Filippo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 (modificato) Prepara la tua squadra e tieniti pronto a sfidare gli allenatori di tutto il mondo grazie ad una fantastica gara Pokémon!A partire dal 9 maggio, tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link potranno iscriversi alla gara Pokémon 2013 Spring Friendly che si terrà dal 17 al 20 maggio tramite Nintendo Wi-Fi Connection.Per partecipare sarà necessario avere una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2. Le lotte saranno in singolo e tutti i Pokémon dovranno essere al livello 30, quelli di livello superiore saranno temporaneamente abbassati al livello 30. Sarà possibile usare solamente i Pokémon appartenenti al Pokédex di Unima. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.Inoltre tutti i partecipanti riceveranno due aspetti C-Gear da inserire in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, uno dedicato a Kyurem Nero e l'altro dedicato a Kyurem Bianco. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ci partecipo solo per i due sfondi *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 siii finalmente qualcosa in singolo grazie mille !peccato sia limitato alla quinta gen, ma cavolo finalmente una competizione in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 In singolo? Che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie della news :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie mille per i continui aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Anche io parteciperò solo per gli sfondi. Ma quindi in questa gara si possono usare anche i leggendari di unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Anche io parteciperò solo per gli sfondi. Ma quindi in questa gara si possono usare anche i leggendari di unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Anche io parteciperò solo per gli sfondi. Ma quindi in questa gara si possono usare anche i leggendari di unima?Sul sito ufficiale c'è scritto tutti i Pokemon del Dex di Nero2 e Bianco2, dovrebbero essere compresi i Leggendari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 io ci partecipo per gli sfondi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie della news! Parteciperò solo per il C-Gear! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Nelle regole c'è scritto "solo Pokémon liv.30 ,ecc" ma non c'è scritta la ban list. Quindi si possono usare i pokèmon uber di V Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie mille blacksoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Non penso siano ammessi tutti Comunque se vai sul sito ufficiale puoi avere tutte le informazioni Sul sito ufficiale non c'è scritto niente della ban list. tutti avranno solo gli uber&leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piger Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Mi sono iscritto e dato che i pokemon ammessi erano un po' un mistero posso chiarire: potete fare quello che volete, vale tutto l'esteso di Unima (in poche parole il bw2).In ogni caso non temerei troppo gli uber, sto usando anche degli UU nel mio team e keldeo, genesect, kyurem e co spesso sono poco problema. Anzi, molto spesso sono indice di gente che è al suo rpimo torneo e li usa solo perchè li ha catturati/ottenuti in qualche modo.Fatevi un buon team e un abuona strategia, se sapet eusare bene le vostre carte non avrete difficoltà (io ne trovo di più a lottare in abbinamento a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati