Manuel Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve a tutti! In seguito alla proposta del nostro Edre (scusamisenontiavevocitato :3), da oggi è disponibile una nuova sezione nell'Area Grafica di Pokémon Millennium: La Photo Gallery! In questa sezione potrete creare una discussione con una galleria delle vostre fotografie personali! Crea subito la tua Photo Gallery!Inoltre, in seguito alla proposta di un nostro utente, abbiamo modificato i messaggi che appaiono nel profilo a seconda dei "Mi Piace" ottenuti:Da 0 a 49 Mi Piace NeutraleDa 50 a 249 Mi Piace Not BadDa 250 a 499 Mi Piace BuonoDa 500 a 999 Mi Piace OttimoDa 1000 a 1499 Mi Mi Piace EccellenteDa 1500 a 1999 Mi Piace MasterDa 2000 a 2999 Mi Piace ChampionDa 3000 Mi Piace Re del ForumA presto e buon divertimento sulla community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devo. Avere. 3000. Mi piave. ADESSO! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 :) Sono bellissime le categorie dei Mi Piace Grazie per avere accettato la mia proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devo. Avere. 3000. Mi piave. ADESSO! :1688514577:Anche io! e.e 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oddio, la figata di re del Forum! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 re del forum O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oddio, la figata di re del Forum! LOLMi è venuto in mente all'ultimo secondo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se prima c'era chi si sentiva realizzato per i mi piace ora lo sarà ancora di più per il titolo, Not Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie della news e grazie a Riccardo per tutte queste belle idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benissimo, sono proprio curioso di vedere chi diventerà Re del Forum per primo.Per me o Maxer o Blue.(Ma aspetta, non ci può essere più di un re.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Cheffigata! \**Diventerò il Re del foro! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Riki for Moderator \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 E via alle elemosina di mi piace à§_à§Comunque, Manuel, grazie per avermi citato, dicendo espressamente che l'idea della Photo Gallery fosse mia, eh. Grazie della riconoscenza e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Fortiiiissimo! Grazie della news! (Sarò io il re del forum e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Re del forum mi sembra un po' esagerato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 E via alle elemosina di mi piace à§_à§Comunque, Manuel, grazie per avermi citato, dicendo espressamente che l'idea della Photo Gallery fosse mia, eh. Grazie della riconoscenza e_eL'ho sempre detto che Manuel vr' kativo.Saremo i Re del Forum. Tutti e due. ;(Vi metterete Mi piace a vicenda! Imbrglionio!1!!!!|!11!11 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bene invadero la nuova sottosezione con foto bellissime ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Piccolo OT. Mi sono appena accorto che è stato implementato il tasto "Non mi piace". Da quando? òOòEDIT. No, ora non c'è più. Non sto impazzendo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Piccolo OT. Mi sono appena accorto che è stato implementato il tasto "Non mi piace". Da quando? òOòEDIT. No, ora non c'è più. Non sto impazzendo. D:E' capitato anche a me un'attimo fa. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Riccardo, ti ho mandato un MP. Accetta questo piccolo segno di riconoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 E via alle elemosina di mi piace à§_à§Comunque, Manuel, grazie per avermi citato, dicendo espressamente che l'idea della Photo Gallery fosse mia, eh. Grazie della riconoscenza e_escusami scusami scusami :3aggiornato <3Piccolo OT. Mi sono appena accorto che è stato implementato il tasto "Non mi piace". Da quando? òOòEDIT. No, ora non c'è più. Non sto impazzendo. D:Mea culpa, avevo fatto un piccolo test (se avete messo qualche "non mi piace" si sono automaticamente tolti) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 L'ho sempre detto che Manuel vr' kativo.Vi metterete Mi piace a vicenda! Imbrglionio!1!!!!|!11!11Ci hai dato una bella idea, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.