GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Inviato 25 febbraio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: #ehinvece per TPCi è “unconfirmed”: Nascondi contenuto Centro Leaks non è che sia poi tanto affidabile E' come chiedersi se Regieleki e Regidrago siano o meno di VIII gen Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 25 febbraio, 2022 Inviato 25 febbraio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Centro Leaks non è che sia poi tanto affidabile E' come chiedersi se Regieleki e Regidrago siano o meno di VIII gen Centro la riporta, non è sua l’info. No, non è la stessa cosa perché banalmente quei 2 mon non solo sono categorizzati come di Gen 8,ma hanno il loro tempio situato in quel di Galar con tanto di lore che conferma la loro appartenenza a quei luoghi. Non si può dire lo stesso di meltan e dei misteriosi in generale appunto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Inviato 25 febbraio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Centro la riporta, non è sua l’info. Ma hai visto nell'ultimo periodo? Riportavano tutto, anche le cose meno plausibili Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No, non è la stessa cosa perché banalmente quei 2 mon non solo sono categorizzati come di Gen 8,ma hanno il loro tempio situato in quel di Galar con tanto di lore che conferma la loro appartenenza a quei luoghi. Non si può dire lo stesso di meltan e dei misteriosi in generale appunto. Misteriori in generale? Ma allora Zarude non sarebbe di VIII, Zeraora di VII e così via? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 25 febbraio, 2022 Inviato 25 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ma hai visto nell'ultimo periodo? Riportavano tutto, anche le cose meno plausibili Misteriori in generale? Ma allora Zarude non sarebbe di VIII, Zeraora di VII e così via? Allora, lo rispiego: 1) _Centro non è la fonte_ significa che non è la pagina a dire che non è catalogato,ma TPCi riportato da un sito Jap che io ho ripreso per comodità da CL visto che loro si sono preso la briga di tradurre: Spoiler https://zukan.pokemon.co.jp/ 2) I misteriosi sono Pokemon che sono sconosciuti ai più, tanto che alcuni si credono non esistere ed essere leggende. Questo vuol dire che non si sa praticamente nulla di loro neanche di dove siano originari non che non appartengano alla Gen in cui li troviamo, perché di fatto vengono catalogati come Pokemon della Gen che li ospita. Questo non avviene con Meltan perché nonostante corrisponda ai criteri base di un misterioso non solo si trova in più Gen,ma non è catalogato in nessuna di esse. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Inviato 25 febbraio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Allora, lo rispiego: 1) _Centro non è la fonte_ significa che non è la pagina a dire che non è catalogato,ma TPCi riportato da un sito Jap che io ho ripreso per comodità da CL visto che loro si sono preso la briga di tradurre: Nascondi contenuto https://zukan.pokemon.co.jp/ 2) I misteriosi sono Pokemon che sono sconosciuti ai più, tanto che alcuni si credono non esistere ed essere leggende. Questo vuol dire che non si sa praticamente nulla di loro neanche di dove siano originari non che non appartengano alla Gen in cui li troviamo, perché di fatto vengono catalogati come Pokemon della Gen che li ospita. Questo non avviene con Meltan perché nonostante corrisponda ai criteri base di un misterioso non solo si trova in più Gen,ma non è catalogato in nessuna di esse. Ok... Credo che Meltan, finché non verrà effettivamente inserito e non necessiterà esclusivamente di Pokémon GO per evolversi, sarà catalogato Diciamo un provvisorio VII-VIII Team Galaxy
Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' di settima Su Pokémon home è segnato come sconosciuto ma è uscito su un gioco di 7ª. Dipende da come lo si vede Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Su Pokémon home è segnato come sconosciuto ma è uscito su un gioco di 7ª. Dipende da come lo si vede Io li ho sempre considerati della gen in cui sono stati introdotti Team Galaxy
N_Harmonia_Gropius Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 commento totalmente inutile ma worthy: oggi vi flexerò il mio cyndaquil perchè è davvero bellissimo sto ridendo fortissimo vi giuro, aiuto
TheDarkCharizard Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 5 minuti fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: commento totalmente inutile ma worthy: oggi vi flexerò il mio cyndaquil perchè è davvero bellissimo sto ridendo fortissimo vi giuro, aiuto Ahahahah Non buonissimo come inizio! Lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
SalemSaberhagen Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 10 minuti fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: commento totalmente inutile ma worthy: oggi vi flexerò il mio cyndaquil perchè è davvero bellissimo sto ridendo fortissimo vi giuro, aiuto "Cyndachi?" Meraviglioso, e nessun post é inutile for the lulz
N_Harmonia_Gropius Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 21 minuti fa, Zanarkan ha scritto: "Cyndachi?" Meraviglioso, e nessun post é inutile for the lulz cyndaquil di wish 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahah Non buonissimo come inizio! Lol concordo ahhaahah
_Aouli_ Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 On 25/2/2022 at 20:51, TheDarkCharizard ha scritto: #ehinvece per TPCi è “unconfirmed”: Nascondi contenuto Ma c'è differenza fra regione e generazione. Meltan non fa parte di Alola ma è comunque un pokemon di settima generazione (arco videoludico) Stessa cosa per i nuovi Pokemon di Hisui, non di Galar ma comunque di ottava (almeno fino ad'ora) Dal pokedex giapponese appare nella ricerca quel 1->9 Qualcuno saprebbe tradurre?
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2022 Inviato 26 febbraio, 2022 2 ore fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: commento totalmente inutile ma worthy: oggi vi flexerò il mio cyndaquil perchè è davvero bellissimo sto ridendo fortissimo vi giuro, aiuto NANI?! Che è successo? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 Stiamo calmi… estremamente calmi: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Stiamo calmi… estremamente calmi: Nascondi contenuto Spoiler Gatto d'erba, Coccodrillo di fuoco, e nulla d'acqua. Starter? Non esiste il coccodrillo nello zodiaco cinese, ma il serpente, e l'emoji del serpente esiste Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Gatto d'erba, Coccodrillo/Rettile di fuoco, e nulla d'Acqua. Starter? Spoiler Indubbiamente si parla degli starter. Pubblicarlo adesso significa che abbiamo qualche chance di vederli nel present? Stiamo a vedere! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Stiamo calmi… estremamente calmi: Nascondi contenuto 😨
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Indubbiamente si parla degli starter. Pubblicarlo adesso significa che abbiamo qualche chance di vederli nel present? Stiamo a vedere! Spoiler Anche un solo teaser potrebbe avere senso: gli starter sono i primi Pokémon ad essere annunciati, anche prima dei leggendari. 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Per il tipo Acqua direi un Ornitorinco Spoiler Sulla base di cosa? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 Annunciata Gen 9! Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Annunciata Gen 9! Nascondi contenuto E un aggiornamento di LPA Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 Spoiler Aggi9rnamento annunciato,waaaaaaaa voi che n pensate? Qnche se forse mi aspettavo un pochetto di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Aggi9rnamento annunciato,waaaaaaaa voi che n pensate? Qnche se forse mi aspettavo un pochetto di più Sono contento, ci sta Team Galaxy
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sinceramente? Sono rimasto sorpreso! Concordo. Mi dispiace un po' per il rumor dei DLC si è rivelato falso, ma intanto è già qualcosa Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.