Remikyu Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Salve ragazze e ragazzi, e benvenuti in questo bellissimo club! Se il mal di testa e la perdita di diottrie non vi piacciono più di tanto, questo è il club che fa per voi. Divertiamoci insieme a non amare particolarmente le cacce al tesoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Remikyu ha scritto: Salve ragazze e ragazzi, e benvenuti in questo bellissimo club! Se il mal di testa e la perdita di diottrie non vi piacciono più di tanto, questo è il club che fa per voi. Divertiamoci insieme a non amare particolarmente le cacce al tesoro! La Caccia alle uova del 2018 non è stato NIENTE in confronto a quello che è successo oggi... in 2 ore, 2 ORE siamo andati come dei pazzi nelle varie discussione e i Corvo hanno saputo dimostrare molto intelletto e partnership affiatata, tanto di cappello comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve ragazze e ragazzi, e benvenuti in questo bellissimo club! Se il mal di testa e la perdita di diottrie non vi piacciono più di tanto, questo è il club che fa per voi. Divertiamoci insieme a non amare particolarmente le cacce al tesoro! Mi hai convinto al "non vi piacciono le cacce al tesoro" nel tuo stato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Venivo solo a controllare le notifoche poi ho visto questo club...ah ah geniale XD oggi è stato un orrere...super mal di testa e ricerche ovunque Complimenti a chi ha trovato qualcosa in tutto sto caos ma mai piu prpve cosi please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Salve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Buonasera compari appassionati di tesori ma non della loro ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Chi li ha provati a cercare fallendo miseramente, può iscriversi lo stesso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Mi hai convinto, abbasso il perdere la testa cercando codici per ore Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Salve lol In realtà dipende da cosa si intende... nella vita sono piuttosto curioso, ma se si parla delle iniziative a tema "caccia al tesoro" si, sono negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 ora fa, Mana ha scritto: La Caccia alle uova del 2018 non è stato NIENTE in confronto a quello che è successo oggi... in 2 ore, 2 ORE siamo andati come dei pazzi nelle varie discussione e i Corvo hanno saputo dimostrare molto intelletto e partnership affiatata, tanto di cappello comunque Purtroppo non sarei stato molto d'aiuto, mi dispiace non aver trovato niente 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Mi hai convinto al "non vi piacciono le cacce al tesoro" nel tuo stato Sono stato parecchio convincente, ottimo 1 ora fa, Benz ha scritto: Eccomi! Welcome! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Venivo solo a controllare le notifoche poi ho visto questo club...ah ah geniale XD oggi è stato un orrere...super mal di testa e ricerche ovunque Complimenti a chi ha trovato qualcosa in tutto sto caos ma mai piu prpve cosi please XD Grazie b0ssa, ero molto ispirato 1 ora fa, Franzini ha scritto: Salve :3 Salve collega 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buonasera compari appassionati di tesori ma non della loro ricerca Sera compare moderatore e appassionato solo di tesori 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Chi li ha provati a cercare fallendo miseramente, può iscriversi lo stesso?! Se hai avuto il mal di testa certo 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Mi hai convinto, abbasso il perdere la testa cercando codici per ore Grandissimo! 40 minuti fa, Lyndon ha scritto: Salve lol In realtà dipende da cosa si intende... nella vita sono piuttosto curioso, ma se si parla delle iniziative a tema "caccia al tesoro" si, sono negato Salve A me non sono mai piaciute, nonostante sia un tipo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Io e il mal di testa siamo migliori amici praticamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Presente presente... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 7 minuti fa, ShucklePaciockko ha scritto: Presente presente... Benvenuto anche a te Shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Salveeee ragazzi nella cacxia di ieri ne sono uscita cosi confusa che anche i magikarp e gli psyduck che vedo ultimamente erano confusi ...aiuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salveeee ragazzi nella cacxia di ieri ne sono uscita cosi confusa che anche i magikarp e gli psyduck che vedo ultimamente erano confusi ...aiuto La caccia era l'altro ieri, sei confusissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: La caccia era l'altro ieri, sei confusissima XD Ecco vedi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco vedi?XD Ci sta Espy! Avevi anche la febbre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ci sta Espy! Avevi anche la febbre :3 Non so manco io come sono arrivata alla fine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salveeee ragazzi nella cacxia di ieri ne sono uscita cosi confusa che anche i magikarp e gli psyduck che vedo ultimamente erano confusi ...aiuto Figurati come stai messa allora, la tua descrizione è alquanto eloquente sul tuo stato attuale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ma salve a tutti colleghi, ho prima commentato nelle sezioni e poi ho deciso di presentarmi, va bene lo stesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 27 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma salve a tutti colleghi, ho prima commentato nelle sezioni e poi ho deciso di presentarmi, va bene lo stesso? xD Da lei ammettiamo tutto Capitano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Ave ciurmaglia! Siete pronti a a partire per i sette mari e depredare ogni tesoro?? Ah, cacchio ho sbagliato club! Fuga Comante @Buzzwole1991 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ave ciurmaglia! Siete pronti a a partire per i sette mari e depredare ogni tesoro?? Ah, cacchio ho sbagliato club! Fuga Comante @Buzzwole1991 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Dopo due minuti di crca alle uova mi sono ritirata senza beccare un tubo XD come è andata gente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.