Klyo Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
II_ARROWS Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Post Malone ha intitolato l'album "Beerbong & Bentley", significa che il prossimo gioco pokémon avrà a che fare con la birra? Ambientato in Germania allora. È facile fare collegamenti a caso con le canzoni che hanno scritto in passato e molto tempo fa anche. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 La trovo una cosa un po' forzata, ma l'importante è che Spoiler facciano i remake di quarta xD E' stata aggiunta una reazione da Klyo e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 (modificato) Visto che la fantastica Katy Perry, e il grande Post Malone con i loro indizi, forse ci hanno suggerito i Remake di Sinnoh,guardate cosa ho trovato???, ho trovato la foto di questi Loghi dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla, questi Loghi dei Remake di Sinnoh sono veri oh falsi??? Modificato 13 febbraio, 2021 da LucaBoldreghini E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 9 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto: Visto che la fantastica Katy Perry, e il grande Post Malone con i loro indizi, forse ci hanno suggerito i Remake di Sinnoh,guardate cosa ho trovato???, ho trovato la foto di questi Loghi dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla, questi Loghi dei Remake di Sinnoh sono veri oh falsi??? bhe come copertina non sarebbero male sai magari mettendo i pokemon anche non sarebbe male mi piacciono sono sincera guarda @YukiV @Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 27 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto: Visto che la fantastica Katy Perry, e il grande Post Malone con i loro indizi, forse ci hanno suggerito i Remake di Sinnoh,guardate cosa ho trovato???, ho trovato la foto di questi Loghi dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla, questi Loghi dei Remake di Sinnoh sono veri oh falsi??? Dubito siano autentici, ma è interessante che seguano la linea grafica di Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 (modificato) Secondo questo ragionamento quindi o Katy Perry si è messa d'accordo con Game Freak dieci anni fa per fare una canzone di nome Pearl per prepararsi a quando nel 2021 avrebbero collaborato per annunciare i remake oppure (più plausibilmente ma sempre parecchio forzato) hanno scelto lei proprio perché ha una canzone che si chiama Pearl. Se così fosse a questo punto perché non chiamare anche i tre restanti membri dei Pink Floyd visto che hanno fatto Shine On You Crazy Diamond, decisamente più conosciuta? Modificato 14 febbraio, 2021 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Tutto l'articolo è troppo una forzatura a mio parere. Katy Perry avrebbe, 10 anni fa, scritto un paio di canzoni sapendo che nel 2021 sarebbero state il materiale per Pokémon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Me pare forzato Spoiler @Klyo Heliochiken ti ha dato alla testa XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 15 ore fa, ShadowBlue ha scritto: bhe come copertina non sarebbero male sai magari mettendo i pokemon anche non sarebbe male mi piacciono sono sincera guarda @YukiV @Buzzwole1991 Vero, non sono brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Secondo questo ragionamento quindi o Katy Perry si è messa d'accordo con Game Freak dieci anni fa per fare una canzone di nome Pearl per prepararsi a quando nel 2021 avrebbero collaborato per annunciare i remake oppure (più plausibilmente ma sempre parecchio forzato) hanno scelto lei proprio perché ha una canzone che si chiama Pearl. Se così fosse a questo punto perché non chiamare anche i tre restanti membri dei Pink Floyd visto che hanno fatto Shine On You Crazy Diamond, decisamente più conosciuta? top E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Klyo Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 13 ore fa, xavierluca ha scritto: Tutto l'articolo è troppo una forzatura a mio parere. Katy Perry avrebbe, 10 anni fa, scritto un paio di canzoni sapendo che nel 2021 sarebbero state il materiale per Pokémon? Ma no, sarebbe il contrario: The Pokémon Company nel voler sponsorizzare il 25° anniversario e i remake avrebbe potuto considerare gli artisti che avessero un qualche legame con Diamante e Perla, tutto qui. 14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Secondo questo ragionamento quindi o Katy Perry si è messa d'accordo con Game Freak dieci anni fa per fare una canzone di nome Pearl per prepararsi a quando nel 2021 avrebbero collaborato per annunciare i remake oppure (più plausibilmente ma sempre parecchio forzato) hanno scelto lei proprio perché ha una canzone che si chiama Pearl. Se così fosse a questo punto perché non chiamare anche i tre restanti membri dei Pink Floyd visto che hanno fatto Shine On You Crazy Diamond, decisamente più conosciuta? Perché i Pink Floyd non sono affini a una campagna marketing del 2021 - a parte che appunto alcuni sono anche morti... se vuoi attirare pubblico sui Pokémon e sui 25 anni vai a prendere personalità che sono attualmente in voga e attivi sui social Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Manca poco e i remake di 4° si vedono anche tramite l'allineamento dei pianeti A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Klyo Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 On 13/2/2021 at 21:17, II_ARROWS ha scritto: Post Malone ha intitolato l'album "Beerbong & Bentley", significa che il prossimo gioco pokémon avrà a che fare con la birra? Ambientato in Germania allora. È facile fare collegamenti a caso con le canzoni che hanno scritto in passato e molto tempo fa anche. Vorrei solo spostare l'attenzione un attimo su Detective Pikachu 2: probabilmente l'errore, fonte delle critiche sull'articolo, deriva dal titolo. Sono molto più sicura che si tratti di un detective pikachu 2 - come riportato nella news - e che Katy Perry, Post Malone e gli altri cantanti di P25 canteranno la colonna sonora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 8 ore fa, Klyo ha scritto: Ma no, sarebbe il contrario: The Pokémon Company nel voler sponsorizzare il 25° anniversario e i remake avrebbe potuto considerare gli artisti che avessero un qualche legame con Diamante e Perla, tutto qui. Potrebbe essere, ma mi sa da forzatura anche questa. Katy Perry non ha quasi per niente pubblicizzato una delle 2 canzoni, dato che io (e penso anche altre milioni di persone) neanche conoscessero quella canzone. Poi boh, tutto può essere. Katy Perry ovviamente non mi dispiace come madrina pokemon, però per lo stesso concetto di rilievo in campo musicale, followers ecc avrei scelto Ariana Grande, che ha addirittura dimostrato più volte il suo amore ai pokemon tatuandosene anche uno. A meno che non hanno scelto lei solo perché ha fatto quelle 2 canzoni Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati