Luigi06 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Visto che ci sono indizi sull'uscita dei remake anche nella forma delle nuove, una domanda sorge spontanea: Cosa vorreste in questi remake? Io non avendo mai giocato i titoli originali non so cosa aspettarmi, ma vorrei tanto il ritorno delle megaevoluzioni, un miglioramento dell'online (magari poter fare bo3), il pokémon che ti segue e la telecamera non più fissa, ma come nelle terre selvagge (quindi più open word) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Quoto quello che hai detto e, aggiungo, una difficoltà se non aumentata quantomeno non diminuita (anche se temo sarà così D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 10 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Visto che ci sono indizi sull'uscita dei remake anche nella forma delle nuove, una domanda sorge spontanea: Cosa vorreste in questi remake? Io non avendo mai giocato i titoli originali non so cosa aspettarmi, ma vorrei tanto il ritorno delle megaevoluzioni Vorrei che non facessero tagli rispetto a quello che è la base di Pokémon Platino. Quindi non devono tagliare in particolare Parco Lotta, Arena delle Virtù, Gran Palude e tutto il Post Game. Vorrei come aggiunta una bella bomba di Lore su Arceus e l'universo del mondo pokemon La telecamera mi aspetto che resterà fissa, saranno poche le aree eventualmente trasformate in campi aperti secondo me, una di queste è il parco concordia. Conoscendo il metodo di lavoro di GF la vedo difficile una trasformazione radicale della struttura d Sinnoh Un ritorno delle mega sarebbe molto gradito VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 9 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Visto che ci sono indizi sull'uscita dei remake anche nella forma delle nuove, una domanda sorge spontanea: Cosa vorreste in questi remake? Io non avendo mai giocato i titoli originali non so cosa aspettarmi, ma vorrei tanto il ritorno delle megaevoluzioni, un miglioramento dell'online (magari poter fare bo3), il pokémon che ti segue e la telecamera non più fissa, ma come nelle terre selvagge (quindi più open word) sarebbe bello come dici tu della telecamera ma nell'avventura "singola" per la regione non credo sia fattibile, o per lo meno dovrebbe essere un lavoro troppo lungo da sistemare ed essendo un remake non credo lo facciano. Magari in alcuni punti ma sono molto dubbioso. Cosa vorrei invece? beh mi e molto piaciuto l'ultra volo (perdonami ma non ricordo il nome corretto) dei remake di zaffiro e rubino quindi spero che magari lo introducano visto che è stato messo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 vorrei un episodio arceus, il parco lotta, la gran palude con il metodo di cattura di let's go (solo quella però, il resto tradizionale), inoltre quoto quello che hai detto tu. Spero anche in una storia più in linea con platino, e magari la possibilità di catturare sia dialga che palkia (dove però le nuove forme sono catturabili in una sola versione, ad esempio se c'è palkia gigamax e sei su diamante puoi catturare solo palkia classico oltre a dialga gigamax). In più sarebbe interessante vedere qualche nuovo evento sulla lore e che coinvolge anche personaggi poco trattati o di altre regioni, oltre alla possibilità di catturare leggendari e misteriosi di nuova generazione (ad esempio un evento con deoxys a rupepoli). Spero si sia capito cosa intendo e so già che mi aspetto troppo, ma comunque non rimarrò deluso (se non la fanno fuori dal vasino con un let's go Sinnoh ovviamente) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Non tagliare le cose di platino e dei misteriosi mi basterebbe per rendere i remake molto validi, ma conoscendo GF li venderanno come DLC Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 mi bastano principalmente 2 cose: un episodio simil delta a quella dei remake di ORAS e poi che il minigoco delle basi segrete sia anche online da poter giocare con gli amici Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Una sola cosa mi basterebbe, che non fosse come i Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Cura nei dettagli Poi basta che non ripropongano Diamante e Perla uno a uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Sabrina Campionessa Lega di Sinnoh @ThiccQwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 L'unica cosa che vorrei è che non rovinino Sinnoh con tagli come l'assenza del parchetto, del parco lotta e aree simili. Perché già mi immagino un'area selvaggia a caso al posto dei sotterranei e sta cosa mi spaventa non poco. Oppure vorrei non rovinassero alcuni pokémon con gigamax brutte ma questo è già un aspetto più soggettivo Per quanto riguarda i miglioramenti mi basta che rimedino alla grafica che in swsh è quella che è... Poi se magari spiegassero meglio la lore di Arceus (anche con una specie di episodio delta) sarebbe meglio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 boh bella domanda in effetti ...di sicuro una buona riproduzione ma anche con qualche bella novità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 17 minuti fa, Ozen ha scritto: L'unica cosa che vorrei è che non rovinino Sinnoh con tagli come l'assenza del parchetto, del parco lotta e aree simili. Perché già mi immagino un'area selvaggia a caso al posto dei sotterranei e sta cosa mi spaventa non poco. Oppure vorrei non rovinassero alcuni pokémon con gigamax brutte ma questo è già un aspetto più soggettivo Per quanto riguarda i miglioramenti mi basta che rimedino alla grafica che in swsh è quella che è... Poi se magari spiegassero meglio la lore di Arceus (anche con una specie di episodio delta) sarebbe meglio APpunto anche sono contrario alle terre selvggie , ok al safari come nelle prime gen ,ma nn accetto una roba tipo swoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 I sotterranei dove scavare...(si lo so, sono ripetitiva...) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 SÍ • Dynamax/Megaevoluzioni • Pokemon che segue • Pokémon nell’overworld • Palestre —> Stadi è un po’ di notorietà per il giocatore e i partecipanti alla lega come in swoshi (essenziale anche senza dynamax) • Piccoli open world • Sotterranei • Cura nei dettagli • Episodio Arceus • Ipervolo NO • Parco lotta (NO!) • Stile Let’s Go Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 1 ora fa, Fr4nciX ha scritto: APpunto anche sono contrario alle terre selvggie , ok al safari come nelle prime gen ,ma nn accetto una roba tipo swoshi Se fanno una terra selvaggia come safari ci starebbe, almeno così introduci la nuova modalità dell'ottava gen e non rovini Sinnoh (ovviamente senza omettere altre modalità di dpp) Comunque mi sono dimenticato anche di una cosa importantissima: nei remake DEVONO esserci i bolli. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 53 minuti fa, Riolu007 ha scritto: SÍ • Dynamax/Megaevoluzioni • Pokemon che segue • Pokémon nell’overworld • Palestre —> Stadi è un po’ di notorietà per il giocatore e i partecipanti alla lega come in swoshi (essenziale anche senza dynamax) • Piccoli open world • Sotterranei • Cura nei dettagli • Episodio Arceus • Ipervolo NO • Parco lotta (NO!) • Stile Let’s Go voglio dire l'unico che mi ha citato l'ipervolo! e sa cosa intendo tu si che vales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Che vengano re-introdotti tutti i pokémon scartati in SwSh, tornando ad averli tutti e 898; I bolli; Il pokémon che ti segue; I bolli; Le gare pokémon con animazioni fighe; La possibilità di vestire i propri pokémon con piccoli accessori (o quantomeno i fiocchi); I bolli; Le basi segrete; I bolli; Gli sfondi dei box illustrati; Una trama all'altezza dei giochi originali, migliorata da un episodio post-lega; Che il tema dei superquattro sia remixato in modo da essere diverso da quello dei capipalestra; Delle mappe labirintiche come le originali e che richiedano interazioni (simil-MN) con l'ambiente. Se mi ritrovo Sinnoh ridotta a corridoi spogli mi butto dal tetto; I bolli; Un ritorno di Lyris nel post-lega; Il Parco Lotta; Nessun taglio dei contenuti di Platino; I bolli; Una feature in grafica