Vai al commento



Annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD


Geg86

Post raccomandati

Sto piangendo tantissimo, NON me l'aspettavo che esce questo titolo che era il mio sogno da tempo di uscire sulle console next gen ed è arrivato il grande momento. Molti fan lo odiano perché non capiscono niente :facepalm:, so che i dungeons sono complessi ma sono decisamente meglio di Breath of the Wild, anche di trama e musiche che a mio parere sono fatti molto bene :th_sisi:

 

Unica pecca è il prezzo, se era un remake potevo capire ma un porting e piccole cose sistemate sul gameplay lolnope, al massimo 50€

E in più non a caso festeggia i 10 anni dall'uscita su Wii, quanti ricordi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A prezzo pieno e sembra lo stesso gioco di 10 anni fa, non ci penso neanche :nono:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki ha scritto:

A prezzo pieno e sembra lo stesso gioco di 10 anni fa, non ci penso neanche :nono:

Purtroppo la Nintendo mette il prezzo fisso, non mi sorprende più. O aspetti scontato o da scaffale lol

 

4 ore fa, Zem1992 ha scritto:

pensano forse di cavarsela così dopo questa trollata!?

tutti si aspettavano botw2, ed ora sn sotto la sede di nintendo con torce & forconi

Dato che è un nintendo direct di tutti i giochi con trailer corti, non un zelda esclusiva. Sicuramente faranno un direct tutto suo per festeggiare gli anni. Stessa cosa sui pokemon che arriverà il 27 di sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi lo vuole rigiocare è un ottimo titolo, ma ci tengo a dire una cosa:

L'hanno chiamato "The Legend of Zelda: Skyward Sword HD" ma penso che l'unica cosa HD di tutto il gioco sia il font del titolo e basta :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zem1992 ha scritto:

pensano forse di cavarsela così dopo questa trollata!?

tutti si aspettavano botw2, ed ora sn sotto la sede di nintendo con torce & forconi

Ho mantenuto le aspettative basse apposta per non rimanere deluso. Infatti sentivo che non avremo avuto BOTW2 e non lo avremo fino a nuovo annuncio nel secondo quadrimestre o addirittura alla fine del 2021

 

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Per chi lo vuole rigiocare è un ottimo titolo, ma ci tengo a dire una cosa:

L'hanno chiamato "The Legend of Zelda: Skyward Sword HD" ma penso che l'unica cosa HD di tutto il gioco sia il font del titolo e basta :th_sisi: 

Io non l'ho giocato e forse è un buon momento per recuperarlo.. però è vero, potevano fare di più anche sul lato grafico, non chiedo la stessa potenza di Breath Of The Wild però :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Combo ha scritto:

Sto piangendo tantissimo, NON me l'aspettavo che esce questo titolo che era il mio sogno da tempo di uscire sulle console next gen ed è arrivato il grande momento. Molti fan lo odiano perché non capiscono niente :facepalm:, so che i dungeons sono complessi ma sono decisamente meglio di Breath of the Wild, anche di trama e musiche che a mio parere sono fatti molto bene :th_sisi:

 

Unica pecca è il prezzo, se era un remake potevo capire ma un porting e piccole cose sistemate sul gameplay lolnope, al massimo 50€

E in più non a caso festeggia i 10 anni dall'uscita su Wii, quanti ricordi

Concorso sono super felice pure io che venga portato su switch e seriamente non ne capisco l'odio di alcuni giocatori (forse per il motion controll che magari non era perfetto) ma adesso che è tutto sistemato deve essere molto meglio e più divertente! Bhe dungeon complessi e Zelda in fondo vanno a braccetto a in genere no?

 

Già l'unico problema il prezzo quello si

 

A parte quello i controller sono stupendi con quei colori e decori!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

Purtroppo la Nintendo mette il prezzo fisso, non mi sorprende più. O aspetti scontato o da scaffale lol

 

Dato che è un nintendo direct di tutti i giochi con trailer corti, non un zelda esclusiva. Sicuramente faranno un direct tutto suo per festeggiare gli anni. Stessa cosa sui pokemon che arriverà il 27 di sicuro.

appena visto zelda che prenderò mi piace visto che mi sono avvicinata da pcoo a questa serie, prendrò anche botw :starter:

piano pinao prendo tutto

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

A parte quello i controller sono stupendi con quei colori e decori!

Quei Joy Con sono stupendi, rimane comunque il timore dei drift :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mana ha scritto:

Quei Joy Con sono stupendi, rimane comunque il timore dei drift :/

già l'unica pecca... speriamo solo che non abbiano prezzi folli

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, YukiV ha scritto:

Concorso sono super felice pure io che venga portato su switch e seriamente non ne capisco l'odio di alcuni giocatori (forse per il motion controll che magari non era perfetto) ma adesso che è tutto sistemato deve essere molto meglio e più divertente! Bhe dungeon complessi e Zelda in fondo vanno a braccetto a in genere no?

 

Già l'unico problema il prezzo quello si

 

A parte quello i controller sono stupendi con quei colori e decori!

Cavolo è vero, ho dimenticato il motion. Il brutto che molti si scordano che è stato il primo ad avere il telecomando a movimento, potevo capire che non era perfetto ma giocabile senza problemi, dai...

 

12 minuti fa, Mana ha scritto:

Quei Joy Con sono stupendi, rimane comunque il timore dei drift :/

Ahimé non ho switch sono quasi tentata di prendere quei joycon perché sono molto belli e combinazione fatta bene, come dicevi tu il driftling è un bel problema D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Combo ha scritto:

Cavolo è vero, ho dimenticato il motion. Il brutto che molti si scordano che è stato il primo ad avere il telecomando a movimento, potevo capire che non era perfetto ma giocabile senza problemi, dai...

 

Ahimé non ho switch sono quasi tentata di prendere quei joycon perché sono molto belli e combinazione fatta bene, come dicevi tu il driftling è un bel problema D':

già purtroppo sembra che in parte lo avessero detestato per quello, ma seriamente escludendo quello era un bel game :th_sisi:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sul serio lo vendono a 60€..., quanto meno potevano venderlo insieme ad ocarina of time e twilight princess, per fare almeno una collezione, come per i giochi 3D di Mario.

P.S. Anche perché quest'anno è il trentacinquesimo anniversario di Zelda.

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...