TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Perché non ci è venuto in mente? Idk Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 38 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ricordo che i dlc di Spada e Scudo sono stati rivelati 2 mesi dopo la loro uscita quindi non bisognerebbe sorprendersi di questo Si, ma erano al 90% bozze. Dopo l’uscita ha senso, prima no Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Effettivamente Quindi sarebbe SE ---> Starter Evolution D22 ---> Direct/day 22 in regola con quanto spiegato da Cydonia nel video analisi di DLPS PDP ---> Un dlc di Platino su Diamante e Perla oppure visto che il tweet parla di Leggende le iniziali delle evo? Ho letto che P.DP sarebbe Primal Dialga/Palkia
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho letto che P.DP sarebbe Primal Dialga/Palkia Di che si parla? Ho visto quelle iniziali ma non capisco a cosa si riferiscano e come mai dici che P.DP starebbe per prima dialga/palkia
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho letto che P.DP sarebbe Primal Dialga/Palkia Dove l’avresti letto? 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di che si parla? Ho visto quelle iniziali ma non capisco a cosa si riferiscano e come mai dici che P.DP starebbe per prima dialga/palkia Un leaker ha fatto dei post indovinello, tipo questo Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di che si parla? Ho visto quelle iniziali ma non capisco a cosa si riferiscano e come mai dici che P.DP starebbe per prima dialga/palkia L'ho letto da Centro leaks in un commento. E' tornato il riddler cinese, te lo ricordi?
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dove l’avresti letto? Un leaker ha fatto dei post indovinello, tipo questo Sì conosco il riddler cinese dai tempi di sole e luna 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: L'ho letto da Centro leaks in un commento. E' tornato il riddler cinese, te lo ricordi? Sisì mi ricordo benissimo del riddler cinese, tornato in auge a quanto pare. Dunque su centro leaks (che ormai ha perso molta credibilità) dicono che P starebbe per primal? Ma se fosse vero cosa significherebbe? Che avremo forme alternative di Dialga e Palkia in leggende piuttosto che nei remake? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì conosco il riddler cinese dai tempi di sole e luna Sisì mi ricordo benissimo del riddler cinese, tornato in auge a quanto pare. Dunque su centro leaks (che ormai ha perso molta credibilità) dicono che P starebbe per primal? Ma se fosse vero cosa significherebbe? Che avremo forme alternative di Dialga e Palkia in leggende piuttosto che nei remake? Dovrebbe riguardare leggende, ma non so...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Dovrebbe riguardare leggende, ma non so... Mi lascerebbe molto perplesso questa cosa, anche se ovvio sarei ben contento perlomeno di avere forme alternative dei leggendari di quarta gen E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
Lyndon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 Mi parrebbe strano che in un gioco intitolato ad Arceus, si dia così tanta importanza ad altri due leggendari. Mai dire mai, per carità... ai tempi di Spada e Scudo avevo detto che i Pokémon giganti sarebbero stata un'idiozia E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, MoonlightUmbreon e Giove0 3
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Mi parrebbe strano che in un gioco intitolato ad Arceus, si dia così tanta importanza ad altri due leggendari. Mai dire mai, per carità... ai tempi di Spada e Scudo avevo detto che i Pokémon giganti sarebbero stata un'idiozia La loro importanza l’avranno, Dialga e Palkia hanno già due clan dedicati a loro E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi parrebbe strano che in un gioco intitolato ad Arceus, si dia così tanta importanza ad altri due leggendari. Mai dire mai, per carità... ai tempi di Spada e Scudo avevo detto che i Pokémon giganti sarebbero stata un'idiozia Esatto è quella la cosa che torna meno, con per giunta i remake vicini perché dare nuove forme ai leggendari in un gioco dove non sono protagonisti? Boh per me non è vera questa info, ha molto poco senso E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e DarthMizu 2
Lyndon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La loro importanza l’avranno, Dialga e Palkia hanno già due clan dedicati a loro Sì ma un conto è vestire dei personaggi con i loro colori, un altro è dare delle nuove forme. A livello mi marketing, non c'è paragone E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto è quella la cosa che torna meno, con per giunta i remake vicini perché dare nuove forme ai leggendari in un gioco dove non sono protagonisti? Boh per me non è vera questa info, ha molto poco senso Strano... Comunque ho trovato i topic del forum cinese con gli indovinelli. @Lyndon Posso postarli? