Ale_maz Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Icarus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Direi che il titolo che mi interessa di più è Splatoon 3 per il resto sì, robe carine ma niente di che, anche perchè molti erano titoli già annunciati e remastered di giochi vecchi... E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Riolu007 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Direi che il titolo che mi interessa di più è Splatoon 3 per il resto sì, robe carine ma niente di che, anche perchè molti erano titoli già annunciati e remastered di giochi vecchi... A me skyward sword in hd nom avendoci mai giocato prima e monster hunter forse,sembrava cool per il resto tante cose carine ma si concordo con te niente di che e mi aspettavo un po di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 F... F per i giochi, F per i 50 minuti persi... F per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Non capisco veramente la necessità di Splatoon 3 ma ok.. Mario Golf è carino e il pass di espansione di Hyrule Warriors mi interessa. Per il resto.. tutto molto dimenticabile. F per l'assenza di Botw2, F per l'assenza di Bayonetta3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 All’inizio della direct pensavo annunciassero xenoblade chronicles 3 e invece pyra personaggio giocabile in smash gioco che non mi piace splatoon 3 gioco bellissimo per molta gente non mi piace per niente BOTW 2 non me lo aspettavo e almeno hanno rivelato che arriveranno nuove informazioni quest’anno ahah Zelda skyward sword era il titolo di Zelda che aspettavo meno e non è neanche un vero remake ma solo il gioco ottimizzato e Mario golf anche se non è il gioco che volevo è forse l’annuncio che mi ha incuriosito di più probabilmente lo prenderò per giocarci in famiglia per il resto sarei stato deluso se le mie aspettative fossero state grandi per fortuna non mi aspettavo niente forse solo una collections di Zelda visto che è il 35º anniversario E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Io ho trovato carino l'aggiornamento di Mario Bros per Animal Crossing e Hyrule Warriors! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me skyward sword in hd nom avendoci mai giocato prima e monster hunter forse,sembrava cool per il resto tante cose carine ma si concordo con te niente di che e mi aspettavo un po di più Eh Zelda è una mia mancanza, mai giocato uno vorrei provarli...Monster Hunter sì altro titolo valido ma si sapeva da mesi poi io ho il World quindi son anche indeciso 2 minuti fa, Darki ha scritto: Non capisco veramente la necessità di Splatoon 3 ma ok.. Mario Golf è carino e il pass di espansione di Hyrule Warriors mi interessa. Per il resto.. tutto molto dimenticabile. F per l'assenza di Botw2, F per l'assenza di Bayonetta3 A me piace molto Splatoon ma anch'io in realtà non sentivo la neccessità di un sequel, perchè data la sua natura online bastava continuare ad aggiornare il capitolo precedente... Ora che mi viene in mente io aggiungerei pure Metroid tra i grandi assenti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 5 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: F... F per i giochi, F per i 50 minuti persi... F per tutto. Un sacco di roba che potevanl tenere per annunci minori in effetti sigh 4 minuti fa, Darki ha scritto: Non capisco veramente la necessità di Splatoon 3 ma ok.. Mario Golf è carino e il pass di espansione di Hyrule Warriors mi interessa. Per il resto.. tutto molto dimenticabile. F per l'assenza di Botw2, F per l'assenza di Bayonetta3 Mi è spoaciuto per botw2 e bayonetta che so erano attesissimi Un sacco di giochi che boh nei mini direct c'era roba piu bella XD 5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: All’inizio della direct pensavo annunciassero xenoblade chronicles 3 e invece pyra personaggio giocabile in smash gioco che non mi piace splatoon 3 gioco bellissimo per molta gente non mi piace per niente BOTW 2 non me lo aspettavo e almeno hanno rivelato che arriveranno nuove informazioni quest’anno ahah Zelda skyward sword era il titolo di Zelda che aspettavo meno e non è neanche un vero remake ma solo il gioco ottimizzato e Mario golf anche se non è il gioco che volevo è forse l’annuncio che mi ha incuriosito di più probabilmente lo prenderò per giocarci in famiglia per il resto sarei stato deluso se le mie aspettative fossero state grandi per fortuna non mi aspettavo niente forse solo una collections di Zelda visto che è il 35º anniversario Magariiiiiii Io non avevo grosse aspettative ma piango lo stesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh Zelda è una mia mancanza, mai giocato uno vorrei provarli...Monster Hunter sì altro titolo valido ma si sapeva da mesi poi io ho il World quindi son anche indeciso A me piace molto Splatoon ma anch'io in realtà non sentivo la neccessità di un sequel, perchè data la sua natura online bastava continuare ad aggiornare il capitolo precedente... Ora che mi viene in mente io aggiungerei pure Metroid tra i grandi assenti Metroid già lo capisco di più, hanno riniziato lo sviluppo solamente 2 anni fa.. anche se la sua assenza durante il 35esimo anniversario è parecchio triste. Bayonetta invece sono più di 3 anni che è stato annunciato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 3 minuti fa, Mark_Gold ha scritto: Io ho trovato carino l'aggiornamento di Mario Bros per Animal Crossing