Vai al commento

Cerco clawitzer per completare pokedex

ChimoJen84

Post raccomandati

Inviato

Okok scusa la mia ignoranza. comunque l'AO è ChimoJen cioè il mio nickname

Adesso, _FranciX_ ha scritto:

Ok ,catturo acnhe paras ,anzi ,io mi preparo la maggiorparte degli eslusicìvi in caso tu li voglia

Gentilissimo! ma guarda che gli unici esclusivi sono proprio quelli

Pinsir in spada e Heracross in scudo

Clawitzer in spada e Dragalghe in scudo

ieri ho iniziato a completarlo e mi mancano giusto giusto questi due pokemon, quindi sini solo questi gli esclusivi

Inviato
4 minuti fa, ChimoJen84 ha scritto:

Okok scusa la mia ignoranza. comunque l'AO è ChimoJen cioè il mio nickname

Gentilissimo! ma guarda che gli unici esclusivi sono proprio quelli

Pinsir in spada e Heracross in scudo

Clawitzer in spada e Dragalghe in scudo

ieri ho iniziato a completarlo e mi mancano giusto giusto questi due pokemon, quindi sini solo questi gli esclusivi

Ce ne sono molti altri esclusivi in verita .Tipo mi interessano deino e janmo o

Inviato

@_FranciX_ Aaaaaah sisi io parlavo solo gli esclusivi dell'isola dell'armatura. comunque dovrei averli io tutte e due. Jagmo-o sono sicuro che da qualche parte dovrei averlo nei box. gli faccio un uovo e telo do. Deino dovrei avere anche quello devo solo cercarlo. ma penso di averlo perche ho gia completato il pokedex di galar quidni dev'essere da qualche parte:blush:

Inviato
Adesso, ChimoJen84 ha scritto:

@_FranciX_ Aaaaaah sisi io parlavo solo gli esclusivi dell'isola dell'armatura. comunque dovrei averli io tutte e due. Jagmo-o sono sicuro che da qualche parte dovrei averlo nei box. gli faccio un uovo e telo do. Deino dovrei avere anche quello devo solo cercarlo. ma penso di averlo perche ho gia completato il pokedex di galar quidni dev'essere da qualche parte:blush:

No aspetta io non ho il pass

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...