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Strano... Comunque ho trovato i topic del forum cinese con gli indovinelli. @Lyndon Posso postarli? E' molto strana come cosa, tra l'altro almeno per come appare la situazione al momento sembra che il ruolo di Dialga e Palkia in leggende sarà molto modesto (ed è giusto, visto che il focus è papino Arceus) Delle forme alternative implicherebbero una grandissima importanza per loro due E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 (modificato) 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi parrebbe strano che in un gioco intitolato ad Arceus, si dia così tanta importanza ad altri due leggendari. Mai dire mai, per carità... ai tempi di Spada e Scudo avevo detto che i Pokémon giganti sarebbero stata un'idiozia Non è strano, sappiamo tutti che GF prende le scelte giocando a freccette, ovviamente quella buona al 100% è il punto centrale che mancano quasi sempre Modificato 13 ottobre, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Lyndon 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Lyndon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Strano... Comunque ho trovato i topic del forum cinese con gli indovinelli. @Lyndon Posso postarli? Se sono solo immagini, senza link o simili, si. Sotto spoiler 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non è strano, sappiamo tutti che GF prende le scelte giocando a freccette, ovviamente quella buona al 100% è il punto centrale che mancano quasi sempre Quello purtroppo non è lontano dal vero xD E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Se sono solo immagini, senza link o simili, si. Sotto spoiler Va bene! L'intero indovinello riguardo le nuove evo degli starter Spoiler E qui quello recente di Voltorb ecc.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e MoonlightUmbreon 2
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Va bene! L'intero indovinello riguardo le nuove evo degli starter Nascondi contenuto E qui quello recente di Voltorb ecc.. Apri contenuto nascosto Le tre immagini dovrebbero essere indicazioni sui tipi delle nuove evo? Quindi andando per associazione il bodybuilder immagino significhi un tipo lotta (forse l'evo alternativa a decidueye?) ma gli altri due non saprei, la ragazza di mezzo potrebbe significare tipo spettro? La farfalla (o falena) invece non so cosa potrebbe rappresentare
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 (modificato) 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le tre immagini dovrebbero essere indicazioni sui tipi delle nuove evo? Quindi andando per associazione il bodybuilder immagino significhi un tipo lotta (forse l'evo alternativa a decidueye?) ma gli altri due non saprei, la ragazza di mezzo potrebbe significare tipo spettro? La farfalla (o falena) invece non so cosa potrebbe rappresentare Leggendo su Reddit le associazioni sono: Bodybuilder - Oshawott. Traducendo dal cinese il bodybuilder significa "fantasma della spada" Kimono girl - Rowlet. Traducendo dal cinese viene fuori "little bird" L'ultimo, la falena/luna riguarda Cyndaquil, anche se non si capisce il collegamento. Però non si sa se siano nuove evoluzioni, alternative/regionali o nuove forme alla mega per intenderci. Modificato 13 ottobre, 2021 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e gt91 2
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Le associazioni sono: Bodybuilder - Oshawott. Traducendo dal cinese il bodybuilder significa "fantasma della spada" Kimono girl - Rowlet. Traducendo dal cinese viene fuori "little bird" L'ultimo, la falena/luna riguarda Cyndaquil, anche se non si capisce il collegamento. Però non si sa se siano nuove evoluzioni, alternative/regionali o nuove forme alla mega per intenderci. Rowlet è bizzarra come descrizione, quindi potremmo aspettarci il mantenimento del tipo volante per tutta la linea evolutiva stavolta? La falena e la luna associate a Cyndaquil mi incuriosiscono tantissimo, indicherà un potenziale tipo buio o spettro?
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Rowlet è bizzarra come descrizione, quindi potremmo aspettarci il mantenimento del tipo volante per tutta la linea evolutiva stavolta? La falena e la luna associate a Cyndaquil mi incuriosiscono tantissimo, indicherà un potenziale tipo buio o spettro? La luna potrebbe essere anche folletto, ma non ce lo vedo.
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: La luna potrebbe essere anche folletto, ma non ce lo vedo. Vero non ci avevo pensato ma l'attacco forza lunare esiste, quindi potresti aver ragione. Ammetto che un fuoco folletto lo troverei intrigante e poi non sarebbe una combo inedita?
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 52 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sì ma un conto è vestire dei personaggi con i loro colori, un altro è dare delle nuove forme. A livello mi marketing, non c'è paragone Io parlavo importanza a livello di trama 12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: La luna potrebbe essere anche folletto, ma non ce lo vedo. Io pensavo che la farfalla e la luna fossero Oshawott: potrebbe essere che ottenga delle spade farfalla, tipiche della malavita Team Galaxy
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Mai dire mai, per carità... ai tempi di Spada e Scudo avevo detto che i Pokémon giganti sarebbero stata un'idiozia Per curiosità, perché tale scetticismo? In Gran Bretagna sono tantissime le leggende di giganti Team Galaxy
Post raccomandati