pixel, come i livelli retro in Mario Odyssey; Un'app (gratuita magari) per utilizzare il PokéKron su telefono; Una grafica più colorata rispetto a SwSh (make Starmie purple again, da XY in poi è diventato grigio o quasi); MegaEvoluzioni invece delle Gigamax; Ho già nominato i bolli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Basta che non mi rovinano Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Due cose desidero più di tutto: 1) Gare Pokémon Online: potrebbero migliorare il concept alla base dei contest, creando animazioni uniche in 3d, nuove combinazioni e metodi di interazione con il proprio pokémon. L'implementazione dell'Online, con tanto di premi e classifiche, non puó che giovare alla diffusione di tale feature. Prepariamoci a diventare degli abili coordinatori! 2) Parco Lotta: che sia composto da edifici con sfide diverse e meccaniche entusiasmanti. Sarebbe gradita l'introduzione di ua modalità cooperativa, per divertirsi con amici. Quello di Smeraldo attualmente è imbattibile! 3) Nuova Hub per giocatori: a sostituzione dei Sotterranei vedrei bene un posto colorato e pieno di allenatori con al seguito i rispettivi pokémon. Quest'ambiente dovrà essere ricco di attrattive, quali minigiochi, aree sfida e relax. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Il pokémon che ti segue; I bolli; Le gare pokémon con animazioni fighe e annesse personalizzazioni del pokemon; Gli sfondi dei box illustrati; Una trama all'altezza dei giochi originali, migliorata da un episodio post-lega; Delle mappe labirintiche come le originali e che richiedano interazioni con l'ambiente. Il Parco Lotta; Nessun taglio dei contenuti di Platino; Una grafica delle texture migliore rispetto a SwSh Delle città belle grandi Nuove GIGAMAX Ritorno nel Mondo Distorto L'episodio Origine per Arceus E mini eventi per i misteriosi Maggiore interazione dei Pokemon con l'overworld Un nuovo misterioso Una Camilla non resa infantile quanto gli ultimi 2 Campioni Un Barry più fastidioso rispetto ai giochi originali (almeno così ho una buona ragione per massacrarlo) Ma soprattutto la cosa più importante che è la base di questi giochi "Il Casinò" La maggior parte dei punti li ho copiati e incollati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Voglio il ritorno della barra della vita lenta quanto una lumaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 14 minuti fa, Icarus ha scritto: Due cose desidero più di tutto: 1) Gare Pokémon Online: potrebbero migliorare il concept alla base dei contest, creando animazioni uniche in 3d, nuove combinazioni e metodi di interazione con il proprio pokémon. L'implementazione dell'Online, con tanto di premi e classifiche, non puó che giovare alla diffusione di tale feature. Prepariamoci a diventare degli abili coordinatori! 2) Parco Lotta: che sia composto da edifici con sfide diverse e meccaniche entusiasmanti. Sarebbe gradita l'introduzione di ua modalità cooperativa, per divertirsi con amici. Quello di Smeraldo attualmente è imbattibile! 3) Nuova Hub per giocatori: a sostituzione dei Sotterranei vedrei bene un posto colorato e pieno di allenatori con al seguito i rispettivi pokémon. Quest'ambiente dovrà essere ricco di attrattive, quali minigiochi, aree sfida e relax. Mi piacerebbero le gare pokemon online Sperando che il lag non la faccia da padrone nella prova di ballo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Io voglio la grafica ! Quando fai danno e la HPB ti rilassava quando scendeva , i pokemon e i suoni schifosi che sembrano un urlo di Momo , la storia infinita ... Spoiler Versione Pokè ! 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi piacerebbero le gare pokemon online Sperando che il lag non la faccia da padrone nella prova di ballo XD Appunto , magari a low connection , con bassi effetti grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 5 ore fa, RoseRed ha scritto: I sotterranei dove scavare...(si lo so, sono ripetitiva...) bei tempi eh mi ci divertivo un sacco sai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.