NoLegendary Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ciao a tutti, vorrei sapere, se c'è un modo, come traferire i dati di salvataggio di un gioco Pokémon per nintendo switch da un account ad un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta! In più confermo che non è possibile trasferire i dati da un account all’altro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoLegendary Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 On 10/1/2021 at 15:40, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta! In più confermo che non è possibile trasferire i dati da un account all’altro ah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 7 minuti fa, NoLegendary ha scritto: ah, grazie Hai altre domande o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.