrivere posto qui

Scusa se rompo, la formula della probabilità di fumo ce l'hai o te la posto?

@xavierluca

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono stato impegnato, ma oggi pomeriggio ho piú tempo. Ricordo che la formula riguarda la cattura critica, in quanto per la cattura standar vige quella universale, a cui poi va applicato il moltiplicatore di cattura.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...