Quasar Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Non saprei bene concepirlo, per ora mi vengono queste idee: zanzara aerodinamica e scattante come Ninjask o Yanma; proboscide lunga e affilata come quella di Buzzwole; corpo esile come Pheromosa; aspetto minaccioso come Beedrill; posizione simile a quella di Araquanid (si regge con tutte le sue zampe - la posizione che le zanzare assumono mentre succhiano il sangue). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 L'unica cosa che mi viene in mente è poco peso in entrambe le forme e lunghezza media per via della "proboscide" per il desing zero idee invece Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Io immagino il corpo suddiviso in tre sezioni distinte la testa con appunto un pungiglione/naso, gli occhi grandi e sporgenti il copro con le sei zampe come ha detto @Quasar, nella posa araquanid, molto sottili e molleggiate; nella parte opposta un paio di ali solo accennate perchè mosse velocemente l'addome, ho due idee 1. pendente quasi appuntito con una sezione trasparente.... 2. una sorta di fondo di provetta totalmente trasparente con le tacche Nella forma (che come dicevo ha solo valore estetico e quindi non ha variazioni di peso, statistiche o altro) l'addome risulta pieno di liquido del colore del tipo risucchiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 0,1m x 0,1kg può andare bene per questo Pokémon? Abilità 1 - pompaiuto (da un boost del 25% alle mosse prelievo) abilitàsoeciale - emotest/emoanalisi (dona il tipo resistente a quello avversario) Proviamo anche a buttare giù delle descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 mi dispiace aver missato il sondaggio ma sono le scelte che avrei fatto anche io quelle scelte qu8ndi va bene XD Comunque chi mi riassume velocemente a che punto siamo ? @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: mi dispiace aver missato il sondaggio ma sono le scelte che avrei fatto anche io quelle scelte qu8ndi va bene XD Comunque chi mi riassume velocemente a che punto siamo ? @SilverApricot Siamo ad un punto morto..... in breve abbiamo una zanzara che con una nuova mossa di tipo prelievo fa danno all’avversario (nome da proporre) e attiva la forma “saccapiena” (nome da proporre), essa è una mossa che può avere chi que ma che nella zanzara attiva la sua abilità speciale (nome da proporre) che dona al Pokémon (coleottero puro) un secondo tipo, resistente al tipo dell’avversario a cui la mossa ha fatto danno ed ha risucchiato ps (e il tipo) Sono da decidere anche peso ed altezza oltre a proporre idee per il design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Siamo ad un punto morto..... in breve abbiamo una zanzara che con una nuova mossa di tipo prelievo fa danno all’avversario (nome da proporre) e attiva la forma “saccapiena” (nome da proporre), essa è una mossa che può avere chi que ma che nella zanzara attiva la sua abilità speciale (nome da proporre) che dona al Pokémon (coleottero puro) un secondo tipo, resistente al tipo dell’avversario a cui la mossa ha fatto danno ed ha risucchiato ps (e il tipo) Sono da decidere anche peso ed altezza oltre a proporre idee per il design capisco ...sono un po confusa dalla mossa e abilità zanzara ma ora mi rileggo bene er capire come funziona Per il design pensero a qualcosa magari cercando immagini di zanzare o altro Per altezza e peso si era gia proposto qualcosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: capisco ...sono un po confusa dalla mossa e abilità zanzara ma ora mi rileggo bene er capire come funziona Per il design pensero a qualcosa magari cercando immagini di zanzare o altro Per altezza e peso si era gia proposto qualcosa? Ho proposto io 0,1m 0,1kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho proposto io 0,1m 0,1kg Io direi che va bene ...me lo immagino piccolo e poco pesante per essere svolazzante e fastidioso come una vera zanzara 12 ore fa, SilverApricot ha scritto: 0,1m x 0,1kg può andare bene per questo Pokémon? Abilità 1 - pompaiuto (da un boost del 25% alle mosse prelievo) abilitàsoeciale - emotest/emoanalisi (dona il tipo resistente a quello avversario) Proviamo anche a buttare giù delle descrizioni. Non avevo visto il mess XD Mi poace parecchio emotest come nome abilità Pompaiuto invece non mi xonvince troppo ma per ora ho 0 idee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 13 ore fa, SilverApricot ha scritto: 0,1m x 0,1kg può andare bene per questo Pokémon? Abilità 1 - pompaiuto (da un boost del 25% alle mosse prelievo) abilitàsoeciale - emotest/emoanalisi (dona il tipo resistente a quello avversario) Proviamo anche a buttare giù delle descrizioni. Perché non emocromo a questo punto come nome per l'abilità speciale? Per essere un coleottero monostadio non è troppo piccolo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Perché non emocromo a questo punto come nome per l'abilità speciale? Per essere un coleottero monostadio non è troppo piccolo? deve rappresentare una zanzara quindi per me come misure vanno bene alla fine Mi piace emocromo ma anche emotest....sondaggio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: deve rappresentare una zanzara quindi per me come misure vanno bene alla fine Mi piace emocromo ma anche emotest....sondaggio?XD Beh dipende se lo vedi più piccolo di un Cutiefly VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Beh dipende se lo vedi più piccolo di un Cutiefly Io continuo ad immaginarmelo come una sorta di Yanmega. Quindi bello grande. 