SeanDelta Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: con un facchino più cute Anch'io, la faccia non mi soddisfa, farò altre prove... Potrei aggiungere un nasino tondo. I nasi tondi fanno sempre molto cute XD. 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: l’evoluzione la farei meno rocciosa Io invece stavo pensando che è venuto più "Cloysteroso" del previsto, e che dovrebbe essere più roccioso e più dettagliato, tipo con incrostazioni come uno scoglio vero... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 8 minuti fa, SeanFrost ha scritto: 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Anch'io, la faccia non mi soddisfa, farò altre prove... Potrei aggiungere un nasino tondo. I nasi tondi fanno sempre molto cute XD. Prova ad aggiungergli degli occhi cute Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Anche gli occhi sì. Dovrebbero essere più grandi, ma dovevo coprire le cancellature XD... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 3 ore fa, SeanFrost ha scritto: So, here we are! Ecco un paio di bozzetti molto abbozzati... datemi qualche parere: Nascondi contenuto Assomiglia alla tua idea @SilverApricot? In realtà no.... il primo è poco roccioso è il secondo poco conchiglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ok dai... Ci si può lavorare. Aumenterò la rocciosità sul primo e la conchigliosità nel secondo La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 7 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Ok dai... Ci si può lavorare. Aumenterò la rocciosità sul primo e la conchigliosità nel secondo Hai visto gli schizzi che avevo postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Hai visto gli schizzi che avevo postato? Sì, sì, avevo visto... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 E per i nomi che si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E per i nomi che si fa?? Poll? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Poll? Si certo.... ma intendevo con quali nomi?! Alcuni avevamo dedotto che sarebbe meglio modificarli un pochino e altri eliminarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 E se lo chiamassimo Sherocky la base? Suona bene. (Shell+Rock+Baby) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E se lo chiamassimo Sherocky la base? Suona bene. (Shell+Rock+Baby) Riolu ultimamente ti sei fissato con i nomi a tre elementi..... esistono eh in Pokémon ma di solito il nome centrale è dedotto o le sillabe/lettere stanno a cavallo con le altre due. (Ora non mi vengono in mente esempi, ma appena lo trovo te lo faccio notare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Riolu ultimamente ti sei fissato con i nomi a tre elementi..... esistono eh in Pokémon ma di solito il nome centrale è dedotto o le sillabe/lettere stanno a cavallo con le altre due. (Ora non mi vengono in mente esempi, ma appena lo trovo te lo faccio notare) Poi esiste Oshawott che sono 4 parole fuse in una XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Riolu ultimamente ti sei fissato con i nomi a tre elementi..... esistono eh in Pokémon ma di solito il nome centrale è dedotto o le sillabe/lettere stanno a cavallo con le altre due. (Ora non mi vengono in mente esempi, ma appena lo trovo te lo faccio notare) È che mi fa strano unire due parole Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Poi esiste Oshawott che sono 4 parole fuse in una XD Verissimo ma oltre ad essere uno starter.... nessuna delle quattro parole sostenute dal sito innominabile si intuisce in modo immediato. Ocean solo la o shell solo sh water due e alla rinfusa otter alla rinfusa Mah io starei su due parole, tre se una fa da ponte ed è sottointesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 39 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Verissimo ma oltre ad essere uno starter.... nessuna delle quattro parole sostenute dal sito innominabile si intuisce in modo immediato. Ocean solo la o shell solo sh water due e alla rinfusa otter alla rinfusa Mah io starei su due parole, tre se una fa da ponte ed è sottointesa. Ci sono anche altri pokemon non starter con 4 parole, è ovvio che devono essere fuse altrimenti viene un poema. Spesso si gioca solo sulla pronuncia In oshawott le parole sono tutte presenti nella pronuncia Osha ha la pronuncia simile a quella di Ocean Shell e sha hanno lo stesso fonema iniziale Wott e water condividono lo stesso fonema iniziale E ott è un pezzo di otter Poi non so quali altri esempi ci sonk, dalle tue bambole vedo Reuniclus che è costituito almeno da tre parole VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Lasciando perdere il sistema per creare un nome, mi fate una lista dei nomi che mi sono decisamente perso per cortesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 BASE Rockord (roccia e corda) Base Peckle (Pequeno-Piccolo in Spagnolo e Cockle-Tellina in inglese) Sherocky (Shell, Rock e Baby) Stonshell (pietra/conchiglia) Shelcord (per riprendere la corda) Shellfin (conchiglia/pinna) Rockfin (roccia/pinna) FINALE Rockret (roccia e torretta) Idrock (idro e roccia) Roconckle/Rocockle (Rock, Conchiglia/Concha (Spagnolo) e Cockle)/(Rock,Cockle) Cordoglio (Corda-Scoglio) Cliffin (scoglio/pinna) Clifford (scoglio/corda) Nobiliff (Nobilis/scoglio) Nobilock (sempre Nobilis/scoglio ma più rock) Rockafin (scoglio/pinna più rock - in realtà non mi piace ma ormai l'avevo in mente) Ecco i nomi @SilverApricot Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 @SilverApricot @SeanFrost ora vado a vedere i vostri bozzetti e grazie per avermi dato un aiuto grafico On 11/2/2021 at 11:03, SilverApricot ha scritto: Nascondi contenuto Ho abbozzato molto in velocità una cosa del genere.... ci sono molti errori dati dalla fretta.... tipo la conchiglia è troppo aperta è posizionata male, di conseguenza anche la corda/braccia del mollusco sono troppo lunghe ma è per dare un’idea. Tranquillo mj bastava vederlo quindi va assai bene e anzzi grazie per averlo fatto No problem grazie allo schizzo sono riuscita a farmi una idea della corda braccia che non riuscivo proprio a immaginare On 11/2/2021 at 15:45, SeanFrost ha scritto: So, here we are! Ecco un paio di bozzetti molto abbozzati... datemi qualche parere: Nascondi contenuto Assomiglia alla tua idea @SilverApricot? Le braccia del primo se sono ispirata alla corda le farei molto piu lunghe tipo come nel bozzetto veloce di @SilverApricot poi boh ci farei una faccia cute diciamo piu alla pokemon Il secondo non è un po troppo roccia? Non penso l'idea fosse quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Grazie mille @Riolu007 alcuni li avevamo già scartati, vedrò di fare una poll al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Le statistiche revisionate io direi di fare: BASE PS 90 ATT 20 DIF 90 ATTsp 20 DIFsp 90 VEL 1* TOTALE 311 FINALE PS 150 ATT 30 DIF 150 ATTsp 30 DIFsp 150 VEL 1* TOTALE 511 Con * si intende un valore fisso ed immutabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Le statistiche revisionate io direi di fare: BASE PS 90 ATT 20 DIF 90 ATTsp 20 DIFsp 90 VEL 1* TOTALE 311 FINALE PS 150 ATT 30 DIF 150 ATTsp 30 DIFsp 150 VEL 1* TOTALE 511 Con * si intende un valore fisso ed immutabile. Così alte?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Così alte?! Shuckle arriva a 505, più o meno anche i Pokémon a due stadi arrivano a quel totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Le statistiche revisionate io direi di fare: BASE PS 90 ATT 20 DIF 90 ATTsp 20 DIFsp 90 VEL 1* TOTALE 311 FINALE PS 150 ATT 30 DIF 150 ATTsp 30 DIFsp 150 VEL 1* TOTALE 511 Con * si intende un valore fisso ed immutabile. Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Abbozziamo anche un moveset?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.