e Hyrule Warriors! quello è stato simpatico almeno e non ho hyrule warriors ma le missioni aggiuntive faranno felici molti 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Eh Zelda è una mia mancanza, mai giocato uno vorrei provarli...Monster Hunter sì altro titolo valido ma si sapeva da mesi poi io ho il World quindi son anche indeciso A me piace molto Splatoon ma anch'io in realtà non sentivo la neccessità di un sequel, perchè data la sua natura online bastava continuare ad aggiornare il capitolo precedente... Ora che mi viene in mente io aggiungerei pure Metroid tra i grandi assenti Io ne ho giocati parecchi ma purtroppo non ho iniziato dalle origini diciamo uindi mi manca roba XD te li consiglio sono tutti molto belli magari prova questo Ah ah vero vero ma vabbe tu fingi stupore XD io 8nvece l world non lo ho per questo mi interessa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quello è stato simpatico almeno e non ho hyrule warriors ma le missioni aggiuntive faranno felici molti Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Adesso, Mark_Gold ha scritto: Esattamente Beh dai qualcosa di caeino c'è stato alla fine avrei accorciato il tempo direct e messo solo alcuni giochi e ste cose carine invece che duemila giochi di chi a nessuno frega un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh dai qualcosa di caeino c'è stato alla fine avrei accorciato il tempo direct e messo solo alcuni giochi e ste cose carine invece che duemila giochi di chi a nessuno frega un tubo XD Io ho avuto l'impressione che alcuni trailer erano più lunghi e alcuni più corti. Potevano fare tutti uguali, benché in effetti molti titoli almeno qui non sono molto della quale. LOL. Solo un gioco mi è sembrato interessante ma poi non troppo, comunque gli darò un'occhiata: World End Cup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Mark_Gold ha scritto: Io ho avuto l'impressione che alcuni trailer erano più lunghi e alcuni più corti. Potevano fare tutti uguali, benché in effetti molti titoli almeno qui non sono molto della quale. LOL. Solo un gioco mi è sembrato interessante ma poi non troppo, comunque gli darò un'occhiata: World End Cup. Hai ragione a volte si fermavano un sacco di tempo su un gioco e su un altro due secondi XD a me non ha attirati quasi nulla giusto un po Skyward sword in hd non avendolo giocato prima e monster hunter avendone giocati altri Anche quello non era male ,mi ha attirato un sacco la grafica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione a volte si fermavano un sacco di tempo su un gioco e su un altro due secondi XD a me non ha attirati quasi nulla giusto un po Skyward sword in hd non avendolo giocato prima e monster hunter avendone giocati altri Anche quello non era male ,mi ha attirato un sacco la grafica Tra tutti quelli nominati, io ho giocato e gioco solo Animal Crossing, figurati Però quello lì che ti nominavo non so, qualcosa mi diceva anche se quando ho visto che era a scorrimento mi è un pò calato, ma la grafica meritava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 un flop da capogiro signore e signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Non interessandomi nessuno dei giochi presentati per me è stato del tutto inutile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 In pratica ho fatto bene a non guardarlo: nessun gioco che mi interessa, alcuni che neanche sentivo la necessità e altri che "wow seriamente lo fanno?!" Non essendo uscito Pokémon penso annunciano un direct in questi giorni per il 27 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Carino skyward sword, carino splatoon 3 ma mi dà un po' fastidio che non abbiano detto nulla su the great ace attorney o su un possibile aa7. Inoltre f per Phoenix, entrerà in smash la prossima volta... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Male male. Direct veramente sotto tono Troppi porting discutibili E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 NON me l'aspettavo per Xenoblade Chronicles 2 che entra su Smash, a inizio pensavo un altro dlc ma mi sbagliavo, è stata una bella sorpresa Non male per Splatoon 3, ci sono alcuni riferimenti carini poi (un esempio è il treno che ricorda molto la Città Incantata), spero di vedere i nuovi idoli come in ogni gioco (devo aggiornarmi, non ho guardato tutto, scusate) Infine ZELDA SKYWARD SWORD AAAAAAA ma la vera domanda PERCHé A LUGLIO?? <___< Sapevo che di pokemon non c'è, avrà il suo direct tutto suo tra non molto, stessa cosa per Zelda. Non vedo l'ora di vedere roba interessante per festeggiare i suoi anni! Un po' deludente come direct, un po' mi fa piacere che in ogni gioco ha trailer corti così da spazio a più giochi insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Non ho visto il direct (come non li vedo di solito) ma sono contenta di non averlo fatto nessun gioco rivelato mi ha entusiasmato e quindi va bene così...risparmierò soldi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Non interessandomi nessuno dei giochi presentati per me è stato del tutto inutile... Condivido e sottoscrivo. Contando poi che non ho ancora la Switch e stavo cercando un motivo per acquistarla... beh, al momento non ci sono ancora riusciti E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Non mi aspettavo Splatoon 3 ! Pensavo Nintendo se lo tenesse per il successore di Switch... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati