Dangi Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 7 minuti fa, RedHawk ha scritto: "Bravo! Bravo RedHawk! Sei la solita testa di cazzo! Eh... minchione! Bravo!" Noooo sisgherzava ovviamente, si dice pe' ridè E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ma abbiamo un ultimo annuncio! A partire da domani la bambola del Gelomai, lanciata tramite codice, verrà sostituita dal Boccino d'Oro, che lanceremo per tutto Febbraio! Si ringrazia @Taka per lo sprite E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Lady_Froslass, Taka e 5 altri 2 4 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ma abbiamo un ultimo annuncio! A partire da domani la bambola del Gelomai, lanciata tramite codice, verrà sostituita dal Boccino d'Oro, che lanceremo per tutto Febbraio! Si ringrazia @Taka per lo sprite @TakaSuperStar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ma abbiamo un ultimo annuncio! A partire da domani la bambola del Gelomai, lanciata tramite codice, verrà sostituita dal Boccino d'Oro, che lanceremo per tutto Febbraio! Si ringrazia @Taka per lo sprite allora volete far rimanere noi cacciatori di doll sani di mente E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 E io cosa farò per tutto febbraio No scherzo, non l'avrei mai riscattata se non oggi XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Darki ha scritto: Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ho una domanda, pur avendo partecipato alla prova non ho ricevuto ne PP ne PF, quindi avrei dovuto trovare un boccino per riceverli? O far parte di una casa che l’ha trovato? Modificato 31 gennaio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, scared ha scritto: Ho una domanda, pur avendo partecipato alla prova non ho ricevuto ne PP ne PF, quindi avrei dovuto trovare un boccino per riceverli? O far parte di una casa che l’ha trovato? penso far parte di una casa che li ha trovati Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: penso far parte di una casa che li ha trovati Quindi non bastava partecipare, bisogna per forza vincere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 10 minuti fa, scared ha scritto: Ho una domanda, pur avendo partecipato alla prova non ho ricevuto ne PP ne PF, quindi avrei dovuto trovare un boccino per riceverli? O far parte di una casa che l’ha trovato? I PP erano solo per le Case che hanno trovato i boccini, dovresti aver ricevuto 5 Punti Fedeltà per la partecipazione. Chiedo a Chube che se ne è occupato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: I PP erano solo per le Case che hanno trovato i boccini, dovresti aver ricevuto 5 Punti Fedeltà per la partecipazione. Chiedo a Chube che se ne è occupato Avendo solo 5 PF presi dalla prova precedente deduco di no, almeno ora so chi frustare vero @Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, scared ha scritto: Avendo solo 5 PF presi dalla prova precedente deduco di no, almeno ora so chi frustare vero @Chube? Risolto adesso, avevo tante schede aperte perdonami ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 20 minuti fa, Darki ha scritto: Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ma abbiamo un ultimo annuncio! A partire da domani la bambola del Gelomai, lanciata tramite codice, verrà sostituita dal Boccino d'Oro, che lanceremo per tutto Febbraio! Si ringrazia @Taka per lo sprite Vi voglio bene Spoiler Comunque, saranno cedibili? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Vi voglio bene Nascondi contenuto Comunque, saranno cedibili? Nope, non saranno cedibili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Nope, non saranno cedibili quindi manterranno le stesse caratteristiche e potremmo prenderne in più copie? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Nope, non saranno cedibili Mi toccherà allenarmi in velocità allora "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minute ago, Darki said: Nope, non saranno cedibili Ma quindi io sono marchiato a vita con un doppione? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 25 minuti fa, Darki ha scritto: Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ma abbiamo un ultimo annuncio! A partire da domani la bambola del Gelomai, lanciata tramite codice, verrà sostituita dal Boccino d'Oro, che lanceremo per tutto Febbraio! Si ringrazia @Taka per lo sprite E si inizia a stalkerare la urloscatola Adesso, Kiscake ha scritto: Ma quindi io sono marchiato a vita con un doppione? Esatto il peggior incubo di un collezionista MUAHAHAHAHHAHAHA A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: quindi manterranno le stesse caratteristiche e potremmo prenderne in più copie? Esatto! 2 minuti fa, Kiscake ha scritto: Ma quindi io sono marchiato a vita con un doppione? Beh, le doll si possono comunque rivendere al sistema del PokéPoints Store. Con "non scambiabili" e "non vendibili" si intende la compravendita tra utenti. E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ e Giove0 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Peccato però che non si possano comprare...ma ci stà dai "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 On 31/1/2021 at 18:07, Darki ha scritto: Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Ma abbiamo un ultimo annuncio! A partire da domani la bambola del Gelomai, lanciata tramite codice, verrà sostituita dal Boccino d'Oro, che lanceremo per tutto Febbraio! Si ringrazia @Taka per lo sprite Bellissimaaaaaaaaaaa Grande @Taka...anche se nelle prpve fai il perfido e ridi E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaaaaaaaaa Grande @Taka...anche se nelle prpve fai il perfido e ridi Questo è il vantaggio di far parte dello staff e vedere gli utenti soffrire. Ahhh, bei tempi quelli E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Questo è il vantaggio di far parte dello staff e vedere gli utenti soffrire. Ahhh, bei tempi quelli Ti manca osservare la nostra sofferenza?XD sunsu tanto anche non staffer ci hai fatti comunque soffrire a noi che non abbiamo trovato un tubo oggi XD E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti manca osservare la nostra sofferenza? E' quello il fattore che rende più di tutti appetibile un ruolo nello staff E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Taka e evilespeon 3 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 46 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: E' quello il fattore che rende più di tutti appetibile un ruolo nello staff Esatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Scusate raga ma oggi non potevo partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati