Davide.2k Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Ho bisogno di Drampa per finire il pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 On 11/1/2021 at 09:19, Davide.2k ha scritto: Ho bisogno di Drampa per finire il pokédex. Per swsh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.2k Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Si mi serviva ma ho poco fa ho ricevuto un Drampa da un altro giocatore. 7 ore fa, Sabry ha scritto: Per swsh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 10 minuti fa, Davide.2k ha scritto: Si mi serviva ma ho poco fa ho ricevuto un Drampa da un altro giocatore. Ciao, hai effettuato lo scambio qui sul Forum? In tal caso è necessario riportare le info dei Pokémon scambiati Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.