Astrid92 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Io mi sono dimenticato di mettere il codice entro domenica alle 16 e quindi non lo posso mettere più ottenere. Io volevo sapere se più avanti rimettono la possibilità di ottenerlo oppure no. Mi sono proprio dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: Io mi sono dimenticato di mettere il codice entro domenica alle 16 e quindi non lo posso mettere più ottenere. Io volevo sapere se più avanti rimettono la possibilità di ottenerlo oppure no. Mi sono proprio dimenticato Non sono previsti altri rilasci per il momento (quindi non possiamo sapere se più avanti rimetteranno questa possibilità) :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 @Astrid92 hai altre domande o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.