ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Salve ragazzi, sto cercando clawitzer per poter completare il pokedex dell’isola dell’armatura. C’è qualcuno che è così gentile da catturarne uno? in cambio offro dragalghe che è il suo corrispettivo pokemon esclusivo di scudo grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ciao! È necessario indicare Livello e AO del Dragalge offerto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 scusami cosa sarebbe AO? comunque non importa il livello, mi serve solo per completare il pokedex. per quanto riguarda il mio invece, e un semplice dragalghe di livello 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 @ChimoJen84 io ci sono domani tutto il pometìriggio ,quindi domani ci accordiamo ,ok? Quaksiasi AO abbia lo faccimao lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 certo! va bene. nel caso riesci anche a catturare un pinsir che mi manca anche quello. ovviamente se riesci. comunque ci accordiamo domani nel pomeriggio allora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 minuti fa, ChimoJen84 ha scritto: scusami cosa sarebbe AO? Nome dell’allenatore che ha catturato Dragalge (se lo hai catturato tu, il tuo nickname) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ok ,catturo acnhe paras ,anzi ,io mi preparo la maggiorparte degli eslusicìvi in caso tu li voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Okok scusa la mia ignoranza. comunque l'AO è ChimoJen cioè il mio nickname Adesso, _FranciX_ ha scritto: Ok ,catturo acnhe paras ,anzi ,io mi preparo la maggiorparte degli eslusicìvi in caso tu li voglia Gentilissimo! ma guarda che gli unici esclusivi sono proprio quelli Pinsir in spada e Heracross in scudo Clawitzer in spada e Dragalghe in scudo ieri ho iniziato a completarlo e mi mancano giusto giusto questi due pokemon, quindi sini solo questi gli esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 minuti fa, ChimoJen84 ha scritto: Okok scusa la mia ignoranza. comunque l'AO è ChimoJen cioè il mio nickname Gentilissimo! ma guarda che gli unici esclusivi sono proprio quelli Pinsir in spada e Heracross in scudo Clawitzer in spada e Dragalghe in scudo ieri ho iniziato a completarlo e mi mancano giusto giusto questi due pokemon, quindi sini solo questi gli esclusivi Ce ne sono molti altri esclusivi in verita .Tipo mi interessano deino e janmo o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 @_FranciX_ Aaaaaah sisi io parlavo solo gli esclusivi dell'isola dell'armatura. comunque dovrei averli io tutte e due. Jagmo-o sono sicuro che da qualche parte dovrei averlo nei box. gli faccio un uovo e telo do. Deino dovrei avere anche quello devo solo cercarlo. ma penso di averlo perche ho gia completato il pokedex di galar quidni dev'essere da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Adesso, ChimoJen84 ha scritto: @_FranciX_ Aaaaaah sisi io parlavo solo gli esclusivi dell'isola dell'armatura. comunque dovrei averli io tutte e due. Jagmo-o sono sicuro che da qualche parte dovrei averlo nei box. gli faccio un uovo e telo do. Deino dovrei avere anche quello devo solo cercarlo. ma penso di averlo perche ho gia completato il pokedex di galar quidni dev'essere da qualche parte No aspetta io non ho il pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 minuto fa, _FranciX_ ha scritto: No aspetta io non ho il pass Nooooooo ahahah allora non puoi avere Clawitzer e Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Adesso, ChimoJen84 ha scritto: Nooooooo ahahah allora non puoi avere Clawitzer e Pinsir No clawzister si Adesso, _FranciX_ ha scritto: No clawzister si Quello sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChimoJen84 Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Mmmmm sicuro? Perchè io il pokedex della regione di galar l'ho già completato tutto e non ho mai avuto Clawitzer. forse ti stai sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.