GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto In Ita dice la stessa cosa. Sappiamo che in passato si chiamavano Hisuiani proprio perché Damon è Perula li citano con quel nome i loro avi. A questo punto l’ipotesi è che sia caduta anche lei dal varco. Però da come veste e come parla non sembra che sia come noi e Andy. Spoiler Già. Però, se noi veniamo da un futuro “moderno”, lei potrebbe essere di un futuro più vicino a quello di LPA 9 minuti fa, gt91 ha scritto: Un'altra cosa che sto apprezzando sono gli incarichi, sempre vari e interessanti. Sono anche molto utili per usare e conoscere tutti i pokemon. Con la "scusa" del lv. 10 del pokedex, alla fine li usi tutti e scopri le animazioni di tutte le mosse (non sono ai livelli del quantitativo di spada e scudo ma non importa, visto che molte erano cloni di vecchie mosse). Così facendo apprezzi e scopri il lavoro fatto, e magari ti affezioni a pokemon che prima non consideravi molto. Per non parlare della visuale 3D che ti fa vedere i pokemon a 360 gradi. Non nascondo di aver visto dei dettagli che non avevo minimamente notato prima! Eppure parliamo di pokemon di quasi vent'anni fa. Questo gioco si apprezza sempre di più. p.s. Khu sta facendo uscire qualche tweet. Dice che i suoi prossimi riddle sono quasi pronti (a quanto pare sui DLC e sulla 9a generazione). Se li vedete, postateli pure così ne parliamo sotto spoiler Apprezzo il lavoro fatto con le animazioni, ma i cambi di inquadratura rendevano tutto più epico e dinamico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 33 minuti fa, gt91 ha scritto: p.s. Khu sta facendo uscire qualche tweet. Dice che i suoi prossimi riddle sono quasi pronti (a quanto pare sui DLC e sulla 9a generazione). Se li vedete, postateli pure così ne parliamo sotto spoiler Riposto qui quello che avevo postato ieri, ma ora Khu l’ha ripostato senza ombre: Spoiler 22 minuti fa, gt91 ha scritto: Fin dove sono arrivato io con la storia Nascondi contenuto non viene ancora fatta luce su quel personaggio, anche se ci vedo dei collegamenti con camilla (i vestiti sono quasi identici). Il fatto che viva in una zona separata e che sappia molte cose, mi puzza un po'. Forse esce qualcosa dopo aver completato il pokedex, chissà. Vi aggiorno. Spoiler A parer mio è più precisamente l’antenato della Nonna di Camilla. Sembra una distinzione vacua,ma più punti me lo fanno pensare: 1) Si trova dove nascerà poi memoride 2) Rimarca continuamente ,in modo velato,di non conoscere Ethelo. I due sembrano essersi incontrati , per quanto ne so fino ad ora, per caso. 3) Viene citata come saggia e anziana e svolge lo stesso ruolo della nonna di Camilla in Gen 4 sia in-Game che Post-Game. Tutto porta a farci credere che Ethelo e Cogita siano due personaggi distinti, sicuramente imparentati alla lontana in qualche modo, ma differenti. 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Già. Però, se noi veniamo da un futuro “moderno”, lei potrebbe essere di un futuro più vicino a quello di LPA Apprezzo il lavoro fatto con le animazioni, ma i cambi di inquadratura rendevano tutto più epico e dinamico Spoiler Questa è un’opzione! L’altra è che non veniamo prelevati tutti dalla stessa dimensione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Molto carina la quest di Manaphy e Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Questa è un’opzione! L’altra è che non veniamo prelevati tutti dalla stessa dimensione Spoiler Pure questo è possibile. Ma viene chiarita per caso una parentela con Ethelo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Pure questo è possibile. Ma viene chiarita per caso una parentela con Ethelo? Spoiler No! Comunque nei dialoghi che lei ha con lui sembra che i due non si conoscano proprio e che quindi non abbiano nemmeno legami parentali evidenti. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 52 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto No! Comunque nei dialoghi che lei ha con lui sembra che i due non si conoscano proprio e che quindi non abbiano nemmeno legami parentali evidenti. Spoiler Ciò avvalora la possibilità che lei possa venir da un tempo successivo agli eventi di LPA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riposto qui quello che avevo postato ieri, ma ora Khu l’ha ripostato senza ombre: Nascondi contenuto Nascondi contenuto A parer mio è più precisamente l’antenato della Nonna di Camilla. Sembra una distinzione vacua,ma più punti me lo fanno pensare: 1) Si trova dove nascerà poi memoride 2) Rimarca continuamente ,in modo velato,di non conoscere Ethelo. I due sembrano essersi incontrati , per quanto ne so fino ad ora, per caso. 3) Viene citata come saggia e anziana e svolge lo stesso ruolo della nonna di Camilla in Gen 4 sia in-Game che Post-Game. Tutto porta a farci credere che Ethelo e Cogita siano due personaggi distinti, sicuramente imparentati alla lontana in qualche modo, ma differenti. Nascondi contenuto Questa è un’opzione! L’altra è che non veniamo prelevati tutti dalla stessa dimensione Ma il tweet delle immagini è un riddle sul dlc/9 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ma il tweet delle immagini è un riddle sul dlc/9 gen? Siccome è stato postato poco dopo quello sul DLC di LPA si propende a pensare che sia attinente a leggende. Inoltre c’è un suo tweet che però mi è incomprensibile perché scritto in cinese. Qualcuno vocifera (per la 30milionesima volta forse?) che si tratti di Gen 9 ambientata in Cina. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Domanda: Spoiler Una volta cambiata forma a Palkia/Dialga si può farli tornare alla forma normale o no? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Domanda: Nascondi contenuto Una volta cambiata forma a Palkia/Dialga si può farli tornare alla forma normale o no? Certo, basta riusare l'oggetto per avere l'effetto contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Siccome è stato postato poco dopo quello sul DLC di LPA si propende a pensare che sia attinente a leggende. Inoltre c’è un suo tweet che però mi è incomprensibile perché scritto in cinese. Qualcuno vocifera (per la 30milionesima volta forse?) che si tratti di Gen 9 ambientata in Cina. Considerando che esiste quel vecchietto chiamato Tao Hua propendo seriamente per la nona gen in Cina. Non è un gran teaser ma un nome così spiccatamente cinese non mi sovviene sul momento. Inoltre sarebbe una mossa geniale dal momento che la Cina si è aperta solo di recente al brand se non ricordo male. Quale modo migliore di assicurarsi vendite in quel mercato di dedicargli una regione pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che esiste quel vecchietto chiamato Tao Hua propendo seriamente per la nona gen in Cina. Non è un gran teaser ma un nome così spiccatamente cinese non mi sovviene sul momento. Inoltre sarebbe una mossa geniale dal momento che la Cina si è aperta solo di recente al brand se non ricordo male. Quale modo migliore di assicurarsi vendite in quel mercato di dedicargli una regione pokémon In cina non mi spiacerebbe per nulla ammetto e in effetti caro hai ragione per tao hua ,sarebbe geniale come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che esiste quel vecchietto chiamato Tao Hua propendo seriamente per la nona gen in Cina. Non è un gran teaser ma un nome così spiccatamente cinese non mi sovviene sul momento. Inoltre sarebbe una mossa geniale dal momento che la Cina si è aperta solo di recente al brand se non ricordo male. Quale modo migliore di assicurarsi vendite in quel mercato di dedicargli una regione pokémon In effetti il suo nome deriva dal cinese Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che esiste quel vecchietto chiamato Tao Hua propendo seriamente per la nona gen in Cina. Non è un gran teaser ma un nome così spiccatamente cinese non mi sovviene sul momento. Inoltre sarebbe una mossa geniale dal momento che la Cina si è aperta solo di recente al brand se non ricordo male. Quale modo migliore di assicurarsi vendite in quel mercato di dedicargli una regione pokémon Inoltre cita la nostalgia per la sua regione in gioco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Inoltre cita la nostalgia per la sua regione in gioco Non ricordavo questo dettaglio, allora il potenziale teaser acquista ulteriore forza imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordavo questo dettaglio, allora il potenziale teaser acquista ulteriore forza imo Quando gli dai le spighe di grano lui dice che ricorda la sua regione dorata (non dice proprio così ma una roba simile) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 24 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Inoltre cita la nostalgia per la sua regione in gioco vero anche questo altro indizio a favore in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Sapevate che per distruggere le mega rocce che bloccano un passaggio bastava lanciarci contro un pokemon? Io pensavo servisse spaccaroccia o cose particolari... invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 58 minuti fa, gt91 ha scritto: Sapevate che per distruggere le mega rocce che bloccano un passaggio bastava lanciarci contro un pokemon? Io pensavo servisse spaccaroccia o cose particolari... invece no Si, e il primo masso l'ho distrutto con un alfa per logica di pensiero, grande masso grande Pokémon 😂. Comunque ragazzi, spiegatemi una cosa... non tutti gli Spoiler Unknow Sono catturabili? Ne ho trovato due, ma nulla, sembrano un tutt'uno con il paesaggio Spoiler Uno di questi si trova nell'altura opposta al vulcano, non ricordo il nome della zona, dove c'è l'alfa di Empoleon per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 28 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Si, e il primo masso l'ho distrutto con un alfa per logica di pensiero, grande masso grande Pokémon 😂. Comunque ragazzi, spiegatemi una cosa... non tutti gli Nascondi contenuto Unknow Sono catturabili? Ne ho trovato due, ma nulla, sembrano un tutt'uno con il paesaggio Nascondi contenuto Uno di questi si trova nell'altura opposta al vulcano, non ricordo il nome della zona, dove c'è l'alfa di Empoleon per intenderci. Io non ci avevo pensato ahah. Allora Spoiler ho notato che per alcuni bisogna usare la jet ball e simili visto che ha un raggio di azione molto più lungo. Ci sono poi alcuni unknow di cui va centrato l'occhio, altrimenti non parte la cattura. Prova così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 19 ore fa, gt91 ha scritto: Io non ci avevo pensato ahah. Allora Apri contenuto nascosto ho notato che per alcuni bisogna usare la jet ball e simili visto che ha un raggio di azione molto più lungo. Ci sono poi alcuni unknow di cui va centrato l'occhio, altrimenti non parte la cattura. Prova così. Ci sono riuscito, grazie! Ora tornerò indietro a catturare gli altri due, in tutto : 4. Un po' pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 22 ore fa, gt91 ha scritto: Sapevate che per distruggere le mega rocce che bloccano un passaggio bastava lanciarci contro un pokemon? Io pensavo servisse spaccaroccia o cose particolari... invece no AH Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Allora, ho finito al 100% la storia e il pokedex. Riguardo al personaggio femminile Spoiler che assomiglia a camilla, ci sono, fino alla fine, frasi enigmatiche che fanno pensare come se il suo compito fosse di tramandare ai posteri delle conoscenze. Conosce tutte le leggende, vari segreti e fa pensare come se sapesse delle cose che non può rivelare. Forse la ritroveremo nei dlc, chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 23 minuti fa, gt91 ha scritto: Allora, ho finito al 100% la storia e il pokedex. Riguardo al personaggio femminile Apri contenuto nascosto che assomiglia a camilla, ci sono, fino alla fine, frasi enigmatiche che fanno pensare come se il suo compito fosse di tramandare ai posteri delle conoscenze. Conosce tutte le leggende, vari segreti e fa pensare come se sapesse delle cose che non può rivelare. Forse la ritroveremo nei dlc, chissà. Sto combattendo contro Spoiler Giratina e porca miseria non me l'aspettavo Manca poco e lo finisco anche io finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Spoiler Quando vuoi portare la pagina dex di Dialga al 10 per leggere la descrizione e per farlo picchi I bergmite usando il Sommo Sinnoh Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.