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi piace emocromo ma anche emotest....sondaggio?XD Emocromo è un ottimo nome, mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Io continuo ad immaginarmelo come una sorta di Yanmega. Quindi bello grande. Emocromo è un ottimo nome, mi piace molto. Ok un pò più grande, ma non andrei oltre i 30 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Beh dipende se lo vedi più piccolo di un Cutiefly Io lo vedo minuscolo tipo...non so ma mi da quella idea 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Io continuo ad immaginarmelo come una sorta di Yanmega. Quindi bello grande. Emocromo è un ottimo nome, mi piace molto. Io lo immagino piccolossimo invece visto che comunque si basa sul fastidio e la zanzara come poke Emocromo piace anche a me Adesso, SilverApricot ha scritto: Ok un pò più grande, ma non andrei oltre i 30 cm Sarà che lo vedo piccolissimo ma per me 30 cm è troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 24 minuti fa, Alemat ha scritto: Perché non emocromo a questo punto come nome per l'abilità speciale? Per essere un coleottero monostadio non è troppo piccolo? Come peso invece va bene? Potremmo farlo un po più grande, ma mi manterrei cmq sul piccolo. Tipo paragona una reale zanzara ad un cervo volante o amantide religiosa e immagina il pokemon a confronto di un pinsir o scyter.... più grande di 0,1m si ma non gigantesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Per la grandezza direi 0,20 cm, se fosse meno piccolo diventerebbe irrealistico non ucciderlo con un gigaimpatto, peso 0,10 dopotutto è debole al tipo volante quindi ci sta che una folata di vento lo faccia volare via Stats Ps 30 Atk 70 Def 30 Atk sp 70 Def sp 30 Vel 220 Tot 230 (esclusa velocità) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Per la grandezza direi 0,20 cm, se fosse meno piccolo diventerebbe irrealistico non ucciderlo con un gigaimpatto, peso 0,10 dopotutto è debole al tipo volante quindi ci sta che una folata di vento lo faccia volare via faccio una poll, ho capito. 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Stats Ps 30 Atk 70 Def 30 Atk sp 70 Def sp 30 Vel 220 Tot 230 (esclusa velocità) Che è questa nuovo sistema di stats alternate? Sono da rivedere a mio parere, dovrebbe avere molta più difesa e vita che attacco, se proviamo ad ucciderla si salva e le punture non sono così violente e aggressive come per esempio il morso di un serpente o la zampata di un leone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che è questa nuovo sistema di stats alternate? Sono da rivedere a mio parere, dovrebbe avere molta più difesa e vita che attacco, se proviamo ad ucciderla si salva e le punture non sono così violente e aggressive come per esempio il morso di un serpente o la zampata di un leone. Giuro che è giustificato Ok ma questo è un pokémon, non un animale, altrimenti nemmeno ninjask dovrebbe avere quelle stats Non capisci perché dovrebbe aumentare difesa e vita, e pur sempre una zanzara (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Giuro che è giustificato Ok ma questo è un pokémon, non un animale, altrimenti nemmeno ninjask dovrebbe avere quelle stats Non capisci perché dovrebbe aumentare difesa e vita, e pur sempre una zanzara Perche? È un’ape quindi punta all’attacco. Te l’ho detto, perché è molto resistente al non morire. Ho messo una poll siete invitati tutti a votare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Perche? È un’ape quindi punta all’attacco. Te l’ho detto, perché è molto resistente al non morire. Ho messo una poll siete invitati tutti a votare, grazie. Ti vedo un po' confuso.... In che senzo è un ape? Ed anche se lo fosse, le api una volta che perdono il pungiglione muoiono quindi non fai altro che aiutare la tesi delle basse difese e vita Non so tu dove abiti.... Ma da me le zanzare non le prendi... Ma se le prendi muoiono sul colpo... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Non so tu dove abiti.... Ma da me le zanzare non le prendi... La mia capoluogo di provincia e di regione credo sia la città più umida al mondo Nuova Atlantide ahahah; per gli amici venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 peso 0,1, come ogni insetto che si rispetti. Me la immagino una zanzara "aerodinamica" ed esile, quindi leggera; altezza 0,3. Non troppo piccola da risultare irriconoscibile (tipo Joltik), né troppo grande da terrorizzare la gente; forte in attacco. Le zanzare sono abili nel sopravvivere, è vero, ma rimangono molto fragili. Le punture danno fastidio; per me la loro forza è l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 passo velocemente a votare ma al solito spiego che ho votato so wait a moment Allora ... Ho votato altezza e peso 0,1 un pokemon legato alla zanzara lo immagino molto piccolo e molto leggero soprattutto se deve essere fastidioso Ma mi andavano bene anche 0,2 altezza e 0,3 peso come seconda scelta Ho vitato attacco perche la zanzara la schiacci con una mano quando ti da fastidio e via ...quindi non la vedo proprio mega difesa XD piu che altro avrei messo velocità molto alta visto che non le becchi mai quelle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Abbiamo delle misure.... yeahhh Decidiamo quali siano le descrizioni e la categoria Spoiler @Giove0 non essendo competitivo mi aspetto qualcosa da te in merito Per le abilità io pensavo: 1. Pompaiuto [boosta le mosse prelievo del 25%] Sp. Emocromo (come se ne era parlato) [aggiunge un secondo tipo al Pokémon resistente all’avversario dopo aver usato la mossa “puntura” (nome da definire)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.