Vai al commento

Preferite il tè alla pesca o al limone?

Porygatto

Preferite il tè alla pesca o al limone?  

20 utenti hanno votato

1. 1. Preferite il tè alla pesca o al limone?

• Pesca
      14
    • Pesca
      6

Post raccomandati

8 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Il the al limone è buono caldo in una tazza sotto le coperte, il thè alla pesca è buono fresco in bottiglia magari d'estate, così va bene??:xd:

Brava è vero, c'è anche da tener conto della stagionalità.... però il te al limone caldo non lo bevo da dieci anni credo XD

Ormai tisane come se non ci fosse un domani.... arancia rossa della pompadour che delizia divina :love::Stelline::cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Brava è vero, c'è anche da tener conto della stagionalità.... però il te al limone caldo non lo bevo da dieci anni credo XD

Ormai tisane come se non ci fosse un domani.... arancia rossa della pompadour che delizia divina :love::Stelline::cuore:

Io prediligo i frutti di bosco o frutti rossi, in questo ultimo mese però mi sono buttata sul the classico caldo:what:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento

3 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Io prediligo i frutti di bosco o frutti rossi, in questo ultimo mese però mi sono buttata sul the classico caldo:what:

Ne sto bevendo uno ultimamente mirtillo e vaniglia, quello si frutti di bosco è buono ma troppo acidulo per me.

Link al commento

Link al commento

nel dubbio entrambi U.U

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

Nel frattempo il tè verde si è seduto in un angolino, dimenticato e ignorato da tutti.

Sono l'unico che non saprebbe quale dei due scegliere? Sono entrambi buoni (spero di guadagnarmi la simpatia di ambedue gli schieramenti).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...