AntonioxCherrim Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Roserade shiny lo ho anche io,uno dei due shiny beccati in tutto il game XD bei poke Apri contenuto nascosto Mi pare si djcesse qui che ne parlava tipo,non faccio mai caso ai dialoghi in game XD Mi poacerebbe spiegasse le nostre origini ma anche la sotria dei personaggi magari di souran prima di fondare il villaggio o cose cosi Per l'ambientazione boh XD Cherrim è il Pokémon Hype, dopo tutte le discussioni su di lui e trovarlo Alfa mi ha mandato in estasi. Roserade velenifera, ho avvelenato mezza Hisui. Samurott vabbè, che dire, acqua buoio ad Hisui è un binomio fortissimo, una macchina da guerra. Manca Zubat con le sue ipnosi, grande amico pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Cherrim è il Pokémon Hype, dopo tutte le discussioni su di lui e trovarlo Alfa mi ha mandato in estasi. Roserade velenifera, ho avvelenato mezza Hisui. Samurott vabbè, che dire, acqua buoio ad Hisui è un binomio fortissimo, una macchina da guerra. Manca Zubat con le sue ipnosi, grande amico pure lui. Vero vero ormai cherrim è una star con leggende,good job Roserade utilissima davvero In effetti come tipo è davvero comodo,ah ah va e diatruggi XD Bello anche lui e un sacco utile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Mi domando, ma tra di voi sono l'unico ad avere Cherrim Alfa? Ditemelo perché mi sto montando la testa. 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 57 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Mi domando, ma tra di voi sono l'unico ad avere Cherrim Alfa? Ditemelo perché mi sto montando la testa. 😂 Io ho cherubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 11 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io ho cherubi Allora siamo in due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Che poi, sbaglio o cherrim l'hanno reso molto più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Che poi, sbaglio o cherrim l'hanno reso molto più forte? Si, hanno modificato le statistiche perchè nel gioco manca il sole forte come condizione meteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 24 minuti fa, gt91 ha scritto: Si, hanno modificato le statistiche perchè nel gioco manca il sole forte come condizione meteo. Peccato gli abbiano alzato l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Parlando di voi sapete chi Spoiler Ma soltanto io ho avuto difficoltà con Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 4 ore fa, RealTruth ha scritto: Peccato gli abbiano alzato l'attacco Alla fine il gioco non è per il competitivo, quindi era l'unica stat utile. 41 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Parlando di voi sapete chi Nascondi contenuto Ma soltanto io ho avuto difficoltà con Arceus? Assolutamente no, l'ho rifatto diverse volte anche io. Bisogna entrare nell'ottica della battaglia e capire le mosse. Un po' come in monster hunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Ho finito ora la storia principale... Le due battaglie finali mi hanno letteralmente fatto sudare freddo, soprattutto la seconda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Ragazzi ma le distorsioni nel post game? Esistono? Oggi ho fatto un po' di catture con apparizioni massicce, 3h di gaming : 0 distorsioni e 0 Shiny 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 14 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzi ma le distorsioni nel post game? Esistono? Oggi ho fatto un po' di catture con apparizioni massicce, 3h di gaming : 0 distorsioni e 0 Shiny 🥲 Bisogna restare bell’area circa una 40ina di min per avere 100% di apparizione, ma non devi ingaggiare lotte altrimenti il timer si resetta. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bisogna restare bell’area circa una 40ina di min per avere 100% di apparizione, ma non devi ingaggiare lotte altrimenti il timer si resetta. Nemmeno catturare? Mannaggia la miseria. 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Spoiler Guida utile per lo spawn dì Distorsioni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Guida utile per lo spawn dì Distorsioni Non ne sto beccando piu da giorni mi serviva proprio,grazieeee per la guida 3 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzi ma le distorsioni nel post game? Esistono? Oggi ho fatto un po' di catture con apparizioni massicce, 3h di gaming : 0 distorsioni e 0 Shiny 🥲 Stessa cosa io,credevo avessi il gioco con problemi e non mi apparivano più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Altra speculazione, non confermata sui DLC. Spoiler Giustamente non avrebbe senso scrivere "versione completa" senza che ci siano dei DLC. Avrebbero potuto scrivere, come al solito, guida completa del gioco o cose così. Il tutto si aggiunge agli indizi di Khu su dei DLC presto ecc... Se dunque esce davvero un DLC ad