ZarRomanov Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Che grezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Onestamente li trovo bruttissimi E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Solo i giapponesi potrebbero andare in giro con questo “stile”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Tanto vale incollarsi degli stickers sui pantaloni E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e RoseRed 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Solo i giapponesi potrebbero andare in giro con questo “stile”. Concordo, mamma mia... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 27 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Solo i giapponesi potrebbero andare in giro con questo “stile”. Dai, volendo i jeans di Pikachu sono anche carini Comunque sono solo i primi prodotti "trapelati", secondo me uscirà qualcosa di più carino sullo stile della linea dedicata a Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Sinceramente non mi piacciono. Preferisco di gran lunga quelli della Celio che sono più sobri. Spero che ne escano altri diversi. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Dai, volendo i jeans di Pikachu sono anche carini Comunque sono solo i primi prodotti "trapelati", secondo me uscirà qualcosa di più carino sullo stile della linea dedicata a Mario Che non ho presente a dire il vero. Il pantalone con pikachu è carino dai, ma sembrano i rattoppi che faceva mia madre quando ero piccolo; che sui buchi mi metteva le toppe dei cartoni.... i più anziani se le ricorderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: i più anziani se le ricorderanno. Non serve essere anziani per rompersi i pantaloni e farseli rattoppare Comunque questi vestiti sono a due poco bruttissimi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non serve essere anziani per rompersi i pantaloni e farseli rattoppare Comunque questi vestiti sono a due poco bruttissimi No certo, ma era una pratica molto in voga negli anni ‘90; adesso si tende a buttare e comprare nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No certo, ma era una pratica molto in voga negli anni ‘90; adesso si tende a buttare e comprare nuovo. In effetti me lo facevano solo quando era piccolo, adesso non si vede più in giro ora che me lo fai notare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 mmh no troppo anni 80-90, decisamente no Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Uomo entra nel negozio levis: Scusi, questi pantaloni sono in vendita? Perfetto, li compro! Devo andare a fare una figura. Commesso: Mi fa piacere che le piacciano. Quale figura dovrà andare a fare? Uomo: Una figura di merda. Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh no troppo anni 80-90, decisamente no Quanti ricordi..... brutti, ma tanti ricordi XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Quanti ricordi..... brutti, ma tanti ricordi XD davvero troppe toppe XD e se eri piccolo shalopette alla super mario per impedire che ti sporchi al parco XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: davvero troppe toppe XD e se eri piccolo shalopette alla super mario per impedire che ti sporchi al parco XD No bretelle da me..... ma urlavo e piangevo come un pazzo finché la convincevo (più che altro la sfinivo ) a non mettermele.... povera mamma. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: No bretelle da me..... ma urlavo e piangevo come un pazzo finché la convincevo (più che altro la sfinivo ) a non mettermele.... povera mamma. ah vero per i ragazzini c'erano anche quelle,no nel mio caso da ragazzina pestifera quale ero me ne fregavo altamente e tornavo a casa con i mega striscioni di fango e erbacce ovunque XD (avevo provato a chiedere per jeans normali, ma avevo fallito miseramente )concordo i genitori o i nonni avevano una pazienza enorme E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ah vero per i ragazzini c'erano anche quelle,no nel mio caso da ragazzina pestifera quale ero me ne fregavo altamente e tornavo a casa con i mega striscioni di fango e erbacce ovunque XD (avevo provato a chiedere per jeans normali, ma avevo fallito miseramente )concordo i genitori o i nonni avevano una pazienza enorme o cielo avrei voluto conoscerti da ragazzina XD comunque mi vergognierei nell uscire vestito cosi gia sono insicuro di mio XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: o cielo avrei voluto conoscerti da ragazzina XD comunque mi vergognierei nell uscire vestito cosi gia sono insicuro di mio XD ah ah credimi ti sarei sembrata strana XD bhe in effetti ripensandoci dopo anni erano degli abiti orrendi, ma finchè si è piccoli l'idea di abito brutto fortunatamente non esiste(?) E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah credimi ti sarei sembrata strana XD bhe in effetti ripensandoci dopo anni erano degli abiti orrendi, ma finchè si è piccoli l'idea di abito brutto fortunatamente non esiste(?) beh saremo stati entrambi ragazzini strani XD io non ero meglio da piccolo XD inefeti e vero da piccoli si apreza tutto la magia di essere banbini in un certo senso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Come stile sulla camicia lo trovo bruttino(uno di 2° gen a caso bruh), non mi sorprendo che accade sempre in Giappone. Alle Hawaii è perfetta come scelta Mi sa che non mi piace questo brand, preferisco quello l'altro vecchio che è fatto bene 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Che non ho presente a dire il vero. Il pantalone con pikachu è carino dai, ma sembrano i rattoppi che faceva mia madre quando ero piccolo; che sui buchi mi metteva le toppe dei cartoni.... i più anziani se le ricorderanno. Oddio i ricordi che era molto in moda, solo che non mi piace come hanno messo il prezzo dei pantaloni(non hanno specificato se sono entrambi o uno quello uguale alla camicia) sono fin troppi, trovi i jeans e i rattoppi a tema pokemon che ti piacciono, entrambi a basso prezzo, e sei a posto 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: No certo, ma era una pratica molto in voga negli anni ‘90; adesso si tende a buttare e comprare nuovo. E' vero, la buona vecchia moda era ovunque e stavano bene a lungo. Erano perfetti:c E' bello vedere i pantaloni di pikachu per farci ricordare i bei vecchi tempi, eppure non mi piace quel topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non serve essere anziani per rompersi i pantaloni e farseli rattoppare Comunque questi vestiti sono a due poco bruttissimi Ma che dici, adesso i pantaloni si portano rotti...altro che toppe... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Non me li metterei neanche se me li regalassero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati