DenisNaccari Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Non ho tik tok però ho visto il video delle 5 curiosità, alcune non le conoscevo ma seriamente chi vuole vincere Pokémon rosso solo con caterpie? XD E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non ho tik tok però ho visto il video delle 5 curiosità, alcune non le conoscevo ma seriamente chi vuole vincere Pokémon rosso solo con caterpie? XD è l'occasione per entrarci! <3 Hehehe alla fine qualcuno potrebbe provarci con Caterpie: uomo avvisato mezzo salvato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Adesso, Kiyro ha scritto: è l'occasione per entrarci! <3 Hehehe alla fine qualcuno potrebbe provarci con Caterpie: uomo avvisato mezzo salvato Avessi spazio nel cell ci farei un pensierino ma i video li guardo sicuro. Be’, vero d’altronde c’è chi lo fa con magikarp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati