Vai al commento



Rumor: Katy Perry e Post Malone ci suggeriscono i remake di Diamante e Perla?


Klyo

Post raccomandati

Post Malone ha intitolato l'album "Beerbong & Bentley", significa che il prossimo gioco pokémon avrà a che fare con la birra?

Ambientato in Germania allora.

È facile fare collegamenti a caso con le canzoni che hanno scritto in passato e molto tempo fa anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la fantastica Katy Perry, e il grande Post Malone con i loro indizi, forse ci hanno suggerito i Remake di Sinnoh,guardate cosa ho trovato???, ho trovato la foto di questi Loghi dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla, questi Loghi dei Remake di Sinnoh sono veri oh falsi??? 

 

1613238590622.jpg

Modificato da LucaBoldreghini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto:

Visto che la fantastica Katy Perry, e il grande Post Malone con i loro indizi, forse ci hanno suggerito i Remake di Sinnoh,guardate cosa ho trovato???, ho trovato la foto di questi Loghi dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla, questi Loghi dei Remake di Sinnoh sono veri oh falsi??? 

 

1613238590622.jpg

bhe come copertina non sarebbero male sai magari mettendo i pokemon anche non sarebbe male mi piacciono sono sincera

guarda @YukiV @Buzzwole1991 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto:

Visto che la fantastica Katy Perry, e il grande Post Malone con i loro indizi, forse ci hanno suggerito i Remake di Sinnoh,guardate cosa ho trovato???, ho trovato la foto di questi Loghi dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla, questi Loghi dei Remake di Sinnoh sono veri oh falsi??? 

 

1613238590622.jpg

Dubito siano autentici, ma è interessante che seguano la linea grafica di Spada e Scudo. :think:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo questo ragionamento quindi o Katy Perry si è messa d'accordo con Game Freak dieci anni fa per fare una canzone di nome Pearl per prepararsi a quando nel 2021 avrebbero collaborato per annunciare i remake oppure (più plausibilmente ma sempre parecchio forzato) hanno scelto lei proprio perché ha una canzone che si chiama Pearl.

Se così fosse a questo punto perché non chiamare anche i tre restanti membri dei Pink Floyd visto che hanno fatto Shine On You Crazy Diamond, decisamente più conosciuta?

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Secondo questo ragionamento quindi o Katy Perry si è messa d'accordo con Game Freak dieci anni fa per fare una canzone di nome Pearl per prepararsi a quando nel 2021 avrebbero collaborato per annunciare i remake oppure (più plausibilmente ma sempre parecchio forzato) hanno scelto lei proprio perché ha una canzone che si chiama Pearl.

Se così fosse a questo punto perché non chiamare anche i tre restanti membri dei Pink Floyd visto che hanno fatto Shine On You Crazy Diamond, decisamente più conosciuta?

top

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, xavierluca ha scritto:

Tutto l'articolo è troppo una forzatura a mio parere. Katy Perry avrebbe, 10 anni fa, scritto un paio di canzoni sapendo che nel 2021 sarebbero state il materiale per Pokémon?

Ma no, sarebbe il contrario: The Pokémon Company nel voler sponsorizzare il 25° anniversario e i remake avrebbe potuto considerare gli artisti che avessero un qualche legame con Diamante e Perla, tutto qui.

14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Secondo questo ragionamento quindi o Katy Perry si è messa d'accordo con Game Freak dieci anni fa per fare una canzone di nome Pearl per prepararsi a quando nel 2021 avrebbero collaborato per annunciare i remake oppure (più plausibilmente ma sempre parecchio forzato) hanno scelto lei proprio perché ha una canzone che si chiama Pearl.

Se così fosse a questo punto perché non chiamare anche i tre restanti membri dei Pink Floyd visto che hanno fatto Shine On You Crazy Diamond, decisamente più conosciuta?

Perché i Pink Floyd non sono affini a una campagna marketing del 2021 - a parte che appunto alcuni sono anche morti... se vuoi attirare pubblico sui Pokémon e sui 25 anni vai a prendere personalità che sono attualmente in voga e attivi sui social

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca poco e i remake di 4° si vedono anche tramite l'allineamento dei pianeti  :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2021 at 21:17, II_ARROWS ha scritto:

Post Malone ha intitolato l'album "Beerbong & Bentley", significa che il prossimo gioco pokémon avrà a che fare con la birra?

Ambientato in Germania allora.

È facile fare collegamenti a caso con le canzoni che hanno scritto in passato e molto tempo fa anche.

Vorrei solo spostare l'attenzione un attimo su Detective Pikachu 2: probabilmente l'errore, fonte delle critiche sull'articolo, deriva dal titolo. Sono molto più sicura che si tratti di un detective pikachu 2 - come riportato nella news - e che Katy Perry, Post Malone e gli altri cantanti di P25 canteranno la colonna sonora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Klyo ha scritto:

Ma no, sarebbe il contrario: The Pokémon Company nel voler sponsorizzare il 25° anniversario e i remake avrebbe potuto considerare gli artisti che avessero un qualche legame con Diamante e Perla, tutto qui.

Potrebbe essere, ma mi sa da forzatura anche questa. Katy Perry non ha quasi per niente pubblicizzato una delle 2 canzoni, dato che io (e penso anche altre milioni di persone) neanche conoscessero quella canzone. 

Poi boh, tutto può essere. 

 

Katy Perry ovviamente non mi dispiace come madrina pokemon, però per lo stesso concetto di rilievo in campo musicale, followers ecc avrei scelto Ariana Grande, che ha addirittura dimostrato più volte il suo amore ai pokemon tatuandosene anche uno. A meno che non hanno scelto lei solo perché ha fatto quelle 2 canzoni 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...