Vai al commento

Sfida allenatori di tutto il mondo nella gara Pokémon Spring Friendly!

Filippo

Post raccomandati

Prepara la tua squadra e tieniti pronto a sfidare gli allenatori di tutto il mondo grazie ad una fantastica gara Pokémon!

A partire dal 9 maggio, tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link potranno iscriversi alla gara Pokémon 2013 Spring Friendly che si terrà  dal 17 al 20 maggio tramite Nintendo Wi-Fi Connection.

springfriendly_2013_05_03_1842.png

Per partecipare sarà  necessario avere una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2. Le lotte saranno in singolo e tutti i Pokémon dovranno essere al livello 30, quelli di livello superiore saranno temporaneamente abbassati al livello 30. Sarà  possibile usare solamente i Pokémon appartenenti al Pokédex di Unima. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

wifispring_2013_05_03_1843.jpgwifispring3_2013_05_03_1843.jpgwifispring4_2013_05_03_1935.jpg

Inoltre tutti i partecipanti riceveranno due aspetti C-Gear da inserire in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, uno dedicato a Kyurem Nero e l'altro dedicato a Kyurem Bianco.

senza_titolo_1_2013_04_16_1109.png

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io parteciperò solo per gli sfondi. Ma quindi in questa gara si possono usare anche i leggendari di unima?

Sul sito ufficiale c'è scritto tutti i Pokemon del Dex di Nero2 e Bianco2, dovrebbero essere compresi i Leggendari D:

Link al commento

Mi sono iscritto e dato che i pokemon ammessi erano un po' un mistero posso chiarire: potete fare quello che volete, vale tutto l'esteso di Unima (in poche parole il bw2).

In ogni caso non temerei troppo gli uber, sto usando anche degli UU nel mio team e keldeo, genesect, kyurem e co spesso sono poco problema. Anzi, molto spesso sono indice di gente che è al suo rpimo torneo e li usa solo perchè li ha catturati/ottenuti in qualche modo.

Fatevi un buon team e un abuona strategia, se sapet eusare bene le vostre carte non avrete difficoltà  (io ne trovo di più a lottare in abbinamento a caso)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...