Geg86 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Sto piangendo tantissimo, NON me l'aspettavo che esce questo titolo che era il mio sogno da tempo di uscire sulle console next gen ed è arrivato il grande momento. Molti fan lo odiano perché non capiscono niente , so che i dungeons sono complessi ma sono decisamente meglio di Breath of the Wild, anche di trama e musiche che a mio parere sono fatti molto bene Unica pecca è il prezzo, se era un remake potevo capire ma un porting e piccole cose sistemate sul gameplay lolnope, al massimo 50€ E in più non a caso festeggia i 10 anni dall'uscita su Wii, quanti ricordi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 A prezzo pieno e sembra lo stesso gioco di 10 anni fa, non ci penso neanche E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati