SeanDelta Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sono tutti presi con HH Non mi riferivo solo ad oggi 6 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Mi sono accorto adesso della discussione Sapevo che qualcuno se ne sarebbe uscito così La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ci sono altre idee per il design/concetto? Capiamo due cose: Quanti stadi ha? (Due come suggerito da @SeanFrost) In quale stadio da rifugio e protezione a Hakee? Procediamo quindi a delineare un po’ le caratteristiche della/e altra/e evo e anche le abilità quasi quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Allora... La mia idea era fare tipoun camperl... Ma più aggressivo Nella prima fase è un pesce lanterna in miniatura e dentro una conchiglia... Così accende la luce attira i pesci e gli hakee se li mangiano, almeno iniziano a cooperare fin dallo stadio iniziale... Quando si evolve diventa più grande e si attacca alla testa di hakee, così attira i pesci direttamente su di lui... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 22 minuti fa, Alcidead ha scritto: Allora... La mia idea era fare tipoun camperl... Ma più aggressivo Nella prima fase è un pesce lanterna in miniatura e dentro una conchiglia... Così accende la luce attira i pesci e gli hakee se li mangiano, almeno iniziano a cooperare fin dallo stadio iniziale... Quando si evolve diventa più grande e si attacca alla testa di hakee, così attira i pesci direttamente su di lui... Alcidead, hakee lo abbiamo già creato, fatto e finito...... e ne lui ne la sua evo hanno dei pesci attaccati alla testa (che poi se leggete la consegna deve essere ispirato ad una determinato mollusco e non una sorta di pesce wafer tra due conchiglie). Deve essere coerente con ciò che abbiamo già creato e con la traccia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Alcidead, hakee lo abbiamo già creato, fatto e finito...... e ne lui ne la sua evo hanno dei pesci attaccati alla testa (che poi se leggete la consegna deve essere ispirato ad una determinato mollusco e non una sorta di pesce wafer tra due conchiglie). Deve essere coerente con ciò che abbiamo già creato e con la traccia..... Ok. Ma come lu vuoi collegare esattamente? Ii mi immaginavo un plot twist tipo quello del semino e ci riveli che hakee ka una piccola probabilità di essere trovato ricoperto di questo pokemon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 24 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok. Ma come lu vuoi collegare esattamente? Ii mi immaginavo un plot twist tipo quello del semino e ci riveli che hakee ka una piccola probabilità di essere trovato ricoperto di questo pokemon Come un pesce (hakee che ha difese pessime) che si nasconde all’interno della congliglia di questo Pokémon (che punta tutto sulla difesa). Niente plot-twist strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ma collabora solo con Hakee o anche con Shonar? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma collabora solo con Hakee o anche con Shonar? L’idea di base è che uno degli stadi dia ospitalità ad hakee.... shonar cresciuto troppo vive in branchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: L’idea di base è che uno degli stadi dia ospitalità ad hakee.... shonar cresciuto troppo vive in branchi. Siamo ancora al Design, giusto? Perché avevo un’idea sulla lore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Siamo ancora al Design, giusto? Perché avevo un’idea sulla lore Sentiamo, tanto lo sviluppo è fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sentiamo, tanto lo sviluppo è fermo Pensavo tipo che gli shonar tornavano ogni tanto dal loro Idrock di quando erano piccoli e gli portavano cibo o altro. La cosa sarebbe anche molto italiana perché da noi c’è un forte senso della famiglia. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Pensavo tipo che gli shonar tornavano ogni tanto dal loro Idrock di quando erano piccoli e gli portavano cibo o altro. La cosa sarebbe anche molto italiana perché da noi c’è un forte senso della famiglia. In realtà è proprio così se vai a rileggere la scheda di Shonar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In realtà è proprio così se vai a rileggere la scheda di Shonar Visto solo ora Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Visto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ok io direi di fare due stadi, il primo una giovane conchiglia il cui mollisco interno si dondola come se fosse su un’altalena..... crescendo ed andando più in profondità in mare diventa una conchiglia/scoglio molto grande il cui mollisco è una corda giapponese (di cui non ricordo il nome) è un po’ la madonna, che accoglie gli hakee tra le sue braccia e guscio. Gli darei le abilità: 1. Guscioscudo 2. Acquascolo Sp. Inspessimento (aumenta la difesa e difesa speciale ad ogni turno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ok io direi di fare due stadi, il primo una giovane conchiglia il cui mollisco interno si dondola come se fosse su un’altalena..... crescendo ed andando più in profondità in mare diventa una conchiglia/scoglio molto grande il cui mollisco è una corda giapponese (di cui non ricordo il nome) è un po’ la madonna, che accoglie gli hakee tra le sue braccia e guscio. Gli darei le abilità: 1. Guscioscudo 2. Acquascolo Sp. Inspessimento (aumenta la difesa e difesa speciale ad ogni turno) Mi piace l'idea ma devo riuscire ad immaginarmi bene lo stadio finale Per le abilità le trovo adatte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ok io direi di fare due stadi, il primo una giovane conchiglia il cui mollisco interno si dondola come se fosse su un’altalena..... crescendo ed andando più in profondità in mare diventa una conchiglia/scoglio molto grande il cui mollisco è una corda giapponese (di cui non ricordo il nome) è un po’ la madonna, che accoglie gli hakee tra le sue braccia e guscio. Gli darei le abilità: 1. Guscioscudo 2. Acquascolo Sp. Inspessimento (aumenta la difesa e difesa speciale ad ogni turno) Son d'accordo anche io sulle abilità proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi piace l'idea ma devo riuscire ad immaginarmi bene lo stadio finale Per le abilità le trovo adatte Da qualche parte c’è uno schizzo fatto da me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: è un po’ la madonna Cosa vorrebbe dire di precio? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Cosa vorrebbe dire di precio? Di preciso vuol dire che ha dei colori bianco azzurro e sembra una piccola madonnina, quegli altarini che trovi per le strade.... cerca lo schizzo che ho fatto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Di preciso vuol dire che ha dei colori bianco azzurro e sembra una piccola madonnina, quegli altarini che trovi per le strade.... cerca lo schizzo che ho fatto ieri. okk dove lo trovo lo schizzo? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 6 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: okk dove lo trovo lo schizzo? A fine di pagina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Per me la forma che sta chiusa tipo swadloon sarebbe più carina con dei tentacoli da calamaro popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 42 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Per me la forma che sta chiusa tipo swadloon sarebbe più carina con dei tentacoli da calamaro Eh lo so, a me non fa impazzire sarò onesto e gli altri non commentano purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Come un pesce (hakee che ha difese pessime) che si nasconde all’interno della congliglia di questo Pokémon (che punta tutto sulla difesa). Niente plot-twist strani Si.. Ma io intendevo a livello di gamplay.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.