aprile, in concomitanza o prima del 16 aprile, molto probabilmente lo annunciano fra una settimana. E' "strano" anche che questa settimana abbiano mostrato tutti gli artwork, un trailer e tutto ciò che potevano mostrare. Come a voler togliersi tutti gli arretrati per guardare ai prossimi annunci sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 4 minuti fa, gt91 ha scritto: Altra speculazione, non confermata sui DLC. Nascondi contenuto Giustamente non avrebbe senso scrivere "versione completa" senza che ci siano dei DLC. Avrebbero potuto scrivere, come al solito, guida completa del gioco o cose così. Il tutto si aggiunge agli indizi di Khu su dei DLC presto ecc... Se dunque esce davvero un DLC ad aprile, in concomitanza o prima del 16 aprile, molto probabilmente lo annunciano fra una settimana. E' "strano" anche che questa settimana abbiano mostrato tutti gli artwork, un trailer e tutto ciò che potevano mostrare. Come a voler togliersi tutti gli arretrati per guardare ai prossimi annunci sul gioco. Spoiler In effetti può starci, e non è nemmeno lontano dalla realtà: ai tempi di SwSh, furono annunciate le evoluzioni degli starter qualche settimana dopo l'uscita. A inizio gennaio abbiamo avuto il trailer d'annuncio dei DLC, e tra le informazioni c'erano le forma Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Con questo non voglio dire che gli starter avranno una nuova forma, è improbabile, ma di certo non avrebbero potuto rilasciare nuove info su dei Pokémon non annunciati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bisogna restare bell’area circa una 40ina di min per avere 100% di apparizione, ma non devi ingaggiare lotte altrimenti il timer si resetta. La percentuale è del 25% non 100% Inoltre lottando non si azzera il timer. Si ferma e basta. Il timer s’azzera solo tornando al villaggio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: La percentuale è del 25% non 100% Inoltre lottando non si azzera il timer. Si ferma e basta. Il timer s’azzera solo tornando al villaggio Si ho visto, per questo ho postato la guida. Quelle di prima erano considerazioni che pensavo vere visto che andavano per la maggiore sul web. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Comunque non combattendo due distorsioni, quindi il metodo di Dark è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 55 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Comunque non combattendo due distorsioni, quindi il metodo di Dark è giusto! Purew a me ieri ne ho rjbeccata finally una così so confermo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Spoiler Spoiler Distorsioni che passione, e ora si allena il secondo starter! Spoiler I box devono essere ordinarti e quello di Hisui è quasi finito, non riesco ad ottenere Basculegion mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 5 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Distorsioni che passione, e ora si allena il secondo starter! Nascondi contenuto I box devono essere ordinarti e quello di Hisui è quasi finito, non riesco ad ottenere Basculegion mannaggia. Basculegion è come arcanine, non puoi trovarlo in natura ma puoi ottenerlo solo dietro evoluzione. Ti consiglio di catturare un basculin nella zona ghiacciata, in modo da averlo di livello alto e poi usare mosse come sdoppiatore ecc finchè non raggiungi i requisiti per l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 io non ho ancora fatto nemmeno un leggendario, sarà che ho poco tempo per tutto sarà che gestito così il gioco (a mio avviso) si gode meglio, ma non mi sta annoiando per niente. Credo che (al di là dei giudizi oggettivi e dei difetti che non vanno sorvolati) il problema fondamentale nel giocarsi i videogiochi in genere oggi è che molti sentono la necessità di avere i ritmi di uno streamer o di fare le maratone o di rushare nel minor tempo possibile. Quando invece dovrebbe essere un modo per rilassarsi e per divertirsi. Non è un caso che nei primi giorni della release le critiche più feroci fossero quelle di chi affermava di aver finito il gioco al lancio (ammesso che fosse vero), non discuto le scelte personali, ma mi sembra abbastanza ovvio che così non ti godi nulla nella vita. Questa bulimia di gaming si riflette molto nella critica. Non è un caso che titoli come pokemon vendono tanto nonostante la critica (giusta per carità) perché sono comprati molto anche a distanza. Da persone che non hanno la necessità di flexare un giudizio sul web, da persone che hanno semplicemente una vita e le scadenze vengono prima. E il relax è semplicemente relax. Io così mi rovinavo i manga fino al punto che ho smesso di leggere, il voler stare al passo capitolo su capitolo, senza dare respireo alla mente, senza capire alla distanza se quello che stavo facendo mi stava appagando veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.